Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
BesK
C'è una terza?
L'ultima terza che ricordo era il pneumatico della coppa uefa 97-98
Io mi ricordo quella del 2001-2002, arancione e nera, spettacolosa... :D
-
La maglia, per essere bella, bisogna che si vinca
:fag:
-
ma che ooo, torno dagli usa e tutto quel che trovo di nuovo è Amantino Mancini?
non eravamo noi quelli che sognavan sotto l'ombrellone? :frigna:
-
eh aspetta, ora arriveranno altri 56 giocatori :sisi:
-
Io prima di considerare Hamsik un campionissimo vorrei vedere se si riconferma..
-
Citazione:
nemesis69
Io prima di considerare Hamsik un campionissimo vorrei vedere se si riconferma..
Sacrosanto :sisi:
-
Citazione:
nemesis69
Oltre a riconfermarsi nel Napoli dovrà poi dimostrare di essere grande anche in un "top team".
Pure Stankovic alla sua età sembrava chissà chi......poi ha fatto (e sta facendo) una carriera da ottimo calciatore e nulla piu'....
-
diciamo da calciatore mediocre :sisi:
-
No vabbè..se stankovic è mediocre, dai..:eek: Ha anche fatto quasi un centinaio di gol in carriera, che per un centrocampista (per quanto tendenzialmente offensivo qual'è) sono tanti, molti anche belli da fuori area :sisi:
-
beh ovvio che da mediocre non intendevo un baiocco qualunque, però per me non è statoneanche ottimo, ha fatto un paio di ottime stagioni ma poi è rimasto sempre nel grigiume
-
Citazione:
cla24
Il problema è trovarlo forte come lui a 20 anni nel suo ruolo :lul:
Ne trovi sempre venti?E sempre a metà del suo cartellino? :fag:
Tom Huddlestone ad esempio ha il triplo del potenziale di Hamsik, è più giovane, ha più esperienza e costa decisamente meno (ed è anche forte a football manager :asd:). Hamsik non vale nemmeno i 20 milioni che De Laurentis ha rifiutato, anche se ha fatto bene, perchè se vuole costruire un grande Napoli è proprio dai giovani come lui che deve partire, e non deve cederli. Però è un giocatore sul quale non spenderei più di 7-8 milioni ora come ora.
-
E' più giovane e ha più esperienza? :look: Ah, l'ultimo anno Huddlestone ha giocato una mezza chiavica comunque...:asd:
-
Citazione:
cardo
Tom Huddlestone
CHIIIIII??????????????
-
ma lampardo è partito per la china?
-
-
Ieri a mediavideo si parlava di un interessamento per xabi alonso :|
-
Citazione:
The Great Guerra
beh ovvio che da mediocre non intendevo un baiocco qualunque, però per me non è statoneanche ottimo, ha fatto un paio di ottime stagioni ma poi è rimasto sempre nel grigiume
Bisogna però tenere conto che nell'Inter ha sempre fatto il tappa-buchi...
Nella Lazio aveva il suo ruolo ben definito, ed era libero di inserirsi in area.
-
Citazione:
PinHead81
E' più giovane e ha più esperienza? :look: Ah, l'ultimo anno Huddlestone ha giocato una mezza chiavica comunque...:asd:
Credo abbia più gare all'attivo. Nel Tottenham ormai è titolare fisso la in mezzo al campo. Comunque non è vero che nell'ultimo anno ha giocato male, anzi, io avrò visto una dozzina di partite degli Spurs e ha sempre giocato molto bene :sisi:
-
Ragazzi, vi giuro su mia madre che non sto scherzando, stanotte ho sognato che Adriano, per scaramanzia verso la prossima stagione, decideva di cambiarsi nome e chiamarsi Antoine Oygton :|
-
-
-
questi sarebbero gli esercizi rivoluzionari di josè?:asd:
-
-
Fare un frontale con Adriano non deve essere il massimo :asd: