Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Vedendo le ultime due - tre pagine sono indeciso se esclamare "che topic del cazzo" o "che topic di merda" :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
sì, mentre non è casuale che tu abbia sbagliato l'ennesimo congiuntivo :facepalm:
faccio chiedere i danni all'Accademia della Crusca che, te lo spiego onde evitare equivoci, non è una fondazione a favore degli stitici
ah, mettiamo per inciso una cosa: io scherzo su tutto e con tutti, però chi neanche mi conosce (come te, Billo) eviti confidenze sgradevoli, anche se fatte per battuta; chiedo troppo?
la cosa non riguarda Volo ovviamente, so che tipo di persona sia, e neanche gli altri che ormai conosco, seppur virtualmente, da anni
OHHHH mi scusi se ho osato offendere la sua persona maestà!
ma va va....ma cala da stò pioppo!
p.s.
Per la cronaca la firma rimane lì dov'è :fag:
-
-
Citazione:
dragonzo
minchia ma il circuito di AbuDhabi è uno spettacolo....
Bella da vedere ma per le gare fa defecare.
-
-
-
E' la famosa sorella di Angelo ? :o
-
Citazione:
billo86
OHHHH mi scusi se ho osato offendere la sua persona maestà!
ma va va....ma cala da stò pioppo!
p.s.
Per la cronaca la firma rimane lì dov'è :fag:
Cala da sto pioppo una gran sega.
Non mi conosci, mi stai sulle palle e ti prendi pure confidenze che, se permetti, concedo a chi mi pare. Ovvero non a te.
La firma rimane dov'è? perfetto, mi serviva giusto una banale scusa per segnalarti :fag:
-
Suvvia Billo, se in effetti ora arriva un utente che conosci poco e mette in firma "Billo, lo prendi in cul0, dillo" o roba tipo "A Billo je piace er cazz0 arzillo" oppure "Mi chiamo billo, lo prendo in cul0 e strillo" anche a te darebbe fastidio :fag:
-
mi hai dato un'idea Pin :asd:
-
Citazione:
uccio
mi hai dato un'idea Pin :asd:
Non ne hai gli attributi :asd:
sususususu
-
Citazione:
PinHead81
Suvvia Billo, se in effetti ora arriva un utente che conosci poco e mette in firma "Billo, lo prendi in cul0, dillo" o roba tipo "A Billo je piace er cazz0 arzillo" oppure "Mi chiamo billo, lo prendo in cul0 e strillo" anche a te darebbe fastidio :fag:
Ahahahah :rotfl:
-
Riporto ,senza alterarazioni,testuali parole dette da un altro utente...vuoi segnalarmi? ok,ma se sei coerente devi anche segnalare Volo visto che il tutto è stato detto da lui :)
in before
gne gne segnalo solo te,perchè tu non sei un mio amichetto.
La chiudo qui e peccato che tu sia moderatore,altrimenti avresti inaugurato la mia ignore da un pezzo :ciaociao:
-
ma guardi che prima mi ignori e prima mi fai un favore, mettitelo bene in testa
riporti, senza alterazioni, parole scritte da un utente che rispetto e stimo, mentre il tuo intervento più intelligente, per quanto mi riguarda, è quando fai il log-out dal forum
è chiaro ora?
-
non mi piace questa mercificazione del mio talento :nono:
-
-
Sono tornato ora da Ariccia :proud:
Minchia, menù a base di coppiette, salame, prosciutto, formaggio, mozzarella, olive, porchetta, pasta al sugo di cinghiale, pasta all'amatriciana, gnocchetti al tartufo.
Da bere Romanella (ed io ero il guidatore designato quindi un kazzo, :targadipadova: ), coca e quant'altro.
Profitterol (o come si scrive) e millefoglie per dolce.
E stò trascurando qualcosa :uhm:
-
Citazione:
Patato
Sono tornato ora da Ariccia :proud:
Minchia, menù a base di coppiette, salame, prosciutto, formaggio, mozzarella, olive, porchetta, pasta al sugo di cinghiale, pasta all'amatriciana, gnocchetti al tartufo.
Da bere Romanella (ed io ero il guidatore designato quindi un kazzo, :targadipadova: ), coca e quant'altro.
Profitterol (o come si scrive) e millefoglie per dolce.
E stò trascurando qualcosa :uhm:
La linea :snob:
-
Citazione:
cla24
La linea :snob:
....tonda :snob:
-
hai mangiato coppiette di innamorati? :uhm:
-
Citazione:
Frykky
hai mangiato coppiette di innamorati? :uhm:
le coppiette sono strisce di carne tagliate in modo particolare, sono...ehm...le palle del cavallo :lul:
e sono buone una cifra :snob:
(anche se raramente ormai vengono fatte con le palle, si usa la coscia, ma alcune fraschette di Ariccia mantengono ancora la tradizione :snob: )
-
-
Ma alla fine lo hai sparato il rutto d'antologia tipico di queste situazioni?:asd:
-
Non potevo ero in mezzo a gente di un certo livello :snob:
(un mio amico ha mollato una scoreggia in macchina che ho dovuto accostare aprire tutto e cambiare aria)
-
Le coppiette rullano, ne mangerei trilioni :asd: e poi sono salate, il che ti riporta alla Romanella di cui sopra :jfs2: dove sei andato? Noi di solito fissi alla Sora Ines (dove passa sempre il mitico "sceriffo" :asd:) oppure nella mitica fraschetta del pisellone finto :asd: