Sono entrato in feltrinelli e mi ha preso una killing spree sono uscito con
Tre uomini in barca, per non parlare del cane
Ready player one
1q84
11/22/63
Tony & susan
Visualizzazione Stampabile
Sono entrato in feltrinelli e mi ha preso una killing spree sono uscito con
Tre uomini in barca, per non parlare del cane
Ready player one
1q84
11/22/63
Tony & susan
11/22/63 dev'essere bello a quanto ho letto in book machine ma cacchio... 27 euro son troppi. Aspetterò un'edizione da pellegrino per prenderlo..
Per la cronaca, mi è arrivato il secondo gioco che attendevo da Zavvi, che tra l'altro era Ace Combat: Assault Horizon in versione limited, pagato 14,90 sterline :asd: Ce n'è voluto ma è arrivato 8)
@Kaiman: non abito a Roma, il mio postino è una persona fidata :snob:
Preordinato Kingdom of Amalur da Amazon.it :sbav: madonna la demo mi ha letteralmente folgorato :sbav: neeed :D
Pure un mio amico diceva cosi'...finche' non s'e' visto nascere un figlio con gli stessi tratti somatici del postino. :P
Io... sono tuo Padreeeee!!!
:asd:
io invece oggi sono entrato alla fnac con l'intento di prendere l'album di lana del rey (di cui ho preso OVVIAMENTE la versione enhanced con ben 3 pezzi extra a 21 euri anzichè 17 della normale :facepalm:) e ne sono uscito con anche l'ultimo album di agoria, medulla di bjork e ok computer (quest'ultimo era una grave mancanza nella mia discografia :sisi:)....
gli ultimi 2 pagati 9.99 grazie ad offerta 2x1 :sisi:
mi son dovuto trattenere pure da prendere il 'nuovo' album di bjork, di cui nn ero a conoscenza (biophilia, mi pare si chiamasse)
Preso resident evil code veronica x sul psn ..mai giocato
^ Stessa cosa anch'io ma per 360 :sisi::sisi::sisi:
Insieme a My Guardian Heroes che neanche ho mai giocato ma che pare essere davvero divertente :sisi::sisi::sisi:
Ordinato Final Fantasy XIII-2 + Steelbook su Amazon.it
Io volevo prendere ff xiii-2, ma dopo aver letto che si finisce in 20-30 ore passo: vorrei prendere metal gear soldi collection (2+3+peace walker), mi sa che esce in questi giorni
Dead Rising 2 (pc) trovato a pochi spiccioli... veniva scontato al 50% alla cassa, ma poi hanno applicato un ulteriore sconto del 30%... praticamente me l'han regalato quasi
dove?
Saturn. Alla fine mi han scontato 16 euro sul prezzo :asd:
che era?
19.90
!!!!
humm, non è un po' tantino? :look:
considerando che ha già più di un annetto sulle spalle e che è uscito off the records qualche mese fa
e soprattutto i gli sconti di steam!!!!
edit: ah no, aspè, ho capito male :D
in sostanza l'hai pagato 4 euro, giusto?
Esatto. Anche se scatticchia un po' sul mio pc quindi potrei comunque aver buttato 4 euro :asd:
tienilo lì a fermentare fino a quando nn farai un upgrade ;)
Ragazzi, voi sapete se i blu-ray di Zavvi hanno tutti l'italiano? O se c'è una fatidica lista dei blu-ray multilingua che contengono l'italiano? Ci sono di quei prezzoni...
Sul forum di AVmagazine c'è una lista di tutti i blu ray con lingua italiana venduti all'estero. Non tutti i blu ray hanno l'italiano purtroppo, quindi se acquisti all'estero devi sempre verificare (nel caso ti interessi aver l'audio italiano, ovviamente)
tra l'altro sui film non c'è tutta questa convenienza a comprare dall'inghilterra come per i videogiochi
fatti un giro su amazon.it per esempio :sisi:
o anche al mediaworld/saturn, per dire :sisi:
finalmente sto mese esce qualcosa di interessante :sisi:
Messo in prenotazione the last story per la wii
Un consiglio:
Fra vanquish, Shadow of the damned, e el shaddai cosa mi consigliate?
Considerando che il primo è bello ma estremamente corto (beh non che gli altri siano lunghissimi da quanto mi risulta), mentre l'ultimo è forse (a mio parere) sin troppo wannabe-artistico-e-con-poca-sostanza io ti dico SotD: caciarone, violento e ironico :snob::snob::snob:
Vanquish è uno spettacolare ed adrenalinico action. Molto veloce...Forse troppo veloce, per me...
SotD è carino, ma è una specie di mostro di Frankenstein videoludico senza personalità...(imho)
Invece El Shaddai è veramente qualcosa di particolare, non certo nell'impostazione del gameplay , quanto invece in tutto il resto...
19€
Preso 3ds+bundle re/analogico destro.
bah l'ultima volta che ho provato a confrontare i prezzi erano uguali, gli unici convenienti erano quelli senza l'italiano :bua:
il tetto per la spedizione gratuita è 19 euro, 2 o 3 blugay e sei apposto :sisi: se no fatti un giro al mediaworld o al saturn (come ha detto anche akrilico), almeno te lo porti a casa subito e i prezzi sono molto buoni :sisi:
Sì sì, ho già girato il mw e ci sono ottimi prezzi :sisi: Solo che su certe cose ci son prezzi altini...tipo i blu-ray degli anime riescono ad arrivare a prezzi folli(il movie dei cieli di escaflowne: 25 euro! E' solo un film, e non è manco nuovo). Lo stesso per alcuni cofanetti, diciamo che va a culo, perché per esempio 2 settimane fa ho preso il cofanetto di Matrix in blu-gay, con dentro i 3 film + animatrix + blu-ray di extra a...19.90 :eek: Ora è ritornato a 29.90, che comunque è buono come prezzo.
si poi va anche a culo, dipende anche dalla disponibilità e richiesta del film
esclafowne ad esempio è un film di "nicchia" e quei pochi li vendo a prezzo alto poi vai all'auchan (o altro supermercato) e lo trovi nello scatolone delle offerte :asd:
Sì, all'auchan però devono ancora mettere il cestone, sono su uno scaffale a prezzi astronomici, quasi tutti dai 14 euri ai 20 :chebotta: Cosa che non succede per i giochi.
Comunque mi è arrivato Ace Combat "limited edition"...minchia, veramente scarnissima, c'era scritto che c'era un booklet, mi immaginavo un libricino di artwork, invece è una sorta di blocknotes vuoto, con la firma dei creatori del gioco sulla parte posteriore :rotfl: La scatola non è manco di metallo e la colonna sonora è dentro una bustina :asd: Fortuna che costava 14.90, è veramente barbonissima.
Il gioco invece sembra veramente ultra epic, ho fatto giusto 2 livelli ma mi ha piacevolmente stupito. Certo, devo ancora capire se sta funzione che rincorri il nemico sia una cosa in più, o in verità una scusa per renderlo ancora più arcade, sta di fatto che sembra awesome per ora.
Revelation + circle pad pro :sisi:
preso Shank 2 su steam e Malicious sul Psn :sisi: