3 domande:
- come si affronta il pudge in mid 1 vs 1, tipo con Viper?
- Nelle classifiche come si fa a vedere la propria posizione? Mi sembrava che dava solo i primi.
- Come mai io non mi trovo su dotabuff?
Visualizzazione Stampabile
3 domande:
- come si affronta il pudge in mid 1 vs 1, tipo con Viper?
- Nelle classifiche come si fa a vedere la propria posizione? Mi sembrava che dava solo i primi.
- Come mai io non mi trovo su dotabuff?
ieri ci sono rimasto quasi male, ero partito convintissimo di cavarmela con Viper nel solo mid contro Pudge, invece dopo essere morto 3 volte in early, ho dovuto mollare la mid.
Fortunatamente avevo un superLycan in team che ha provveduto a colmare la mia nobbaggine e fatto vincere la partita, però io ero andato decisamente in crisi !
Ecco perchè la mia domanda.
:rotfl:
Che stress prendere Pudge, non puoi sbagliare qualche gancio all'inizio che TUTTI iniziano a prenderti per il culo.
E finito pure sotto i 3500 di mmr
Giocare support in solo è infattibile.
Prima partita,lifestealer che si fa ammzaare 5 volte di fila in lane caricando alla bersagliera in 3 stun.
Senza rage
E poi inizia a lamentarsi.E vacagher a questo punto.
Seconda partita,centaur che blinka negli alberi e usa lo stun nel nulla,iniziando scontri da cui tutto il resto del team sta andando via
E io come cavolo la supporto gente così :facepalm: Il bello è che la seconda la stavamo pure stravincendo :facepalm:
Come indica anche la data dell'articolo è roba vecchia,non l'avevi ancora vista? :bua:
Mamma mia che partita :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=xjnvlzv8Ess
Ci sono tanti eroi non è affatto semplice saperli usare tutti e bene.
Per non aprlare dei fraintendimenti con il proprio team, a me è capitato di attaccare convinto che tutti mi stavano dietro e invece mi ritrovavo a morire da solo.
PS: sbaglio o gli italiani sono considerati come i russi con le dovute proporzioni?
non sbagli, l'unica differenza è che parlano in un linguaggio potabile.
Infatti ieri ho perso una partita per colpa di un superfeeder italiano. dopo pochi minuti in solo mid con antimage vs drowranger si era fatto uccidere 10 volte :(
e come ciliegina sulla torta mi ha fatto morire 3 volte non chiamando il miss !
Quello che non mi torna è che se uno è noob che li fa a fare i captan mode?
Io stesso solo adesso ho iniziato questa nuova affascinante modalità, e sono lontano dal saper usare tutti gli eroi.
antimage e drow ranger mid. Roba da international.
Prima volta in 800 e passa partite che faccio rampage :D
Vinta con bloodseeker, ma prima come giusto che sia in dota, ho perso 2 match consecutivi per colpa dei leavers :bua:
:rotfl:
Solo a me capita ultimamente di beccare sempre leavers e/o gente che non sa usare il proprio personaggio?
Sopratutto i leavers... ne beccavo meno qualche mese fa :uhm:
EDIT: bon, ennesimo match ennesimo leaver... e con questa sono 4 di fila :facepalm:
Questo addirittura ha lasciato al pick... all random e lefti perchè non ti capita il personaggio uber? Ma toglierlo dai filtri no eh? :facepalm:
:asd:
https://twitter.com/kevanthevoice
Sigh,un altro announcer che dovrà esser mio :bua: