Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
(poi sto giocando a farmville 2 :asd: )
Sparisci
mi sembra una gran cagata :uhm:
Citazione:
Shuren
sarebbe? non mi far googolare che non ci ho voglia (poi sto giocando a farmville 2 :asd: )
http://tomorrowcorporation.com/littleinferno
Citazione:
Yoae
ma sono usciti poi dei filmati di gameplay? ero rimasto al teaser che vuol dire 'na sega
:nono:
Citazione:
sync
hahahahahha che figo!
Altro che mostri sotto il letto!
Qualcuno di voi l'ha visto questo? O č oldissimo?
Anche se non c'entra una beata mazza con HL
http://www.youtube.com/watch?v=twvkzugLtu0&feature=related
Citazione:
sync
interessante...
Citazione:
J.Mullins
interessante...
"Interessante" sarebbe l'aspetto delle mie mutande se solo provassi a giocarci...
La terza stagione di Fringe (in prima visione in chiaro) da mercoledė prossimo, tutti i giorni alle 15.:uhm:
Quelli di mediaset mi sorprendono sempre con i loro orari!:o
Citazione:
Matt_Baker91
La terza stagione di Fringe (in prima visione in chiaro) da mercoledė prossimo, tutti i giorni alle 15.:uhm:
Finge in italiano :uhoh: ... penso sia uno dei peggiori doppiaggi che abbia mai sentito :facepalm:
Citazione:
Matt_Baker91
giaā vista :caffe:
Citazione:
Mr.Evil
Finge in italiano :uhoh: ... penso sia uno dei peggiori doppiaggi che abbia mai sentito :facepalm:
non č che tutti conoscono talmente bene l'inglese da vedersi i telefilm in lingua originale :asd:
Citazione:
ZioYuri78
non č che tutti conoscono talmente bene l'inglese da vedersi i telefilm in lingua originale :asd:
neanche io, ma esistono i sottotitoli ... e comunque a forza di ascoltare e leggere la traduzione dopo un po' metā delle cose le capisci anche in inglese :sisi:
Citazione:
sync
telefilmfag :uhoh:
this cazzo :uhoh:
http://i.chzbgr.com/completestore/20...157807f5b1.jpg
Citazione:
ZioYuri78
A maggior ragione bisognerebbe dargli un doppiaggio che non gli faccia mancare nulla.
Citazione:
Mr.Evil
neanche io, ma esistono i sottotitoli ... e comunque a forza di ascoltare e leggere la traduzione dopo un po' metā delle cose le capisci anche in inglese :sisi:
Vero, dopo un po' senti la recitazione, vedi le parole ed il cervello le mette assieme e ti sembra di sentirlo nella tua lingua. Ma con una traduzione decente.
Ormai riesco a vedermi gli ep in inglese anche senza i sub, nel caso non siano ancora usciti, con l'abitudine si impara tantissimo.
Addirittura a forza di guardare/ascoltare anime, spesso capisco il senso delle frasi in giapponese, pur non avendone mai studiato una mazza :sisi:
Nell'ultima puntata di South Park uscita
Perō devo dire che, in generale, quest'ultima stagione non mi sta piacendo molto :nono:
Citazione:
Firephoenix
Ormai riesco a vedermi gli ep in inglese anche senza i sub, nel caso non siano ancora usciti, con l'abitudine si impara tantissimo.
Addirittura a forza di guardare/ascoltare anime, spesso capisco il senso delle frasi in giapponese, pur non avendone mai studiato una mazza :sisi:
Ho fatto cosė anche io.
Citazione:
Matt_Baker91
Ma quindi avete tutti Sky o vi comprate i DVD di tutte le serie che guardate?:fag:
Ovvio :fag:
http://www.acquariocivicomilano.eu/c...nte-masino.jpg
Citazione:
Matt_Baker91
Ma quindi avete tutti Sky o vi comprate i DVD di tutte le serie che guardate?:fag:
Le uniche serie complete in DVD ORIGINALI che ho sono Deep Space 9 e Stargate SG1 :snob:
Tutto il resto l'ho messo in divx per risparmiare spazio sulla credenza :fag:
EDIT:
Approposito, il multiplayer di Crysis 3 č lammerda fatta videogioco, graficamente invece fa proprio cagare a spruzzo :sisi:
se ho voglia domani posto le pics :uhm:
Citazione:
Matt_Baker91
L'unico cartone che guardo č South Park, per il resto non mi interesso nč di serie TV nč di telefilm, nč di anime nč di nient'altro.
E quelli di South Park non sono contrari alla pirateria, anzi la ritengono un modo importante per farsi conoscere di pių:
http://www.megalab.it/1266
nessuno qui dentro che guarda community?
male, molto male