Ma c'è ancora qualcuno che legge quello che scrive Desert Eagle? :asd:
No, non serve rimanere vivi, ti ho detto che l'ho fatto da morto, io.
Visualizzazione Stampabile
allora perché moltissima gente lo colpisce e muore, senza fare l'achi?Citazione:
a me è successo molte volte... la volta che l'ho sbloccato è perché son rimasto vivo... :sisi:
:uhm:Citazione:
-dalla wikiaCitazione:
You will only earn Sleepy Holl0WND if you deal lethal damage to the Horsemann (Or assist in doing so.) and Gored! is awarded only if you kill him with a melee weapon.
certo che è poco chiaro... cosa si intende per lethal damage? :uhm:
che gli dai il colpo di grazia :uhm:
:uhm:
colpo di grazia con la melee :sisi:
Lol bellissimo :asd: prima il gioco del poker non se lo cagava nessuno, allora la Valve che ha fatto? Ha pensato "aggiungiamoci un cappellino...", ora l'han preso in 303429346287346278 persone :asd:
profit.
win.
gabe.
non se lo cagava nessuno anche perché l'hanno messo in preorder 2038978279 mesi prima che uscisse :asd:
Io l'ho preordinato in tempi non sospetti :snob:
io non ne sapevo niente di niente di sto gioco, un gioco di texas hold em con l'heavy l'avrei preso a prescindere :uhm:
Penso di essere stato uno dei primi a preordinarlo :chebotta: quando ancora ero molto entusiasta di tf2 :sisi: e del grosso :sisi:
Beh dai spero siano "tradabili" gli oggetti cosi ci guadagno di nuovo qualcosa :sisi:
ah per l'achievement gored... confermo che l'ho ucciso assieme ad altri, mentre ero scout e gli bastonavo il baugigi di dietro con foga... :jfs: son rimasto vivo e vegeto e col metallo non ci farò probabilmente una mazza di niente.
Io l'avevo visto e già deciso di comprare, ma m'ero detto "vabbè per 20 cent lo compro quando esce, è inutile 'sto preorder". Poi han messo un cappello in più, e allora tanto vale prenderlo ora. :asd:
Mi ruberanno l'anima quelli di steam con tutte queste offerte, li odio.
Io l'avrei preso se avesse avuto il multiplayer, carina la minigun e sopratutto l'orologio della spia.
Ma per quanto tempo resta in pre-order? :uhm:
di solito i preorder stanno poco prima del rilascio del gioco ufficiale..
Quasi sempre compare la pubblicità spam con "ULTIMA OCCASIONE DISPONIBILE PER ..blah blah..."
Se è uscita la data di rilascio del gioco quindi fai conto piu o meno fino al giorno prima.
Appena preordinato :tsk: almeno ho già il cappellino per l'heavy...
Io aspettavo per vedere se calava ancora ma alla fine l'ho preso :asd:
Riguardo agli item di TF2, credo fosse scontato che li davano dato che si sapeva già dall'inizio che uno dei personaggi era il grosso :uhm:
Volevo prenderlo sul Telltale shop ma ora che mi danno i cappellini per TF2 sono indeciso.:uhm:
Finalmente ho preso il Gored col maledetto metallo, bastava dargli il colpo di grazia :sisi:.
Ora del maledetto metallo cosa me ne faccio?