Abbiamo visto partite diverse :asd: Io la penso come i telecronisti poi oh...vedremo le altre pagelle :asd:
Se non c'era Van Bommel la partita non veniva rimontata.
Allora per lo stesso principio bisognerebbe dare 7 a Cassano per il gol?
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo visto partite diverse :asd: Io la penso come i telecronisti poi oh...vedremo le altre pagelle :asd:
Se non c'era Van Bommel la partita non veniva rimontata.
Allora per lo stesso principio bisognerebbe dare 7 a Cassano per il gol?
Che siate in rage per la merda vista oggi va bene,che abbia sbagliato sul gol ok,che non sia pirlo2 è vero..ma nel secondo tempo ha recuperato un sacco di palloni. Vabeh qua si esagera :ciaociao:
si ok, ma ci son state altre partite migliori sue, non dico 4 ma un 6 massimo 6,5, via addirittura 8
No infatti Van Bommel ha fatto un errore pesantissimo sul gol, però dopo si è fatto un mazzo così in mezzo. Piuttosto mi tocca dare ragione a simosky (:facepalm: ), con in fianco Pirlo sarebeb perfetto :sisi:
Tutto questo ci serve per non perdere 'tensione' in vista del Derby,male che vada sara' a +2 :sisi:
Visto che sembrate un po' depressi vi regalo la bella e la bestia :asd:
http://img696.imageshack.us/img696/5509/gallbb.gif
Non sto commentando l'8.Commento chi lo incolpa per verticalizzazioni sbagliate(è come dare la colpa a gattuso per i suoi inserimenti) e un gol,su comunque uno schema che avrebbe fregato molti altri giocatori. Nel secondo tempo molte delle azioni sono ripartite da suoi grandissimi recuperi
Thiago Silva come al solito ha fatto un partitone.
E mi è piaciuto anche Emanuelson :sisi:
Allora se MVB 8 diamo 25 a Thiago :snob:
ok con le verticalizzazioni e i passaggi si esagera ma si è pieni di merda da digerire.
ma non sminuiamo l'errore sul gol cazzo, han fatto 2 tiri in porta di cui uno in contropiede quando si attaccava in 20 e sull'unico altro tiro per colpa sua abbiam preso gol, non esagerate pure voi però
Thiago :prostro:
Elenco delle cose che Thiago Silva non può fare:
- Diventare presidente degli Stati Uniti
- Partorire
- Viaggiare nel tempo
per ninives: al 92° hanno fatto un bel replay di allegri che fa un doppio facepalm carpiato :asd: una gif ci starebbe da dio :asd:
Ma voi forse non giocate spesso a calcio!in quella situazione tutti si aspettavano il tiro.secondo me sono stati più bravi loro a fare lo schema,MVB è partito un attimo in ritardo appena si è accorto ed è andata male.
E non ditemi che è uno che gioca a calcio da vent'anni e queste cose non si possono sbagliare perchè sapete benissimo che certi errori li possono fare tutti(tranne silva a quanto pare).Nesta a momenti si faceva uccellare da Husycoso..
Scusa ninives, ma non riesci a rendere quelle gif UN PO' meno pesanti? :look:
non possiamo vincere lo scudetto :facepalm:
ibra sta collezionando disastri su disastri...
credo mi fiderò di chi dice 5 :asd:
Ah,
FRANCO NESTA oggi non ne aveva più.
Non era proprio possibile fargliene saltare almeno una delle ultime? Magari oggi? Sembra quasi che Allegri consideri Yepes una merda qualunque...
Lo so che e' una giornata difficile per il Milan ma non riesco a non ridere :rotfl:
http://img854.imageshack.us/img854/7...legripalm2.gif