Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
http://images2.wikia.nocookie.net/no...ia_SkyTg24.jpg http://images.wikia.com/common/relea...gnify-clip.png
Massimo Tartaglia poco dopo l'aggressione. Osservando questa foto viene spontaneo chiedersi come abbiano fatto quelli della sicurezza a permettere che una cosa del genere potesse accadere. Non hanno notato che l'uomo aveva un cerchio rosso attorno alla testa?
:o
http://images2.wikia.nocookie.net/no...ni_colpito.jpg http://images.wikia.com/common/relea...gnify-clip.png
No, non è It, anche se indubbiamente si tratta di un pagliaccio.
:o
Il governo "blinda" la manovra, il presidente dei deputati attacca
"Così si impedisce all'Aula di esprimersi sulla Manovra"
Finanziaria, fiducia alla Camera
Fini: "Decisione deprecabile"
Citazione:
Alfredo Biondi, presidente del Consiglio nazionale di Forza Italia, sottolinea sarcastico come la fiducia non sia altro che un segno di debolezza dell'esecutivo: "Porre la fiducia alla Camera, dove i voti per la maggioranza sono abbondanti, significa avere paura di se stessi".
dicembre 2006 :fag:
Anche in UK hanno i loro problemi con qualche giudice abbastanza miope:
Citazione:
A businessman who fought off knife-wielding thugs after his family were threatened has been jailed for 30 months.
The case prompted renewed debate over the level of force that house-holders can use against raiders.
Munir Hussain, chairman of the Asian Business Council, was praised by a judge for his “courage” in defending his wife and three children from an attack — but then jailed for the violence of his response. One of his attackers was spared a jail sentence.
http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle6956044.ece
pare ci sia stata una scossa in Umbria, magnitudo sui 4.
Procura di Perugia riapre il fascicolo su Andreotti?
no è gente che si rivolta nella tomba.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DBX
Mein Gott :rotfl: :facepalm: :uhoh:
Teon, che ne diresti come nuovo motto :asd:
Citazione:
Contro il sistema la gioventù si scaglia, boia chi molla è il grido di Tartaglia!!
Citazione:
Gnappo_gheyz
"più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio".
Citazione:
DBX
Vabbè, oddio, leggendo il resto dell'articolo si capisce perché l'hanno condannato :asd:
en passant, abbiamo un ministro della Salute, Fazio.
ma non c'era una regola sul numero dei ministri? :uhm:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ti amo campionato :sisi:
(è la prima cosa che mi è venuta in mente, ha lo stesso testo del messaggio di S. :rotfl:)
cioè, l'hanno nominato oggi?
Khelden, scusami, ma se qualcuno minaccia la mia famiglia, mia moglie ed i miei figli, e io ho l'occasione di prenderlo a ************, sono una persona di merda se non lo faccio.
Citazione:
delfino furioso
cioè, l'hanno nominato oggi?
Ferruccio Fazio ha giurato stamattina al Quirinale nelle mani del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. E' il nuovo ministro della Salute. Ne dà notizia la presidenza della Repubblica in un nota.
Citazione:
Jaqen
Khelden, scusami, ma se qualcuno minaccia la mia famiglia, mia moglie ed i miei figli, e io ho l'occasione di prenderlo a ************, sono una persona di merda se non lo faccio.
Guarda, concordo pienamente.
Così come se non so, vedo che qualcuno stupra la mia ragazza e poi lo incontro per strada come minimo lo ammazzo.
Ma lo stato non può tollerare certe cose :boh2:
Il tizio ha inseguito il bastardo in strada, gli ha rotto una mazza da cricket in testa e poi ha infierito sul corpo con altre tre persone armate di mazze varie.
In effetti, messa così :bua:. Però lo stesso, non lo biasimerei "nè davanti al tribunale di dio nè a quello degli uomini" [semi-cit.]
Il Creatore biasimerebbe entrambi. :pippotto:
Quello biasima anche chi si masturba, non mi sembra un granché come giudice :asd:
Il guaio è che comanda. :bua:
Dovresti riflettere sul significato della masturbazione. Se per te operare un su e giù autonomo è cosa sensata... Non credo sia un grosso scoglio rimediare una donna da insifonare, considerato il fatto che conosco esseri umani dei quali non avrei mai sospettato e invece han rimediato qualcosa lo stesso. :asd: