Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Da repubblica.it:
L'Inter si è rivolta subito al Genoa: Milito e Thiago Motta, ormai sembra chiaro, saranno nerazzurri. La contropartita si aggira sui 15-20 milioni di euro più Viviano e forse Acquafresca. Un attaccante di grande valore, "el Principe", che sembra adattissimo per far coppia con Ibrahimovic, mentre Thiago Motta ha la personalità per inserirsi nell'Inter e per spostare gli equilibri a centrocampo, considerata la sua capacità di far gol. Sempre per l'attacco, non è un mistero l'interessamento per Quagliarella, cui alla fine dell'ultimo Udinese-Inter lo stesso Mourinho fece i complimenti, imitato di recente da Moratti in persona: la trattativa procede. L'altro elemento su cui si punta è Nemanja Vidic, difensore del Manchester United, il cui rendimento in questa stagione è stato superiore a quello del compagno Rio Ferdinand: in soldoni, Vidic quest'anno è stato forse il difensore migliore al mondo. In teoria nulla potrebbe smuoverlo da Manchester, in pratica non è così: Vidic guadagna relativamente poco allo United (2 milioni a stagione), la sua famiglia non si trova benissimo in Inghilterra e soprattutto il suo procuratore è l'italiano Silvano Martina, che già da tempo lavora per un trasferimento in Italia del suo assistito (anni fa era quasi della Fiorentina).
L'alternativa a Vidic è il portoghese Bruno Alves, del Porto, molto stimato da Mourinho. Per la difesa si pensa anche a Ebouè dell'Arsenal, esterno difensivo o all'occorrenza di centrocampo.
Quanto ai giovani, da tempo Mourinho corteggia e fa corteggiare colui che è già stato definito "il nuovo Ibrahimovic", il ventenne austriaco (ma di origine serba) Marko Arnautovic, ora in forza al Twente in Olanda.
-----
Sono andato a vedere i video di Marko Arnautovic... avrà 19 anni e sembra forte tecnicamente, ma si mangia gol pazzeschi :asd:
-
Io comunque l'ho già detto qualche settimana fa: se Ibrahimovic deve sforzarsi per rimanere in squadra, può anche levare le tende (ovviamente se arriva un'offerta congrua), non è indispensabile.
Onestamente l'atteggiamento delle ultime settimane mi sta facendo cascare le palle, non capisco perché bisogna fare di tutto per tenere un giocatore che prende una marea di soldi e sono ormai 3 anni che delude alla grande in CL: se dopo una sua eventuale cessione arrivassero, chessò, Eto'o e Lampard, non è che mi metterei certamente a piangere, anzi...
-
Inter-Arnautovic: accordo vicino
Pronto un quinquennale per l'austriaco
Arnautovic
Nella giornata di martedì a Milano, nella sede dell'Inter, è stato ricevuto l'agente italiano di Arnautovic, l'attaccante 20enne del Twente, soprannominato l'Ibrahimovic austriaco, e già valutato dal club olandese 10 milioni. Su di lui ci sono anche Manchester United e Tottenham. "La possibilità di vedere Arnautovic all'Inter è una cosa vera e molto concreta" - spiega Alberto Faccini a 'ilsussidiario.net'. Vicina la firma di un quinquennale.
http://www.youtube.com/watch?v=
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/haJYWxsQwJg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/haJYWxsQwJg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Che razza di video..sembra una pippa... considerato che se uno mette quaresma su yu tube sembra uccio sceso in terra :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Io comunque l'ho già detto qualche settimana fa: se Ibrahimovic deve sforzarsi per rimanere in squadra, può anche levare le tende non è indispensabile.
No. Non è indispensabile. E' praticamente l'unico :asd:
-
Ma sono rimasto l'unico interista qua dentro??? Dove sono gli altri?? :chebotta:
-
Uccio lavora sul treno, TGG sarà presumibilmente all'Uni
-
Citazione:
н¢ε
Uccio lavora sul treno, TGG sarà presumibilmente all'Uni
non so perchè ma questo post mi ha fatto ridere :asd:
-
-
Citazione:
eliwan
Ma sono rimasto l'unico interista qua dentro??? Dove sono gli altri?? :chebotta:
Ancora a festeggiare penso. :asd:
-
Citazione:
Ethan81
non so perchè ma questo post mi ha fatto ridere :asd:
mi sono confuso, è Fuso Macchinista Trenitalia, lul
Uccio farà il lavoro che sanno tutti :asd:
-
Uccio lavora in uno studio notarile :asd: Almeno così dice :look:
-
Uccio quei lavoretti li fa anche sul treno :sisi:
-
Mourinho su Quaresma
"Torna, ma con un'altra testa"
Il tecnico dell'Inter comincia a mandare consigli al figliol prodigo: "Dovrà cambiare mentalità per fare ciò che non ha fatto nei suoi primi mesi all'Inter": Sullo scudetto: "E' molto piu facile vincere in Inghilterra che in Italia"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--300x145.jpgRicardo Quaresma, 25 anni, rientrerà dal Chelsea. LaPresse MILANO, 20 maggio 2009 - Era già una certezza, ma José Mourinho lo ha ribadito anche ai media portoghesi, in questo caso “A Bola”: “C'è chi pensa che io voglia lasciare l'Inter, ma non è la verità. Sì, dopo i titoli in Inghilterra e in Italia mi piacerebbe fare lo slam vincendo anche in Spagna, ma ho tanti anni per riuscirci”. Dunque ha in testa solo l’Inter del futuro, della quale dovrebbe far parte anche Quaresma: “La cosa più probabile è che torni con noi e sicuramente dovrà presentarsi con un'altra mentalità, per fare quello che non ha fatto nei suoi primi mesi in nerazzurro. Se non penso ad altri giocatori attualmente in Portogallo non è per quello che è successo con Quaresma: semmai per questioni di mercato o forse perché non vedo in Portogallo, al momento, nessuno che mi interessi. Magari sto pensando a un portoghese che non gioca in Portogallo...”. Cristiano Ronaldo, Deco, Carvalho o Mourinho ha in mente qualcos’altro?
UNA SQUADRA DA SPREMERE — Di sicuro il tecnico conosce i suoi mezzi: “Una delle mie grandi forze è che non mi adatto al Paese in cui sto con la solita e nota nostalgia dei lusitani: vivo in Inghilterra come se fossi inglese, in Italia come se fosse italiano”.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--300x145.jpgJosé Mourinho, 45 anni, fresco campione d'Italia. Ap E il bilancio della sua prima stagione italiana è sicuramente in attivo: “Questa è la vittoria più importante della mia carriera, perché è stata la piu difficile: scudetto già all’esordio nel calcio italiano, da unico allenatore straniero, in un club che aveva già vinto gli ultimi tre titoli. Sono sempre stato tecnico di squadre con grandi margini di crescita, mentre qui all'Inter ho trovato una squadra verso la fine di un ciclo, con molti giocatori titolari da anni che avevano già vinto scudetti: sei giocatori con più di 33 anni, dodici con più di 30, solo quattro giocatori italiani. Insomma, una squadra che mi costringeva a estrarne tutto quello che poteva darmi, per vincere qualcosa”.
ABUSO DI IMMAGINE — "E poi, lo dico e lo ripeto: è molto piu facile vincere in Inghilterra che in Italia. Manchester, Liverpool e Chelsea oggi sono migliori di Inter, Milan e Juventus, ma sotto il 4º posto le squadre italiane sono piu forti e equilibrate: non ricordo neanche una partita vinta facilmente. Quanto alla Champions, non l’abbiamo vinta perché siamo su un piano inferiore rispetto al Barcellona, al Manchester, al Chelsea: facciamo parte del secondo gruppo con Arsenal, Milan, Juventus, Bayern, Porto... Forse c’è stato un utilizzo abusivo della mia immagine e del mio nome come allenatore vincente in Champions, per alimentare sogni di vittoria: ma io non vendo sogni e nel calcio non ci sono miracoli. Almeno, io non li faccio”.
FIGO, ADDIO E POI SURF — Anche Figo si è confidato con “A Bola”: “Sono molto fiero della carriera che ho fatto e finirla come campione con la maglia dell'Inter, allenato da un tecnico che sa arricchire i suoi giocatori come nessun altro, è il modo migliore: la mia intenzione è di smettere, non di andare in Medio Oriente o negli Usa. Solo una cosa davvero molto speciale mi farebbe cambiare idea, ma ora penso solo a riposarmi e a imparare a fare surf: una cosa è certa, terrò per tutta la vita le scarpe della mia ultima partita”.
scusa eliwan ma non ho sempre voglia e tempo di flammare :asd:
-
Citazione:
Kivan
No. Non è indispensabile. E' praticamente l'unico :asd:
L'unico indispensabile? Giuro che non ho capito :asd:
Comunque, nessuno nega che sia un grandissimo giocatore, ma sta un gradino sotto all'elite (Messi, Kaka, C.Ronaldo), prende un fracco di soldi e ormai son 3 anni che in CL è non pervenuto.
