Riferimento: Team Fortress 2
Ho rimediato il cappello "Protezione del pugile" in cambio del mio "Specchietto da otorino".Che dite ci ho fatto bene?
Io devo ancora decidere che cosa farne del metallo maledetto, ma non c'era l'ascia conficcata nel cranio? Nei blueprint non risulta :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Io devo ancora decidere che cosa farne del metallo maledetto, ma non c'era l'ascia conficcata nel cranio? Nei blueprint non risulta :uhm:
Quella la crafti come un cappello normale, col metallo maledetto o ci fai l'ascia oppure il teschio o l'altro cappello.
Io ci ho fatto l'ascia, alla fine i cappelli non servono a niente mentre l'ascia la puoi usare come arma del demo.:sisi:
Citazione:
samfisher.96
Quella la crafti come un cappello normale, col metallo maledetto o ci fai l'ascia oppure il teschio o l'altro cappello.
Ma io sono sfigato, non lo craftero/droppero mai :cattivo:
Citazione:
Matt_Baker91
Io ci ho fatto l'ascia, alla fine i cappelli non servono a niente mentre l'ascia la puoi usare come arma del demo.:sisi:
Il demo è la classe che uso di meno :uhm:
Citazione:
samfisher.96
Ho rimediato il cappello "Protezione del pugile" in cambio del mio "Specchietto da otorino".Che dite ci ho fatto bene?
beh non tanto, considerando che il pugilist esce dalla cassa ha di conseguenza un valore minore, però se a te piace tanto basta :uhm:
Citazione:
Snak3r
beh non tanto, considerando che il pugilist esce dalla cassa ha di conseguenza un valore minore, però se a te piace tanto basta :uhm:
E' da quando ho il gioco che cerco di avere un cappello del grosso (la mia classe preferita) e appena ne ho avuta l'occasione l'ho preso,per me basta e avanza :sisi:
http://tf2b.com/?id=win311 (oppure http://www.tf2items.com/id/win311)
Guardate le casse quale parola compongono :rotfl:
Citazione:
Daled
E io che mi lamento, poverino :rotfl:
Citazione:
Daled
:asd:
Stavo cercando una copertina per la nuova versione della guida e ho trovato questa.
Ho pensato di condividere :fag:
Ottima, anche questa immagine come copertina ce la vedrei.
Citazione:
Agente 47
si ma le armi :O
Cross posto ma these dicks...
Dato che mi ricordo che c'erano persone interessate alla versione completa e finale della guida in formato cartaceo, vi annuncio che ho messo l'ultima versione sia su Lulu (in b/n) che su ilmiolibro (a colori).
Per informazioni vi rimando al Bazar o al link nella mia firma.
È probabile che sarà l'ultimo aggiornamento della guida.
Mi sono accorto per la prima volta in due anni di averlo fatto proprio senza amore. :asd: Se i prossimi update saranno simili agli ultimi due, non credo metterò più mano alla guida.
Citazione:
ZioYuri78
non so se sei ancora in tempo , i cappelli sono (erano?) craftabili solo fino ad oggi
oltretutto sono anche tradabili , quindi volendo scambiarli potresti ottenere in cambio quello che vuoi :sisi:
l'ascia è solo un reskin dell'eyelander , ma puoi craftarla sempre (mi pare) :uhm:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Stavo cercando una copertina per la nuova versione della guida e ho trovato
questa.
Ho pensato di condividere :fag:
:nerd:
e pensare che in un'altro thread c'era chi diceva che le cosplayer son tutte cesse :asd:
Son l'unico ad avere questa velata sensazione che se non nerfano alla svelta la nuova roba della spia mi esplode il cervello dal nervoso? :bua:
Bilanciatissimo il decloak che non fa praticamente più rumore,eh si eh gia....
cerco metalli, offro casse :troll:
Citazione:
Fenris
Son l'unico ad avere questa velata sensazione che se non nerfano alla svelta la nuova roba della spia mi esplode il cervello dal nervoso? :bua:
Bilanciatissimo il decloak che non fa praticamente più rumore,eh si eh gia....
ma no dai è un gioco cosi bilanciato ed equilibrato non trovi??
Io direi che può TF2 può essere ancor più equilibrato se il Soldier potesse lanciare delle testate termonucleari :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Io direi che può TF2 può essere ancor più equilibrato se il Soldier potesse lanciare delle testate termonucleari :uhm:
si ma devono ripristinargli la vita e dargli 10 secondi di uber e critz altrimenti è svantaggiato di brutto...
Citazione:
Nukeita
si ma devono ripristinargli la vita e dargli 10 secondi di uber e critz altrimenti è svantaggiato di brutto...
Giusto, non avevo pensato al problema delle radiazioni e delle piogge acide :uhm: