presi per ps2 champions of norrath e saint seiya hades
Visualizzazione Stampabile
presi per ps2 champions of norrath e saint seiya hades
Ho preso Rage, Bulletstorm, Deus Ex 3, Oblizion 5° anniversario, Enslaved, Uncharted 2, MGS Peace Walker. Tutto al Blockbuster, tutto nuovo, tutto al 50% sul prezzo (spesso già scontato in partenza).
dove?
ieri son stato in 3 blockbuster a milano ed c'era solo 25% sul nuovo
Sono andato al Blockbuster di Conegliano, in provincia di Treviso. Lì era tutto al 50% tranne l'hardware (di cui era rimasto solo un Xbox 360 slim, a dire il vero) e le schede prepagate (Microsoft Point, abbonamenti Live, ecc...).
allora come raziel (che vedo essere anche lui di treviso :sisi:)
non è che si sa quando chiuderanno definitivamente?
Anch'io ho fatto con la morosa la razzia di blu ray al Blockbuster.
Presi 4 bluray, 2 dvd, 2 giochi NUOVI (Fifa 12 & Mortal Kombat) per Xbox 360.
Tutto a circa 130 euro.
I blockbuster sono messi talmente male che dalle mie parti è completamente saltato il sistema informatico, scrivono gli scontrini a mano e fanno i calcoli con la calcolatrice.
Mi pare che a qualcuno interessava sapere quando su Steam From Dust era in offerta per 5 euro..ecco lo e'.
Semplice informazione sia chiaro.
Lo sciopero dei Tir sapete quando finisce? Avrei ordinato 2 giochi da Zavvi, uno ancora 2 settimane fa, ma ancora non ve n'è traccia...
Anch'io sono nella medesima situazione :bua:
Il mio ordine da amazon.uk è fermo da lunedi a Francolino :bua:
Lo sciopero dovrebbe terminare venerdi.
Cmq la roba di Zavvi mi pare arrivi con posta ordinaria, quindi credo non siano coinvolti nel discorso "protesta"..:uhm:
Io devo mandare via decine di migliaia di euro di merce urgentissima... facciamo a cambio. :stress:
Sì, arrivano con posta ordinaria, ma i pacchi per arrivare all'ufficio postale/deposito ci arriveranno con i tir suppongo, stesso discorso per i pacchi che arriveranno a compagnie private quali sda ecc. Da quanto so sono proprio i tir che trasportano le merci a fare sciopero, non a caso in molte città al sud mancano pure i viveri.
tir per postini/corrieri no
ma furgoni/camion si
poi in realtà cambia anche poco, perchè il traffico lo bloccano per tutti
cmq da quello ke han detto ieri sera al tiggì, la pula si sta adoperando per sgombrare i blocchi
poi nin zò
Trovato in un cestone, a 5 €, Dragon Quest VIII per PS2.
Non lo giocherò mai, ma siccome l'ho perso ai tempi ho pensato di recuperarlo (tra l'atro su ebay si vende già a discreti prezzi).
:fag:
Comunque per la cronaca il primo dei due giochi che avevo ordinato mi è arrivato oggi :asd:
A me ieri é arrivato Rayman da play.com, c'ha messo solo due settimane :asd:, su amazon ha fatto in tempo a scendere a 15£ nel frattempo... l'ho pagato 2€ in piú vabbé!
Ho ordinato Halo CE da amazon! =]
Presi oggi pomeriggio ad un ex block Chain of Olympus x psp , Heavy Rai e GH Aerosmith per Ps 3
Resident evil revelations più accessorio joypad aggiuntivo tanto brutto da vedere quanto comodo da usare... Revelations sembra essere davvero una figata (sopratutto giocato col doppio analogico...:sisi:)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Ma cavolo, solo da me esce venerdì? :piange::piange::piange:
Ultima volta che ordino un gioco normale online :bua::bua::bua:
finalmente la roba from amazon.uk è a bari, incrociando le dita oggi pom dovrebbe essere tutto a casa :alesisi:
Io ho scoperto che il gioco che mi è arrivato era il secondo che avevo acquistato(una settimana di distanza dal primo), mentre il primo deve ancora arrivare :bua:
Preso Htc Evo 3D:alesisi:
Sì, ma penso sia colpa dei blocchi/scioperi, perché solitamente mi arriva sempre tutto in tempo...
preso ieri un galaxy next, dopo che il mio scassatissimo cellulare base ha tirato le cuoia. porello :(
qualcuno sa dirmi come mai non mi vede gli sms che ho sulla mia sim? :fag:
perchè è un samsung :fag:
esiste un'altra marca di cellulari? :uhm:
scadente come samsung? no di certo :snob:
meglio l'iphone, dici?
Arrivato oggi il Circle Pad per Nintendo 3DS da Amazon.it
Penso, spero, sia ironico... :sisi:
presi da amazon.co.uk pad pro nintendo + xenoblade a 34£