Forse dovrebbe capire che per vincerla, la Coppa Campioni, dovrebbe dare un contributo maggiore pure lui invece di starsi a lamentare, perché adesso ha veramente scassato le gonadi :stress:
-
Se torna Quaresma è la volta buona che non vincente lo scudo l'anno prossimo :asd:
-
ma guarda che se torna è per fare il racccattapalle, che ti credi :asd:
-
Citazione:
ABUSO DI IMMAGINE — "E poi, lo dico e lo ripeto: è molto piu facile vincere in Inghilterra che in Italia. Manchester, Liverpool e Chelsea oggi sono migliori di Inter, Milan e Juventus, ma sotto il 4º posto le squadre italiane sono piu forti e equilibrate: non ricordo neanche una partita vinta facilmente.
Perfettamente d'accordo :snob:
-
Citazione:
cla24
Perfettamente d'accordo :snob:
mettici il manchester, il chelsea o il liverpool in italia e lo vedi se non vince facilmente contro le mezze squadre...
-
Citazione:
Cromat82
L'unico indispensabile? Giuro che non ho capito :asd:
Comunque, nessuno nega che sia un grandissimo giocatore, ma sta un gradino sotto all'elite (Messi, Kaka, C.Ronaldo), prende un fracco di soldi e ormai son 3 anni che in CL è non pervenuto.
Forse dovrebbe capire che per vincerla, la Coppa Campioni, dovrebbe dare un contributo maggiore pure lui invece di starsi a lamentare, perché adesso ha veramente scassato le gonadi :stress:
Io ve lo dissi appena preso...Ibra c'ha la dote speciale di sparire nelle partite che contanto. Fa la differenza solo con le piccole o a risultato acquisito. Quando deve trascinare lui la baracca si eclissa sempre.
-
Citazione:
Manu
mettici il manchester, il chelsea o il liverpool in italia e lo vedi se non vince facilmente contro le mezze squadre...
e questo che vuol dire?
-
Citazione:
Manu
Ti deve essere sfuggita questa parte:
Citazione:
Manchester, Liverpool e Chelsea oggi sono migliori di Inter, Milan e Juventus
Che tralaltro, come ha fatto notare il buon Frykky, non inficia il resto del discorso :no:
-
Citazione:
Frykky
e questo che vuol dire?
intendo dire che la non eccelsa qualità delle nostre grandi squadre fa apparire quelle di livello inferiore... non così scandalose, diciamo. T'immagini il liverpool, il barça o il manchester in italia? Vincerebbero lo scudetto a marzo, o giù di lì. Ora hai capito cosa voglio dire? Lo spero...
-
ma vorrei proprio vedere il manchester il liverpool e il barca a vincere a marzo qua.
facile fare 5 gol a partita con l'ultima che gioca all'attacco, poi invece le inglesi col loro gioco stellare farebbero sfaceli.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma vorrei proprio vedere il manchester il liverpool e il barca a vincere a marzo qua.
facile fare 5 gol a partita con l'ultima che gioca all'attacco, poi invece le inglesi col loro gioco stellare farebbero sfaceli.
vabbene, lasciamo stare...
-
Milito e Motta all'Inter
Al Genoa Acquafresca
Il presidente rossoblu Preziosi ufficializza la conclusione della trattativa con i nerazzurri: "Abbiamo raggiunto l'accordo col presidente Moratti".
MILANO, 20 maggio 2009 - Diego Milito e Thiago Motta sono due giocatori dell'Inter. Ha ufficializzare la notizia dell'accordo tra il Genoa, dove i due hanno giocato in questa stagione, e i nerazzurri è il presidente rossoblu Enrico Preziosi, che ha anche annunciato che come contropartita tecnica sotto la Lanterna sbarcherà Robert Acquafresca, attaccante di proprietà dell'Inter quest'anno in prestito al Cagliari.
ufficiale — "Ho incontrato oggi il presidente Moratti ed abbiamo raggiunto l'accordo per la cessione a fine stagione di Milito e Motta, che ringrazio per tutto quello che hanno dato" è l'annuncio fatto in diretta tv da Preziosi, che poi ha parlato del suo Genoa. "Ci rinforzeremo, abbiamo già preso Floccari per 11 milioni battendo la concorrenza del Napoli".
totalmente contrario a questa manovra di mercato.
-
Citazione:
The Great Guerra
totalmente contrario a questa manovra di mercato.
Per me invece è un buon affare, peccato per la cessione di Acquafresca (che a sto punto diventerà sicuramente un crack :bua:).
Ovviamente mi aspetto altri movimenti, almeno un centrocampista e un attaccante.
