ah beh possibile :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ah beh possibile :sisi:
Personalmente credo che c'è stato chi ha approfittato della situazione spalando merda aggratis,come c'è stato chi ha difeso la juve per salvaguardare interessi propri o degli amici :sisi:
Ma la colpevolezza della società e il suo modo non limpidissimo(eufemismo) nel gestire i propri affari,a parer mio è fuori discussione...
Segnatevela pure la frase,per quest'anno mi gioco gli zebedei che non si muove da Napoli :nono:
Poi per gli anni prossimi si vedrà:molto dipenderà dai risultati che riusciremo ad ottenere,visto che come tifoseria,un giocatore non potrebbe desiderare di meglio :fag:
Una cosa è certa:le premesse ci sono tutte per ritornare ai fasti di un tempo...ci vuole solo pazienza :D
Godetevi finchè potete la vostra supremazia :vendetta:
tranzolli i nostri :asd:
comunque che balle, voglio qualche aquisto uffi, se non altro per la gioia poi di metterlo a pes, dai un quaresmino, un lampardo, qualcosa
Quello a sinistra chi è? Il figlio o il nipote di Moratti?
ma questo burdisso per da costa? :mah:
domani presentazione delle maglie, finalmente
in effetti senza i baffettini e la maglietta del celtic non è molto riconoscibile :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...einglese.shtml
Bah, se se lo vuole tenere che se lo tenga, il Chelsea ha solo da perderci (soprattutto grane in spogliatoio, sui soldi vabbè, Abramovich non ne ha bisogno), vorrà dire che glielo fotteremo l'anno prossimo a parametro zero :caffe:
Io spero solo che la società abbia anche altri obiettivi per il centrocampo, perché la coppia Cambiasso-Vieira già ha dimostrato di non essere affatto affidabile (dal punto di vista degli infortuni)
Edit: oltretutto vorrei capire con quanti centrocampisti pensano di giocare l'anno prossimo, visto che Deco e Ballack penso saranno titolari fissi, e in più ci sono Makelele, Lampard, Essien, Mikel, Joe Cole...
Beh Abramovich si comporta da personcina sobria quale è :asd: fa il suo gioco comunque, io spero che la società non si faccia ricattare dal russo del KGB e che alla fine prevalga la volontà del giocatore; di Da Costa ne farei volentieri a meno, è sostanzialmente una testa di minchia e non so quanto potrebbe esserci utile..non sa neanche fare l'esterno; a questo punto terrei Burdisso, e sbolognerei volentieri Matrix.
Comunque 2 centrocampisti dovranno arrivare, sono fondamentali per il 4-3-3 di Mourinho.
si parla di 25 milioni per lampard, a queste cifre che se lo tengano.
Anche a me questo scambio burdisso-da costa lascia parecchio perplesso.. bah
Comunque, dove sono andati a finire tutti i moralizzatori che berciavano su Moratti quando i "giornali" (ma sarebbe meglio dire carta straccia...) parlavano di un budget di 70 milioni di euro per la campagna acquisti? Sono andati a nascondersi? :jfs2:
per ora abbiamo speso 1 quinto del milan, :fag:
direi che i moralizzatori (che sono gli stessi che ci sputavano addosso perchè avevamo firmato i precontratti con hleb, e infatti.. :rotfl: ) possono solo stare zittini e mordersi la lingua prima di dire altre minchiate :sisi:
ufficiale: jimenez preso in comproprietà con la ternana, l'anno scorso era in prestito :sisi:
noi avremmo speso 13x5 = 65 milioni??? :rotfl:
7 (Borriello) + 9 (Zambrotta) + 21 (Dinho) = 37...magari un terzo...e senza calcolare i 14 presi da Gilardino ed i 10 di Oliveira...voi mi sembra non abbiate venduto nessuno...
e sappiamo che non arriverà solo Mancini...e lo sapete anche voi ;)
un 20 milioni per lampard li uscirete, tranquilli
Sarebbe da perfetti idioti :sisi:
Quindi Moratti li caccerà :asd:
Da quando gli interisti possono guardare i bilanci degli altri?
oh non rompete le balotas
non avevo pensato alle chessioni milaniste e al fatto che mancioni sia costato così tanto
ho ragione e basta, per prinicipio d'immagine e d'intesa nel rapporto specifico
http://www.inter.it/aas/img/107740-500.jpg
dico solo che non mi dicono proprio niente, per nn dire che non mi piacciono
se dobbiamo guardare quanto ha speso moratti in tutti i suoi anni di presidenza in confronto ai nostri.. :fag:
anche se quella di jcesar non mi dispiace, anzi è l'unica che apprezzo di queste :sisi: