e dopo la mini esaltazione per oggi, spero che tornino tutti concentrati e agguerriti per la prossima partita....
sarebbe troppo chiedere lo stesso agonismo per ogni giornata, ma l'importante è che dimostrino di esserci sempre.
Visualizzazione Stampabile
e dopo la mini esaltazione per oggi, spero che tornino tutti concentrati e agguerriti per la prossima partita....
sarebbe troppo chiedere lo stesso agonismo per ogni giornata, ma l'importante è che dimostrino di esserci sempre.
una considerazione a cui sto pensando:
Secondo me sarà davvero mooolto difficile vedere sia krasic sia elia in campo..
E' chiaro il tipo di gioco di conte, non vuole che le ali arretrino troppo, ma che pressino alti... se elia e krasic si adeguano a questo, allora hanno sicuramente più possibilità, altrimenti giocheranno a turno :sisi:
Una cosa c'è da dire, ho voglia di un altra partita domani...:asd:
Dove si gioca la prossima?
Siena
non sembrava nemmeno che giocassero in italia
pur non essendo juventino devo sperare che questa squadra si comporti bene sennò questo gran stadio lo distruggono :asd:
Mentre Conte ha preferito solo uomini perfettamente calati negli schemi (a costo di rinunciare a Vidal-Krasic-Vucinic), Gasperini ha fatto la scelta opposta e ha mandato in campo dal primo minuto Zarate (acquistato 10 giorni fa).
Dopo 35' di nulla, Zarate è stato sostituito da Snejider.
Si cmq premettendo che il parma oggi non esisteva..
squadra perfetta.. circolazione di palla, possesso e verticalizzazioni di pirlo.. tutto perfetto inserimenti ottimi.. da rivedere giaccherini soprattutto nel primo tempo con meno spazi.. molto bene.. sul goal di marchisio pensavo di aver visto un lancio di xavi per iniesta :fag:
Gasperini non è l'unico a fare boiate del genere.
Infatti il non vedere in campo Elia-Vucinic-Vidal dal primo minuto mi ha piacevolmente sorpreso :sisi:
E' stato coerente.Inoltre come fai a spiegare gli schemi ad uno che molto probabilmento manco la sa la tua lingua*?:asd:
No a parte gli scherzi,è normale mandare a giocare chi non è rodato del tutto...
*già,come fanno in questi casi? :uhm:
Interpreti?Credo di no,visto che l'anno scorso si affidavano a Brazzo per spiegare le cose a Krasic...
Mah, Zarate è un tipo che già di suo è fuori da qualunque schema esistente... e ha cominciato ad allenarsi con l'Inter da 10 giorni, non di più.
Più "fuori" di lui è difficile.
E comunque Snejider finora ha giocato solo 10'... vediamo che combina nel 2° tempo.
Intanto ha pareggiato il Palermo :asd: .
Col Siena si pareggia, segnatevelo. :sisi:
Sono tornate le gufate di Adam :tremo:
L'inter del buon gasp si sta portando avanti per non giocare la cl... :asd:
la telecronaca :asd:
Marchisio ha fatto una cosa spettacolare :o
Anche quella pippa di Pepe l'ha piazzata piano..
Vidal grandissimo tiro
il primo è quello più "normale" :sisi:
lo stadio :nerd:
Credo che molto si faccia a gesti... perlomeno durante la partita.
Mi viene da pensare che invece negli allenamenti ci sia (perlomeno nei primi mesi) un interprete... :look:
Ma porc... :facepalm:
Ma si può bannare Adam? :bua:
E intanto gli onestoni ne hanno prese 4 :jfs2:
Proprio una bella giornata di campionato, non c'è che dire :asd: