Riferimento: [CLUB] Juventus
Citazione:
Vi racconto altre cose divertenti del post partita
la gente che si è seduta sulla macchina di delpiero "se vuole partire deve farsi una foto" c'ero pure io (tenevo lo specchietto sefz ) però a mezzanotte e mezza ho ceduto, avevo due ore di strada da fare e oggi son a lavoro dalle 8 .uff
Altre cose divertenti...
vidal è stato l'unico a farsi il pezzo dall'uscita spogliatoi ai parcheggi "comuni" (quelli per noi mortali) a piedi...è stato assaltato...io l'ho tenuto per la spalla per tutto il tempo tipo bodyguard (dicevo anche "lasciate passare" o "non fategli male che deve giocare domenica" ) praticamente in tutte le foto che girano di vidal ci sono io :shades:
Una tizia alla fine mi ha chiesto se lavoravo per la sicurezza juve :haha:
Le prese per il c**o a Iaquinta "vincenzo ma ti pagano la malattia per venire qui oggi?" oppure "attenti ragazzi che è fragile il ragazzo" e la migliore "hai visto che anche per quest'anno ti sei guadagnato la pagnotta" :haha: :haha:
Storari che risponde a un tizio che gli dice "gioca bene che ti ho preso al fantacalcio" e lui: "ottima scelta!" sefz Un tizio che dice a Deceglie "paolino sei il migliore" lui risponde un po' stupito "grazie" e l'altro di nuovo "sei anche l'unico che ci è rimasto.."
:rotfl:
si vede da dio: questa è stata scattata dal secondo anello nell'ultima fila :o
Bellissime, un complimenti alla Giugiaro comunque, di fuori lo stadio è veramente bellissimo, soprattutto d'esterno. :sisi:
Le prese per il c**o a Iaquinta "vincenzo ma ti pagano la malattia per venire qui oggi?"
Questa è fantastica :rotfl:
riguardo lo stadio,un appunto sul campo è da risistemare secondo i pareri di alcuni giocatori (chiellini)...
:uhm:
Povero Vincenzone :asd:
Ma pure De Ceglie :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Non capisco certi commenti: quindi voi vendereste OGGI i diritti ad uno sponsor qualsiasi per i prossimi, che so, tre o cinque anni, dovendo OVVIAMENTE scontare il fatto che la squadra quest'anno non ospiterà MANCO UNA PARTITA DI CARATURA INTERNAZIONALE, giusto? Piuttosto che aspettare magari il prossimo anno, con la squadra entrata di diritto in CL potendo quindi negoziare un prezzo più alto, nonchè il fatto (per ora ipotetico) che nel primo anno lo stadio ha fatto registrare mediamente (ipotizzo) 30 mila presenze, il fatturato medio degli esercizi commerciali è stato XXX, e via dicendo....
Oppure siete talmente degli squali del marketing che sareste sicuramente in grado di trovare il pollo disposto a fare un contratto di sponsorizzazione di un anno.
No ma sono io il pirla eh, ci mancherebbe altro....
critica che ci sta, ma:
nel 2008/09 noi eravamo in cl. e anche nel 2009/10. e avevamo già venduto i diritti a sportfive, che ci da 75 mln su, mi pare, 15 anni. il punto è vedere se lo sponsor che sportfive ha trovato per farsi dare i soldi è la juve stessa, o se davvero non lo ha ancora trovato. ma anche se lo trovasse in futuro, l'eventuale sponsor pagherà meno per via del salto dell'inaugurazione, e poi dovrebbe cercare qualcuno disposto a dargli cifre sufficienti a rientrare dell'investimento fatto in tempi sempre minori, visto che la copertura dei naming rights che ha pagato dura si 15 anni, ma 15 anni dall'inaugurazione, non da quando troveranno lo sponsor... boh, a me puzza sta cosa, vedremo un po'...
