Non vedo l'ora :o
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora :o
Moratti ha declinato l'invito, non ci sara'...l'ho letto stamane...e ci mancherebbe... :asd:
Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando sventolera' il numero 29.... :asd:
Sicuramente mi commuovero'....come al solito... :cattivo:
io oggi ho letto questa notizia, vediamo.
Citazione:
Radio Manà Manà - Segui la cerimonia d'inaugurazione dalle 21. Ospiti Pavan e Moggi!
08.09.2011 17.45 di Davide Terruzzi per tuttojuve.com articolo letto 326 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Serata speciale, appuntamento speciale di Stile Juventus sulle frequenze di Radio Manà Manà. In occasione dell'inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, sulll'emittente romana dalle 21 va in onda "Questa è la mia Casa", appuntamento interamento dedicato all'evento di questa sera. In studio conducono Nicola De Bonis e Sara Bevilacqua, in redazione Lorenzo Nicolini, ma sono previsti ospiti importanti a Torino: Claudio Zuliani, Gianni Balzarini, Antonello Angelini, l'inviato speciale Antonello Cuccureddu, il nostro vice direttore Massimo Pavan, Francesco Ceccotti di Vecchia Signora e il direttore Luciano Moggi.
E la D'Amico e' sempre piu' PATATA! :sisi:
Cazzo lo speciale di sky mi sta mettendo i brividi...con i queen in sottofondo
Non trovo lo streaming :cattivo:
Trovato :o
ma a che ora giocano? :uhm:
alle 9 meno un quarto credo
ok visto il video dal cell perchè il pc non me lo permette :bua:
All'esterno Allianz arena e emirates stadium hanno come unico marchio quello dei rispettivi sponsor, per la juve potrebbe essere lo stesso, anche se non mi stupirebbe la pacchianata del doppio marchio :bua:
effettivamente potrebbe essere nike stadium
ma perchè per te sono mister cum ?
Camus sembra il nome di un animale esotico, mr.cum è piu simpatico ? No ? :asd:
te sei pazzo :asd:
Mr. sborra, mi sembra proprio carino... :rotfl:
Che perversi :nono:
Intanto intervista a Capello :o
Grande fabio.
Quanta bella gente, oddio Tacchifava che abbraccia Conte....il giornalista che si siede nello spogliatoio al posto di Pinturiano....tutto folclore...
Bellissimo...negli spogliatoi ci sono sul muro tutti gli scudetti e dico tutti.... :asd:
ma secondo voi quanto durerarnno i seggiolini così bianchi? :asd:
La domanda dovrebbe essere..ma quanto dureranno i Seggiolini???? :asd: