ti dovrebbe arrivare proprio sabato se l'hai preso oggi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E' quello che spero io "incroc le dit"
PS3 :sisi:
ho aprofitato di un'offertina all'auchan, ps3 250gb + 3 film blugay + telecomando originale = € 330.00 :sisi: (si ok alla fine ho risparmiato €30, ma in altri negozi il telecomando + film non era compreso :sisi: )
nota a parte, in quell'auchan ho trovato il commesso di elettronica più competente che abbia mai incontrato :eek:
un quasi cinquantenne che sapeva cos'era il play tv (e già qui il 90% dei commessi non sa manco cosa sia) che sa come configurare una ps3 e adirittura consiglia dei giochi ai vari clienti :eek: :eek:
bellissimo, il telecomando funziona anche come pad :rotfl: :rotfl:
motorstorm con il telecomando è tutta un'altra cosa :asd: sono riuscito anche a guidare con una mano sola :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nn potevi prenderti il wii direttamente? :asd:
un gioco comprato da the hut quanto ci mette normalmente ad arrivare?
:???:
p.s. sono un po' indietro, quali sono i siti migliori...?
voi ci scherzate, ma io il telecomando (della PS2) prima di avere il pad wireless, l'ho usato davvero per giocare a roba tipo Disgaea svaccato a metri di distanza :snob:
inoltre, avendo l'HD Loader, mi permette di cambiare gioco senza alzare il cùlo dal divano (col pad no, perché la PS2 non può essere spenta dal pad).
finirò nel girone degli accidiosi, chi ci sarà a farmi compagnia...? :bua:
Tornato da lucca.
Preso:
Space Hulk (Board Game) € 78.00 (certi stand chiedevano anche 150)
Talisman (Board Game) € 42.50
di videoludico allo stand Multiplayer.it: Two Worlds edizione limited (tagliacarte, maglietta e fuffa varia...) € 9.90
preso un elicotterino radiocomandato che mi si è spatasciato al primo volo :bua:
Preso Riddick per 360 da thehut :sisi:
e settimana scorsa Scene it con 4 pad :D
finalmente è arrivato "my sky hd" :snob:
beh ero al centro commerciale, vedo questo elicotterino a 24€ e non ho resistito, alla cassa con 'sta scatola e la faccia tutta soddisfatta e la mia ragazza che faceva quasi finta di non conoscermi :bua:
fin da piccolo ne desidero uno, ma non ho mai avuto voglia di spendere per un modello 'serio' :uhm:
Si anche tu, non potevi pretendere chissà che con 24 euro:asd:
Per un modello "decente" bisogna spenderne almeno 100, e comunque son modelli leggeri che possono volare solo in ambienti ristretti:sisi:
sìsì ma ero uno sfizio da biNbominkia :bua:
ho provato a farlo uscire da una finestra ed a farlo rientrare da un'altra :bua:
oddio doom :facepalm:
il prossimo passo è il visore notturno per giocare a MW2 :facepalm:
eh non avevo calcolato il vento :asd:
doom, dovevi fare un video :asd: