Mi pare che già se ne parlo, infatti qualcuno disse che bastava prendere Zeus per finire con un mmr alto
Visualizzazione Stampabile
sì ma stavamo parlando del matchmaking, non della calibrazione. Se è per questo la calibrazione tiene conto anche del kda, exp e gold al minuto ecc. Statistiche che normalmente il mm non si caga di striscio.
Non c'è nessuno che pensa ai support!?
Inviato dal mio OnePlus One
I support non se li caga nessuno, tranne quando viene perso un match. Allora è sempre colpa dei support :bua:
EDIT: 5 match che provo Lina per finire quella sfida con gli eroi, sempre che capita un team malandato. L'ultimo poi ho beccato un BS e ovviamente è stata la fine. Chi diavolo lo può contrastare ora come ora? Avevo pensato ursa, ma gli basta una blade mail e ursa se lo mangia a colazione. Che diavolo gli hanno fatto per renderlo inarrestabile in early mid e late game? :bua:
Giocando spesso con Jack, posso affermare con certezza che è sempre colpa dei support :sisi:
Carta di solito è quello che se stai in lane è "eh ma non fate mai gli stack, eh ma non vi tippate mai, eh ma dovete muovervi di più, eh ma dovete gankare, eh ma non checkate mai runa" e appena ti muovi per fare una di queste cose, una qualunque è "eh, ma non lasciatemi qui da solo, non riesco a farmare, qui non combino niente da solo, adesso mi chiudo in giungla, qui in lane c'era la marmotta, sono tutti qui da me..." il tutto probabilmente durante un fight 4 Vs 4 dall'altra parte della mappa.
:asd: Johnny
Inviato dal mio OnePlus One
e ci mancherebbe, sei nelle condizioni ideali :snob:
La vita da support è hard
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Nuovo roster team secret:
1 - EternalEnvy
2 - w33haa
3 - Misery
4 - Puppey
5 - Pieliedie
povro puppey :(
Ma quindi Aui adesso andrà nei na vi ?
I Na'Vi non prenderanno mai un giocatore non-CIS, anche fosse solo per semplici motivi di non comunicazione (solo Dendi parla un po' inglese, male, e Puppey quando ancora giocava con loro).
http://www.dotabuff.com/matches/1735456045
La loro Spectre era 700 MMR più di noi (4700 contro 4000 average) e ha farmato quanto un Jack Gangrel qualsiasi, per fortuna mi hanno mandato Tiny 3400 mid e s'è visto :asd:
EDIT: non provate a fare la combo retard Tiny + Techies contro una qop, basta blinkare durante l'animazione del lancio per vedere il techies esplodere a vuoto, è stato divertente per le tre volte che ci hanno provato :asd:
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=kyAiF6epzmI
Told you our team was made of annoying fuckers
*sentry*
:rotfl:
http://www.dotabuff.com/matches/1742784744
questa gente non si farebbe carriare manco da dendi in persona. Gli avrei fracassato il cranio a colpi di tastiera se fossero stati vicini a me.
Dominato per tutto il game, il void di merda è stato 50 minuti in jungla a farmare, per nulla. Nessuno pushava mentre il team avversario era morto, e non potevo manco bestemmiargli contro perché sono mutato.
Questo è il vero elohell, da qui a salire ci vuole solo culo.
Dagon silencer
http://weknowmemes.com/wp-content/up...of-god-gif.gif
fosse quello il problema
Fantastico
Crashato il server mentre ero in un game (disconnessi tutti e 10 contemporaneamente guardando il replay),invece di non contar la partita come al solito ha dato la vittoria all'altro team
Ovviamente ero in ranked ,perchè mi pare giusto.
Come se il 2-8 di ieri non m'avesse gia fatto girar le scatole abbastanza :facepalm:
Non esiste più l'EU west server :bua:
GG volvo... due server in più no eh? :asd:
sync mutato, incredibile :asd:
non è colpa mia, è colpa degli altri :sisi:
da quando sto giocando a path of exile e non uso il mic (sarà un mesetto ormai) la mia tranquillità è realmente aumentata.
invece chi qui vedo giocare a chessò league of legends e si becca mute ban, restrizioni da ranked, etc è una bestemmia ininterrotta al microfono su ts.
infatti ora dovrei spendere una cinquantina di euro per cuffia wireless + ricevitori bluetooth, wireless perchè i fili si sono sminchiati a furia di lanci di periferiche, strattoni varii, etc.
ma sono titubante se acquistare, perchè l'idea di me che riposo con sottofondo di improperi e lagne non è che mi alletta sto granchè :bua:
e la soluzione è così semplice, basta non giocare a titoli che prevedono il giocare di squadra.
giocare senza farne una questione di vita o di morte? :asd: quel numerino nelle ranked rende proprio nervosi :asd:
ma infatti, volevo fare un video e mostrarlo a chi si imburna così, secondo me laggente (non tutti) non si percepisce quando va in rage, ci sarà un meccanismo di estraneazione sicuramente, sarà tipo la sintomatologia del tifoso/ultras.
-200 mmr,finito sotto 3400
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...ght_S01E10.png
ArtStyle lascia i Navi http://read.navi-gaming.com/en/team_...le_leaves_navi
:asd:Citazione:
Position 5 support / Captain position in Navi is worse than Defence Against the Dark Arts teacher at Hogwarts.
2 match fatti, due volte che chiedono di reportarmi :rotfl:
Guardacaso però erano sempre in team loro e non notavano le porcate che facevano :bua:
Sempre colpa mia :snob:
Una lina che si sente in dovere di prendersi tutti i last hit perchè nota che nei primi 5 minuti ne misso qualcuno :rotfl:
Poi si lamentano che non ho items :lol:
Campioni.
Dota è sempre più magico :D
EDIT: e nulla, ho appurato che quando prendo sniper è meglio vada mid.... almeno il farm me lo faccio lì -.-
Se in lane ti ritrovi il support che non ti aiuta negando i creep o dando fastidio all'avversario, un qualunque carry farà poco in lane. Quando faccio io il support solitamente in lane faccio così, ma vedo che gli altri non ricambiano quando è il mio turno. Oh bhè.
EDIT2: domanda: in lane, meglio phase boots o power threads? Devo dare una botta allo sharpnel? La build immagino cambi in qualche modo sull'eroe giocato in lane o mid...
Cumback
2 game in fila persi esclusivamente perchè il mio team è composto da dementi che non sanno cosa sia la black king bar e continuano a metter su item da danno che poi non usano perchè sono sempre sotto cc
Bello.Son partite che ti dan soddisfazione giocare.
La cosa curiosa è che lamentate gli stessi problemi che trovo io a basso rank.
quindi ricapitolando possiamo dire che i problemi di dota2 sono win rate ancorato al 50% e matchmaking fallato?
Il problema di dota2 sono i russi .