senilità incoming
Visualizzazione Stampabile
Quantomeno i rumors sulla maglia marrone sono stati smentiti... :evvai:
Già che ci sono flammo 1 po' :asd:
Con i soldi che ha speso Moratti in tutti i suoi anni da presidente si sarebbe potuto quasi risolvere il problema della fame nel mondo :asd:
Fine del flame ;)
Ops,scusate ho sbagliato topic :raffag:Citazione:
18 LUGLIO 2008 - MEDIA
HAMSIK - «IO E IL NAPOLI CRESCEREMO INSIEME»
http://napoli2000.etereanetwork.com/...718_Hamsik.jpg
Marek Hamsik, 9 reti lo scorso campionatoNove gol, e non sentirli. Una stagione prodigio e nessuna esaltazione. Beata gioventù. Marek Hamsik vive tutto con serenità. Lui, 21 anni tra dieci giorni, non si lascia affascinare da complimenti ed elogi. «Il campionato scorso? Ho fatto cose buone ma come tutta la squadra».
Nemmeno le sirene scudettate o d´oltremanica lo fanno vacillare, né scalfiscono la sua voglia d´azzurro...
«Mi trovo così bene a Napoli, non ho nessuna voglia di cambiare. Napoli è una città straordinaria, mi piace tutto: la società, i tifosi, lo stadio. Voglio crescere con questa squadra. C'è un grande progetto, la società sta lavorando bene e vuole arrivare lontano».
Quali sono i tuoi obiettivi e quelli del Napoli?
«Innanzitutto c'è da raggiungere la qualificazione alla Coppa Uefa, poi fare felici i nostri tifosi cercando di arrivare il più lontano possibile. Ovviamente tutti vogliamo migliorare l'ottavo posto dell'anno scorso ma sappiamo che non sarà facile. Tutti ci aspettano e confermarsi è sempre più difficile. Ma noi ce la metteremo tutta, magari cercando di entrare tra le prime sei. Per riuscirci però dovremo cercare di conquistare più punti fuori casa. Personalmente mi auguro di ripetere quello che ho fatto al mio primo anno di serie A. Già so cosa devo fare, testa bassa e tanto lavoro sul campo".
Intertoto, domenica la prima sfida contro il Panionios...
«Sarà dura in casa loro. Tutte le squadre greche davanti al proprio pubblico sono difficili da affrontare ma noi dobbiamo centrare questo obiettivo. Siamo pronti a dare il massimo e anche di più per superare questo turno. In questo periodo di ritiro abbiamo lavorato con impegno e nelle amichevoli ho visto buoni progressi».
Personalmente ci pensi alla Champions League?
«Sì, è un mio sogno e vorrei giocarla un giorno con il Napoli».
Fonte: SSC Napoli
fottesega? :uhm:
Al tuo allenatore qualcosina fotte :fag:
Abbiamo un giocatore decente, tiriamocela :raffag:
Ne abbiamo più di uno :raffag:
E poi non me la stavo tirando,figuriamoci :caffe:
mmmh, checchè sia cla, il buon hamsik se la società gli dicesse "vai pure scegliti una squadra" non ci metterebbe granchè penso ad andarsene e anche abbastanza contento di approdare in una "top team", poi sono mie considerazioni eh..
Finalmente questo topic torna agli antichi splendori.
I moralizzatori :rotfl:
che caz.zo stai dicendo?
Io non dico cazzi
Questa era olderrima oltre che brutterrima :bua:
domanda ignorante, ma la terza maglia? :look:
C'è una terza?
L'ultima terza che ricordo era il pneumatico della coppa uefa 97-98
cè sempre una terza maglia :sisi:
Ma non penso proprio guarda.... anzi, il pericolo è che se Lampard non arrivasse, non prenderemmo nessun altro in mezzo al campo.
Comunque sia, io sto ancora aspettando sto famoso fiume di euro versato da Moratti, qualcuno farebbe meglio a collegare il cervello prima di parlare... tra l'altro la regola degli insulti a terzi non vale più?
Si quelli che si stracciavano le vesti parlando dell'immoralità di spendere 70-80 milioni di euro virtuali (si virtuali, perché se ci abbiamo messo quasi un mese per prendere Mancini, evidentemente non c'è sta gran volontà di cacciare soldi quest'anno), a tutt'oggi mi pare che la squadra che sta spendendo di più è la Fiorentina :caffe:
Ma tanto si sa che sputare veleno per partito preso è lo sport di molti qua...
Tra l'altro, se devi venir qua a scrivere una riga inutile e a mettere una faccina, puoi anche rimanere a spammare nel topic della Juventus :raffag:
Per cortesia Hamsik lasciamoglielo lì dov'è, ci sono altri 20 giocatori meglio di lui in quel ruolo che possiamo prendere, e a meno della metà del suo cartellino :sisi:
a monte che il problema allenatore non sussiste xke mancini prenderà i soldi se e solo se rimarrà senza lavoro fino al 2012 (e la vedo difficile) inoltre i soldi che spendiamo dando a mourinho sono più o meno gli stessi che avremmo dato a mancini. abnbiamo perso 6 milioni per licenziare mancini? si. ne abbiamo persi 26? non è assolutamente detto, anzi.
comunque sono contento, 13 milioni per mancini non sono tantissimi considerando i 10 versati per la sputacchiera Poulsen
Mancini ha chiesto comunque un buonuscita di 15 ml e il suo procuratore si dice sicuro che lo prenderanno.A meno che non vada in pensione fino al 2012 in quel caso l'inter deve pagarne effettivamente 25.
e secondo te un va in pensione fino al 2012? giusto per perdere terreno nel mondo degli allenatori :sisi:
buonuscita di 15? beh che glie la diano, hanno fatto una scelta non condivisa da molti tifosi, ma oramai è fatta.
il fatto rimane comunque che dei 100milioni da spendere finora non si è visto granchè.