Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CLUB] Juventus
Ecco i miei voti
Buffon sv
Inoperoso
Lich 7
Grande spirito in difesa, grande inserimento nell'occsaione del goal, un terzino coi controciufoli
Barzagli 7+
Ottima prova, pulita, limpida interventi in anticipo fantastici, difesa alta ma con le palle.
Chiellini 7+
Stessa partita di barzagli, e a sto giro non deve ogni volta raddoppiare sui terzini :o
Pirlo 8,5
Sarebbe 8, ma il 0,5 gli è dovuto perchè dopo anni è il primo vero centrocampista di classe che ha la juve.. fà una partita sontuosa, e a fianco a marchisio si trova da dio
Marchisio 8
Corre, si impegna, è ovunque, si inserisce, segna.. ao, ma che volete di più da un centrocampista???
Pepe 7,5
Non tanti piedi, ma corsa e volontà da vendere, raddoppia sempre, su tutti, uomo ovunque.
Gioaccherini 6
Poco ispirato, si limita al compitino, sbaglia poco ma fà anche poco..da riprovare
Del Piero, 6,5
Dialoga bene, però è lento e non favorisce il gioco d'attacco
Matri 7
Solo sfortuna per lui, prima si vede annullare un goal regolare, poi prende un palo che manco in un romanzo di King dove tutto è possibile..
Vucinic sv
entra e sembra svogliato, non incide molto, prova a dialogare ma senza successo..
Vidal 7
Entra, subito, pressing, perde palle, si ributta, la riprende, lotta, poi tira da fuori area e segna.. difficile tenerlo in panchina.
Krasic 6
Qualche buona accellerazione, ma ha giocato poco e in un momento in cui la juve era oramai straripante (lo è stata sempre onestamente..)
CONTE 8
Insegna al signor ferrara e al signor Del Neri, che la juve non si ferma mai, sia quando ha la palla sia quando no. Insegna che si può difendere anche nella metà campo avversaria.. riesce a passare da un 4 4 2 (o 4 2 4 come volete chiamarlo) in uno splendido 4 1 4 1 offensivo.. conte, pensa a quest'ultimo modulo perchè potrebbe essere devastante..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
:jfs2::rotolul::rotfl:
Noto con piacere che non hai ripescato tutte le cose che si eran dette l'anno scorso, puntualmente avverate, facendoci i complimenti per la nostra lungimiranza :)
Bella cosa la coerenza :)
Per il resto, bellissima partita, peccato solo giaccherini che pare una pippa immonda, ma merita qualche altra occasione.
-
Citazione:
tomlovin
Sì, ok, questo è quel che riguarda calciopoli... di cui non mi frega assolutamente niente, ora.
E l'avevo scritto a chiare lettere.
ci mancherebbe, io ho scritto a chiare lettere che non me ne frega niente del ranking salvato dalla seconda squadra di Milano. Non pretendo di avere una posizione né ragionevole né condivisibile, ho già detto tutto
-
Aldilà dei quattro gol, finalmente una gara dove giochiamo con intensità dall'inizio alla fine e soprattutto ordinati in campo.
Felicissimo per Vidal, Lichtsteiner e ovviamente Pirlo (indubbiamente man of the match). Giaccherini si vedeva che era molto emozionato, quantomeno non ha fatto errori quando veniva chiamato in causa, spero possa continuare a crescere. Nella prossima partita sarebbe interessante vedere Elia o Estigarribia, se piano piano cominciano ad imparare gli schemi di Conte sarebbe giusto dare spazio anche a loro per stimolarli. :sisi:
Peccato per la sciocchezza di De Ceglie, adesso mi chiedo se Conte abbia pensato un attimo ad aver lasciato andare Ziegler o se non gliene freghi proprio niente...
-
Citazione:
Ciccius81
Noto con piacere che non hai ripescato tutte le cose che si eran dette l'anno scorso, puntualmente avverate, facendoci i complimenti per la nostra lungimiranza :)
è vero...tu sì che ne sai...e quel post lo dimostra in pieno! :asd:
dai che prima o poi, al primo passo falso della Juventus, potrai tirare fuori tutto e bullarti ancora un po' come ti piace fare! :o
-
Cmq è incredibile...
dai via ziegler, sperando che de ceglie duri, e proprio alla prima giornata ti viene a mancare :asd:
-
Se mi avessero detto che avremmo vinto la partita tenendo in panca Elia, Krasic, Vidal e Vucinic mi sarei messo a ridere, se poi mi avessero detto che avremo vinto 4-1 subendo 1 solo tiro in porta in 90 minuti sarei caduto dalla sedia...invece è realtà, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Pirlo è un giocatore di un altro pianeta comunque.
Citazione:
Ciccius81
Pepe titolare e krasic in panca, ma vaffanculo.
:rotolul: :rotfl:
-
E' un esercizio di stile abbastanza stucchevole il tuo, ma contento tu :)
-
Citazione:
Ciccius81
E' un esercizio di stile abbastanza stucchevole il tuo, ma contento tu :)
discorso interessante, davvero :uhm:
come al solito d'altronde :o
-
Citazione:
Ciccius81
Bella cosa la coerenza :)
Per il resto, bellissima partita, peccato solo giaccherini che pare una pippa immonda, ma merita qualche altra occasione.
Dopo tutto quello che hai scritto durante l'Estate potresti anche goderti la vittoria, incassare con stile e postare direttamente domani :sisi: sempre che non sia diventato più importante confermarsi profeti di sventura (alias gufi) che gioire :fag:
-
bof letto le pagine scritte prima e dopo la partita :bua:
Bella juve, col senno di poi Conte ha avuto ragione in tutte le sue scelte dato l'ampio risultato e anche nel dopo partita ha ribadito che ha scelto i titolari in base allo stato di forma e alla conoscenza dei movimenti tattici.
