-
Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Gli EG spero che perdano ogni cosa da oggi in avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Gli EG spero che perdano ogni cosa da oggi in avanti.
Capito perchè speravo che non vincessero?
-
-
Citazione:
With Clinton '
Fear' Loomis looking forward to undergo a surgery for his arm problems that kept him away from the competitive scene for a year, the unexpected kick was probably a must to do move to make sure the carry role in the team is covered.
Ma non si trovano comunque senza un giocatore? :uhm:
-
-
5 post prima :asd:
Inviato dal mio XT1032
-
Aui kickato dagli EG...
.e chi viene ? Arteezy
Che merda
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
-
-
:asd:
Inviato dal mio XT1032
-
-
Sfida dei 10 eroi, ultimo della seconda tornata Brew...
Primo tentativo fallito clamorosamente, ovviamente ero il bersaglio avversario e non so manco usarlo.
Secondo tentativo ho usato Brew support e ci sono riuscito :bua:
Ho capito, se è possibile e sono proprio negato andrò sempre di tattica support per riuscire ad usare gli eroi che mi capitano :rotfl:
-
-
:asd:
Inviato dal mio XT1032
-
https://www.youtube.com/watch?v=IowT-0oQtLM
gather some friends you dont mind losing :asd:
E vedere i pezzi con le varie vecchie interfacce ed icone...E' già passato così tanto :bua:
-
500 Mb di download... immagino per il reborn :uhm:
-
Perdere perchè il matchmaking ti piazza un giocatore con soli 70 match all'attivo e che stunna i creep in lane facendosi uccidere 6 volte da bs e cm... only in doto.Sempre detto che il matchmaking di sto gioco fa acqua da tutte le parti.
-
Era in coppia con qualcuno?
-
Per forza
Sai quanti ne vedo in ranked che hanno 2k o TBD mmr mentre noi siamo quasi tutti allo stesso livello ?
-
Citazione:
Trickster..
Era in coppia con qualcuno?
Molto probabile
-
Citazione:
Kemper Boyd
Molto probabile
E invece no :look:
Io ero con altri due, quindi un team da 3, ma gli altri due erano singoli :sisi:
Ed era Normal match. Io penso guardi solo il win rate, visto che stava sul 50%, fregandosene della quantità di match fatti...
-
In normal può succedere di tutto,tra smurf troll e russi .
Non ha senso guardare l mmr in normal
-
Citazione:
Spidersuit90
E invece no :look:
Io ero con altri due, quindi un team da 3, ma gli altri due erano singoli :sisi:
Ed era Normal match. Io penso guardi solo il win rate, visto che stava sul 50%, fregandosene della quantità di match fatti...
Eh sì, come il 99.99999999999999999999% dei giocatori di dota :asd:
-
Pro game giusto adesso
Ogre mid vs QoP
Ogre che domina
Ok :asd:
-
Ogre is love, Ogre is life
Inviato dal mio XT1032
-
-
Citazione:
Fenris
Pro game giusto adesso
Ogre mid vs QoP
Ogre che domina
Ok :asd:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...6caf3cf071.jpg
-
ogre mid l'unico che mi da noia è bloodseeker, per il resto con bottiglia o anello dell'anima, e spam continuo di ignite, è veramente una rottura di coglioni epocale :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Eh sì, come il 99.99999999999999999999% dei giocatori di dota :asd:
Sì ma allora come c'è finito lì :bua:
50% win rate, che è la norma, ma almeno guarda i match fatti. Il meno attivo dei miei compagni aveva tipo 200 partite... dovrebbe fare una media delle partite giocate da tutti e mettere i giocatori in modo tale che si avvicinino penso...
Vabbhè, spero sia stato un caso alla "dota" :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Sì ma allora come c'è finito lì :bua:
50% win rate, che è la norma, ma almeno guarda i match fatti. Il meno attivo dei miei compagni aveva tipo 200 partite... dovrebbe fare una media delle partite giocate da tutti e mettere i giocatori in modo tale che si avvicinino penso...
Vabbhè, spero sia stato un caso alla "dota" :bua:
Magari era uno smurf? Se tu che hai 2000 game fai un altro account vali quanto un giocatore che ha appena iniziato o come uno con 2000 partite di esperienza? Il MMR c'e' anche in unranked, solo che non lo vedi.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Magari era uno smurf? Se tu che hai 2000 game fai un altro account vali quanto un giocatore che ha appena iniziato o come uno con 2000 partite di esperienza? Il MMR c'e' anche in unranked, solo che non lo vedi.
Appunto, è questo il problema: se hai il mio stesso MMR, perchè tra i 75 match che hai fatto ti reputa allo stesso mio livello che ne ho 2000, comunque dovresti mettere quel giocatore con altri che hanno un numero di match vicino al suo, non al mio. Perchè tra quei 75 match può esserti andata sempre di culo e quindi il tuo MMR è fallato. Un MMR basato su così pochi match non ha molto senso.
Cioè, il mio sospetto è che dota non tenga conto dei match fatti. Il solo MMR per il matchmaking non basta. Devi tenere conto dei match.
Ma ripeto, era da un sacco che non mi capitava una cosa del genere. Spero sia un caso. Tanto più che lui non ha imparato nulla se non a crepare, e noi non ci siamo divertiti con un peso nella squadra. Stunnare i creep e farsi inchiappettare 8 volte nei primi 10 minuti nemmeno un troll potrebbe farlo :bua:
-
il MM tiene conto soprattutto dell'hero damage, ed in effetti è un buon parametro per capire se sei un buon giocatore o meno, in base a quanti danni fai agli avversari. Poi altri fattori che non è dato sapere. Ma se faccio un nuovo account e stompo per 5 partite, è normale che mi porta in alto, sennò pensa che bello, che ti tiene giù nel MM con il tuo smurf account, facendo rosikare chi ha iniziato veramente a giocare da poco.
