Insomma, definire Senderos un ottimo giocatore è una valutazione generosa, Stendardo gli è più o meno equivalente, e sia lotito sia Wenger danno ai loro difensori una valutazione estremamente generosa
Visualizzazione Stampabile
Mi devo incominciare a rassegnare ?Citazione:
Juventus Ad Blanc 'Presto per giudicare il nostro mercato'
17:49 del 08 febbraio
L'ad della Juventus Jean Claude Blanc risponde cosi' alle critiche sul mercato bianconeri: "Per dare un giudizio complessivo sul mercato - ha spiegato a Juventus Channel - dobbiamo attendere il termine della stagione, tenendo conto anche della nostra capacita' di prendere decisioni rapide non certo semplici per continuare a far crescere la qualita' della squadra. A quel punto guarderemo la classifica, valuteremo il rendimento dei singoli e avremo a disposizione i dati per fare un bilancio. Nel frattempo lavoriamo: gli osservatori collaborano attivamente con la direzione sportiva e con l'allenatore e la prossima estate cercheremo di fare gli inserimenti giusti per un ulteriore salto di qualita'. L'Europa ci aspetta e non possiamo deludere".
ma Del Piero s'è fatto male o è na cazzata giornalistica?
Ps: post inutile volevo solo provare l'avatar Angelo Approved :asd:
:vendetta:
Ma si tratta solo di non giocare per un settimana,no?
Cioè,niente di grave?
P.S
qua con gli avatar gira la Mancinigirl-mania :rotfl:
:asd:
Bella come idea, dirò a secco dell'esistenza di questo marchio di alta qualità e gli farò presente che per ogni giocatore che lo avrà io avrò diritto all' 1 % delle loro mensilità. Lui accetterà perchè associerà alta qualità e 1 %, quindi alto qualità per poco costo, uno è un numero piccolissimo, e accetterà. Da quel momento sarò ricco.
Se fai il bravo ti dò una percentuale :asd:
Io invece sono perfettamente d'accordo, ho pensato le stesse cose sull'articolo di martedì di Cannavò e ho pensato che Cobolli sia intervenuto tardi. L'unica cosa che non condivido è la pretesa di essere difeso dalla juve.
Per il resto non mi sembra che abbia detto fesserie
Tanto se non gioca Alex ce Iaquinta,per fortuna almeno in attacco siamo coperti.
Venom :rotfl:
Grande giornata sui giornali per noi tifosi juventini
Posto le due copertina in ordine crescente di assurdità
ecco tuttosport
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Stanno parlando così tanto di Diego che quasi quasi incomincio a crederci
e per i sognatori che credono a Babbo Natale, il topolino dei denti, che Paris Hilton abbia un cervello e che Mancini sia solo un incompreso ecco a voi la copertina del corriere dello sport che oggi regala grandi emozioni
http://edicola.corrieredellosport.it...rima/prima.jpg
Citazione:
Corriere dello sport - Huntelaar, è corsa a tre
09.02.2008 08.15 di Marco Gori articolo letto 29 volte
Nonostante Luciano Spalletti non voglia in questo momento sentir parlare di mercato, è ormai chiaro come il grande attaccante in grado, secondo il ds Pradè, di far fare il definitivo salto di qualità alla Roma sia Jan Klaas Huntelaar. La Roma sembra in questo momento in vantaggio, ma l'Ajax fino a 15 giorni fa, lo ha trattato anche con la Juventus, che aveva offerto Almiron pià soldi per avere non solo l'attaccante ma anche il centrocampista Hedviges Maduro, e con la Fiorentina. In ogni caso a giugno l'attaccante può liberarsi per circa 15 milioni di Euro.