Godiamoci la settimana scudetto incoming.
Ah opinione mia, è vero che la settimana prossima siamo senza De Ceglie, e vediamo se gioca davvero Grosso, però al noventesimo c'è stato uno che ha fatto di tutto, anche un fallaccio, pur di non prendere gol. E' vero col senno di poi sarebbe stato meglio essere freddi, prendersi il gol e tenersi il titolare ma l'aspetto mentale dimostrato in tutta la partita è stata una cosa molto buona.
-
Citazione:
DagonCultist
Cmq è incredibile...
dai via ziegler, sperando che de ceglie duri, e proprio alla prima giornata ti viene a mancare :asd:
la cessione di Ziegler io proprio non l'ho capita :|
-
Citazione:
Camus
Godiamoci la settimana scudetto incoming.
oddio non dico che non ci saranno le meravigliose "settimane scudetto" ma dopo la prima non credo, spero :bua:
-
ah abbiamo fatto gol anche col portiere ma non con le punte :bua:
-
La punta ha segnato ed ha preso un palo :uhm:
-
-
quelli non contano :tsk:
Citazione:
Solo5minuti
oddio non dico che non ci saranno le meravigliose "settimane scudetto" ma dopo la prima non credo, spero :bua:
siamo capolisti ?
allora settimana scudetto :sisi:
-
Citazione:
Camus
Ah opinione mia, è vero che la settimana prossima siamo senza De Ceglie, e vediamo se gioca davvero Grosso, però al noventesimo c'è stato uno che ha fatto di tutto, anche un fallaccio, pur di non prendere gol. E' vero col senno di poi sarebbe stato meglio essere freddi, prendersi il gol e tenersi il titolare ma l'aspetto mentale dimostrato in tutta la partita è stata una cosa molto buona.
This
-
Citazione:
Camus
Li ha sbagliato Giaccherini a non fare fallo in mezzo al campo, si prendeva il giallo ma avrebbe evitato il contropiede.
-
Citazione:
Camus
Si tutto molto bello e poetico, ma se dovesse giocare Grosso non penso possa emulare DeCeglie, questioni di fiato e tenuta fisica...:asd:
-
Citazione:
Camus
La penso anche io così. E' bello vedere che la squadra ha fatto di tutto per cercare di difendere il risultato senza prendere una rete, poi purtroppo è capitato quell'episodio e c'è poco da fare (fallo da ultimo uomo). Ovvio come ha detto Conte in post-partita si deve evitare (e sicuramente il suo ritardo ai microfoni di Sky era perchè stava cazziando De Ceglie per quell'ingenuità) ma sicuramente c'è da apprezzare il fatto che fino al 90esimo abbiamo tenuto la squadra ordinata e concentrata.
Citazione:
frittole
Si tutto molto bello e poetico, ma se dovesse giocare Grosso non penso possa emulare DeCeglie, questioni di fiato e tenuta fisica...:asd:
Oh magari Grosso ci stupirà e farà un partitone. :asd:
Secondo me invece farà giocare Chiellini o Sorensen in posizione di terzino sinistro. Se Ziegler non fosse stato ceduto non staremmo qui manco a chiederci se o chi. Spero che Conte abbia le idee chiare su cosa fare, ha una settimana di tempo per preparare la prossima partita.
-
Citazione:
dragonzo
:jfs2::rotolul::rotfl:
Non mi pare di aver detto che Pepe è il cancro del calcio ed una megapippa.
Ho detto giocatore tutto cuore e volota', ma coi piedi , tecnicamente, non è sto granche.
Ora è diventato il nuovo maradona perchè ha fatto 1 gol? :|
Cmq, ottima Juve, bene tutti.
Ma il difficile deve ancora venire.
-
Citazione:
Skaffa
Non mi pare di aver detto che Pepe è il cancro del calcio ed una megapippa.
Ho detto giocatore tutto cuore e volota', ma coi piedi , tecnicamente, non è sto granche.
Ora è diventato il nuovo maradona perchè ha fatto 1 gol? :|
Cmq, ottima Juve, bene tutti.
Ma il difficile deve ancora venire.
Nessuno ha detto questo, ma tu e Ciccio avevate dei toni da funerale (o almeno questa era l'impressione) e invece mi sembra che Pepe abbia comunque fatto la sua partita giocando al meglio delle sue possibilità pur con i suoi limiti.
-
Avete sentito lo sfogo di Conte sull'arbitraggio? Sto seguendo 7 Gold, e mi sa che in tanti non abbiano capito la sottolineatura di Conte agli errori arbitrali.
Quello è furbo, non lo fa per accendere incendi, ma ha voluto sottolineare gli errori.
Perchè, siccome siamo la Juve, lui sa benissimo che al prossimo errore arbitrale pro-Juve l'italia antijuventina si scatenerà, come sempre e senza scusanti.
Lui ha semplicemente detto: ricordatevi di oggi, domani quando andrete a piangere in TV che noi rubiamo...
Mi piace Conte
-
Citazione:
Ronove
Nessuno ha detto questo, ma tu e Ciccio avevate dei toni da funerale (o almeno questa era l'impressione) e invece mi sembra che Pepe abbia comunque fatto la sua partita giocando al meglio delle sue possibilità pur con i suoi limiti.
Ma non avevo nessun tono da funerale -.-
D'altronde mica lo si conosce da oggi Pepe.
Ha iniziato male la gara nei primi 15-20 minuti, poi si è ripreso alla grande.