Vedi che questo sta alla base di ogni MM eh. Ma libero di pensare, tu ed altri, che il MM di Dota sia un disastro, quando è uno dei migliori in circolazione.
-
Citazione:
Darrosquall87
il MM tiene conto soprattutto dell'hero damage, ed in effetti è un buon parametro per capire se sei un buon giocatore o meno, in base a quanti danni fai agli avversari. Poi altri fattori che non è dato sapere. Ma se faccio un nuovo account e stompo per 5 partite, è normale che mi porta in alto, sennò pensa che bello, che ti tiene giù nel MM con il tuo smurf account, facendo rosikare chi ha iniziato veramente a giocare da poco.
Vedi che questo sta alla base di ogni MM eh. Ma libero di pensare, tu ed altri, che il MM di Dota sia un disastro, quando è uno dei migliori in circolazione.
In realtà questo vale solo durante la fase di calibrazione, poi è un banale +24/25 e -24/25 per vittorie e sconfitte.
-
ah va beh, io non gioco ranked quindi dicevo quello "invisibile". :asd:
-
Citazione:
Darrosquall87
Quindi se la cosa più importante tra tutti i parametri è il danno, ovviamente non l'unico ma quello su cui si basa di più, chi gioca support fin dagli inizi è fregato :sisi:
Ergo il sistema è fatto male. L'hero damage non è un buon paramentro per tutti gli eroi.
Ripeto, il numero di partite fatte DEVE avere un peso, sennò succedono queste cacate che sono successe a me. E mi è capitato di beccare veri account smurf che stompavano da soli l'intero team agli inizi, ma comunque erano finiti ai miei mediocri livelli. Quindi? No, secondo me è fatto malissimo. Ho trovato MM migliori in SC2 e altri giochi online. Dota proprio no :bua:
-
discorsi triti e ritriti.
Il problema è più evidente negli stack dove c'è il tizio forte che si porta appresso il nabbo da 20 partite, all'epoca proposi di mettere un blocco verso questo genere di cagate, ovvero se c'è troppa disparità tra due player in termini di numero di partite, mmr ecc, non è possibile cercare il game. Però vabbè, meglio aggiungere altri cappelli, chi se ne frega di bilanciare le partite.
Comunque spider, sì, il matchmaking tiene conto solo dell'mmr, se ne fotte del numero di partite. Secondo la logica sarebbe anche corretto, perché giustamente chi gioca da poco ed è un mago, ha diritto di giocare subito tra persone che hanno 80000 match giocati e un milione di ore. Questo secondo la logica. Nella pratica è un sistema fallato, perché il tizio da 20 partite farà cagare a spruzzo 90 volte su 100.
Il motivo? È l'esperienza che fa la differenza. Un veterano con anni di esperienza, magari che gioca anche sempre e solo support, farà sempre il culo al giocatore giovane, sotto effetto di stimolanti, che farma come un suino perché ci è abituato, e viene da questo genere di giochi. Dota è un gioco dove conta tanto l'esperienza, e non mi stancherò mai di dirlo, un giocatore da 3000 mmr con 4000 ore di gioco NON è uguale ad un giocatore con 3000 mmr con 100 ore di gioco. E vaglielo a dire a valve.
Poi sta cosa dell'hero damage mi sa di cagata bella e buona. Altrimenti pickerei lion, zeus o qualsiasi altro nuker in ogni partita e spammerei le skill sui creep in modo da alzare il mio rank verso l'infinito ed oltre.
-
Citazione:
sync
d
Comunque spider, sì, il matchmaking tiene conto solo dell'mmr, se ne fotte del numero di partite. Secondo la logica sarebbe anche corretto, perché giustamente chi gioca da poco ed è un mago, ha diritto di giocare subito tra persone che hanno 80000 match giocati e un milione di ore. Questo secondo la logica. Nella pratica è un sistema fallato, perché il tizio da 20 partite farà cagare a spruzzo 90 volte su 100.
Sarebbe invece più corretto farlo giocare con altri maghi che hanno pochi match, non con chi ne hai 1000. Poi se non ce ne stanno allora magari li fai giocare con quelli con un po' più parite, ma sempre nel limite del ragionevole. Comunque vediamo se mi ricapita e in quali occasioni :sisi:
-
peccato che viene calcolato sul danno che fai agli altri eroi e non ai creep, but nice try :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ho trovato MM migliori in SC2 e altri giochi online.
Eh grazie al cazzo, SC2 non si gioca 5v5 :asd:
SC2 ha oggettivamente un matchmaker eccellente (almeno lo aveva quando lo giocavo io) mille volte meglio del vecchio warcraft 3, ma appunto e' un gioco 1v1.
-
Citazione:
Darrosquall87
peccato che viene calcolato sul danno che fai agli altri eroi e non ai creep, but nice try :asd:
ma fonte di sta cosa? Mai sentita sinceramente...
-
Citazione:
Kemper Boyd
Eh grazie al cazzo, SC2 non si gioca 5v5 :asd:
SC2 ha oggettivamente un matchmaker eccellente (almeno lo aveva quando lo giocavo io) mille volte meglio del vecchio warcraft 3, ma appunto e' un gioco 1v1.
Aspè, esistono anche le altre modalità in SC2... non mi ricordo bene, ma io giocavo sicuramente 3vs3 e c'era un MM apposito per quello, dato che c'erano le varie classifiche per modalità: 1v1 2v2 3vs3 etc etc.
Poi ogni stagione venivi resettato e dovevi rifare i match per beccarti il rank iniziale...