Citazione:
Angelo
Mi sono fatto male facendo un colpo di tacco per salvare una palla che stava uscendo dal campo...
e il problema è in che zona della gamba? immagino quadricipite o zone limitrofe, giusto? dolori a camminare? quanto è grande l'ematoma?
non fare stretching della zona fino ad almeno una diagnosi della cosa.
Finalmente uno stadio con una visibilità ottimale...
WCnic rapinato per strada a Torino :facepalm:
è stato un po' babbo anche lui però..
...girare con un orologio da 20.000 €...
non quello ma sporgere il braccio fuori dal finestrino mentre sei fermo ad un semaforo....
Citazione:
Camus
non quello ma sporgere il braccio fuori dal finestrino mentre sei fermo ad un semaforo....
Stava camminando.
Citazione:
Il calciatore della Juventus, Mirko Vucinic, è stato rapinato in strada di un orologio del valore di circa 20 mila euro, nella zona Sud di Torino, nella mattinata di ieri. Mentre camminava, Vucinic è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l'orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina.
Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia del noto calciatore, già ex di Roma e
Lecce.
la mia zona :o :look:
che ci faceva là? :uhm:
e comunque..BENVENUTO A TORINO! :alesisi: :chebotta:
Citazione:
Howard TD
Stava camminando.
uops letto male.
Citazione:
dragonzo
la mia zona :o :look:
che ci faceva là? :uhm:
e comunque..BENVENUTO A TORINO! :alesisi: :chebotta:
che bel benvenuto :facepalm:
Citazione:
Twilight
critica che ci sta, ma:
nel 2008/09 noi eravamo in cl. e anche nel 2009/10. e avevamo già venduto i diritti a sportfive, che ci da 75 mln su, mi pare, 15 anni. il punto è vedere se lo sponsor che sportfive ha trovato per farsi dare i soldi è la juve stessa, o se davvero non lo ha ancora trovato. ma anche se lo trovasse in futuro, l'eventuale sponsor pagherà meno per via del salto dell'inaugurazione, e poi dovrebbe cercare qualcuno disposto a dargli cifre sufficienti a rientrare dell'investimento fatto in tempi sempre minori, visto che la copertura dei naming rights che ha pagato dura si 15 anni, ma 15 anni dall'inaugurazione, non da quando troveranno lo sponsor... boh, a me puzza sta cosa, vedremo un po'...
Bah, ma alla fine... se anche fosse la Juve, lo sponsor, vi pare che si sarebbe ricomprata i diritti se non lo avesse trovato conveniente?
Se così fosse, i casi sarebbero, plausibilmente, due:
1) Se li è ripresi a una cifra inferiore a quella a cui li ha venduti (e quindi ci avrebbe già fatto un guadagno).
2) Se li è ripresi (male che vada, alla stessa cifra) in previsione di poterli rivendere a una cifra superiore a quella a cui li aveva dati a sportfive.
In entrambi i casi si tratta di operazioni vantaggiose.
Non capisco dove sarebbe il problema: non è che qualcuno potrà mai aver costretto la Juve a ricomprarsi quei diritti...
Se veniva dalle mie parti manco se ne accorgeva che gli avevano rubato l'orologio:tsk:
Sarebbe stato più tranquillo,anzi,forse si pensava pure che l'aveva perso lui :snob:
beh allora la storia della vendita del nome non sarebbe che una specie di finanziamento, se la juventus stessa si è ricomprata i diritti
Pensate se fosse stato rapinato Iaquinta...come minimo si stirava 94329432897489324 muscoli per tentare di recuperare l'orologio :bua:
E Amauri? Avrebbe applaudito?
Avrebbe detto "Aò sono ladro anche io!!! Rubo gli stipendi!!!"
Stai sicuro che quelli si sarebbero voltati dicendo "Collè, scusa...ecco a te!" restituendogli il mal tolto :asd:
Ranieri avrebbe commentato: "pazienza"