Grande Secco, sempre presente sui fenomeni!!!!Citazione:
Corriere dello sport - Amauri, c'è anche l'Inter
09.02.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 53 volte
Sarà una vera e propria asta quella per il brasiliano Amauri, ormai destinato a lasciare Palermo a fine stagione. I primi a muoversi sono stati il Milan e la Juve, poi si sono aggiunti il Chelsea ed il Barcellona. In molti si sono interrogati sul silenzio dell'Inter, ma in realtà il club nerazzurro lo segue, sottotraccia, da quando giocava nel Chievo. Con un attacco da ringiovanire Amauri sarebbe l'inserimento ideale. L'asso nella manica dell'Inter sarebbe la possibilità di offrire a Zamparini un gran numero di contropartite tecniche: da Obinna a Balotelli, da Acquafresca a Andreolli.
Vediamo di non fare fesserie per favore....
P.Hilton ha il cervello,solamente che lei non lo sa...
Amauri ha detto chiaramente che vuole la Cepson Lig, quindi vedete di arrivare terzi/quarti :bua:
Ah noi stiamo a posto così, grazie :rotfl2:
Paris Hilton ha il cervello d'ufficio :sisi:
Non credo a nessuna di ste notizie ovviamente, manco a quella su diego, che sta ripercorrendo la strada di VdV.
insomma forse Del Piero non gioca domani,
però danno SIssoko già titolare...
vedremo, mi dà un certo senso di preoccupazione la sfida a di natale e quagliarella!
non foss'altro che ci giochiamo tanto, e perdendo potrebbe rientrare subito anche l'udinese nella corsa al quarto posto!
dando per scontato il milan al terzo ovviamente!
Chiellini ce la fa a rientrare?? ho pauraaaaaaaaaa!!! :asd:
Lo so che i nostri risultati e i loro sembrerebbero dire il contrario, però io continuo a pensare che il milan non abbia una formazione adatta a gestire entrambe gli impegni.
Come predetto dalla nostra Cassandra-HanCitazione:
Doccia gelata per i tifosi della Juventus. Il brasiliano Diego (23) ha smentito clamorosamente le dichiarazioni attribuitegli in queste ore da alcuni giornali italiani secondo le quali l'attaccante starebbe trattando con la società bianconera. "E' una totale invenzione - ribatte Diego dal suo sito ufficiale - Ai giornalisti ho detto soltanto che è stupendo sapere dell'apprezzamento da parte di un simile club ma io sto bene al Werder Brema e mi voglio concentrare appieno sulla mia attuale squadra, con la quale tengo un contratto sino al 2011 che intendo rispettare".
Non si capisce chi giochi domani
Citazione:
Juventus: Del Piero c'è, Buffon forse
09.02.2008 13.49 di Mario Ciampi articolo letto 80 volte
In vista del difficile impegno contro l'Udinese, Claudio Ranieri recupera Alex Del Piero mentre non ha ancora sciolto i dubbi relativi a Gigi Buffon; il portierone non è al 100% e potrebbe decidere di non rischiarlo, confermando la fiducia a Belardi, che ben si è comportato fino a questo momento.
Probabile anche l'esordio dal 1' per Momo Sissoko mentre Camoramesi dovrebbe partire dalla panchina.
DOmani qualche fesso dirà che Silva viene alla juve.Citazione:
Arsenal-Gilberto Silva, addio vicino
09.02.2008 11.55 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 811 volte
Pare sempre più vicino l'addio di Gilberto Silva (31) all'Arsenal di Arsene Wenger. Il centrocampista brasiliano dei Gunners, già lamentoso nei giorni scorsi per l'esclusione dell'undici titolare (Fabregas-Flamini la coppia di centrali preferita da Wenger), è tornato ad ammettere la sua insoddisfazione rispetto al trattamento che gli riserva l'allenatore francese, colpevole, secondo Silva, di averlo scaricato. I tabloid inglesi di questa mattina tornano a titolare di un addio ormai prossimo, già in estate. La meta potrebbe anche essere estera.
Sono curiosissimo di vedere la coppia zanetti-sissoko che tanti danno per centrocampo solo muscolare.