-
mah acquafresca tanto quanto non mi ha mai dato l'impressione di essere un fenomeno, ma preferivo non rischiare..
un altro attaccante non lo prendiamo, è sicuro, mou ha detto 4 attaccanti e 4 sono, ibra balotelli cruz che ha rinnovato e milito
mah.
-
Citazione:
The Great Guerra
mah acquafresca tanto quanto non mi ha mai dato l'impressione di essere un fenomeno, ma preferivo non rischiare..
un altro attaccante non lo prendiamo, è sicuro, mou ha detto 4 attaccanti e 4 sono, ibra balotelli cruz che ha rinnovato e milito
mah.
Cruz ha rinnovato???
-
Citazione:
Cromat82
Cruz ha rinnovato???
Si, crespo andrà alla fiorentina invece.
I termini dell'affare dovrebbero essere questi, milione piu milione meno http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23600.shtml
Quasi 35miloni per la coppia milito-motta. Prezzo tutto sommato adeguato, considerando la valutazione alta data ad acquafresca...
-
Citazione:
Lord Wilde
Si, crespo andrà alla fiorentina invece.
I termini dell'affare dovrebbero essere questi, milione piu milione meno
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23600.shtml
Quasi 35miloni per la coppia milito-motta. Prezzo tutto sommato adeguato, considerando la valutazione alta data ad acquafresca...
Mmm, se l'attacco rimane questo, non mi piace tantissimo, manca una seconda punta classica, vedremo...
-
Milito preso così rapidamente mi fa pensare...secondo me Ibra se ne va e prendete un pezzo grosso al suo posto :uhm:
-
bah non mi rammaricherei, ma deve essere un pezzo grosso, non drogba, che è buono ma nulla di più
il fatto è che per me davanti a zlatan come attaccanti ci sono solo messi e torres
(cronaldo e kaka non li conto)
-
Citazione:
The Great Guerra
bah non mi rammaricherei, ma deve essere un pezzo grosso, non drogba, che è buono ma nulla di più
il fatto è che per me davanti a zlatan come attaccanti ci sono solo messi e torres
se lo sceglie Moratti, arriva al 100% Aguero
se lo sceglie Mou, arriva uno tra Eto'o e Drogba
(questo imho sempre se Ibra alla fine se ne va)
-
Citazione:
The Great Guerra
Ibra per l'Inter, almeno in campionato, è troppo importante.
Per rimpiazzarlo servirebbe o un fenomeno assoluto tipo Torres, Messi, C.Ronaldo o anche Rooney .....oppure un paio di grandi attaccanti del livello di Drogba, Aguero, Villa, Eto'o, Tevez, Adebayor.....
Per fare un esempio..hai preso Milito e vendi Ibra. E poi prendi Drogba e Aguero.
A quel punto avresti cmq un attacco stellare:
Milito, Drogba, Aguero, Balotelli e Cruz.
-
si ma trope primedonne, solo cruz scalderebbe la panca "volentieri"
inoltre drogba pias nen, aguero mi piace molto ma è da vedere in serie A ed in una grande come si comporta
vabbè gli scenari sono molteplici, tutto ruoto attorno alla conferma o meno di ibra, vedremo
(che poi francamente se balotelli la finisse di fare il galletto e giocasse come ha giocato in questi mesi, sarebbe un titolare inamovibile)
-
Citazione:
The Great Guerra
si ma trope primedonne, solo cruz scalderebbe la panca "volentieri"
inoltre drogba pias nen, aguero mi piace molto ma è da vedere in serie A ed in una grande come si comporta
vabbè gli scenari sono molteplici, tutto ruoto attorno alla conferma o meno di ibra, vedremo
(che poi francamente se balotelli la finisse di fare il galletto e giocasse come ha giocato in questi mesi, sarebbe un titolare inamovibile)
Si beh con un attacco del genere (Drogba, Aguero, Balotelli, Milito, Cruz) rischieresti in qualche modo di infuocare lo spogliatoio...anche se:
- Balotelli (per l'età)
- Cruz (per abitudine :asd:)
- Milito (in fondo non ha il pedigree del fuoriclasse)
..la panchina dovrebbero accettarla comunque.
-
Vedo meglio Adebayor come sostituto di Ibra :sisi:
-
Ragazzi non ci dimentichiamo che Milito è fortissimo eh,...
-
in assenza di Ibra mancherebbe, però, una prima punta di peso (peso inteso proprio come massa :asd: ..non come classe :bua: )
-
Drogba è un carro armato. E' l'uomo giusto per le partite di CL