Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Dovrebbero incrementare il settore MMPORC :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! Dopo appena circa un milione di anni di attesa.
E second story al 99% è rimandato ad anno nuovo.
-
No wait fatemi capire. :vojo:
Il 29 è ufficiale ma manca ss?
-
Second Story doveva uscire quest'anno, ma i ritardi di FS lo hanno fatto slittare (si teme ad anno nuovo).
-
Ragazzi ho preso settimana scorsa con l offerta Return to castle wolfenstein ed essendo in inglese volevo applicargli la traduzione ma questa funziona solo con la versione 1.41 del gioco e non me la fa installare, la versione che ho io su steam e' la 1.34 per quello non funziona
Ma steam non dovrebbe portare automaticamente i giochi all ultima versione? Vedo che la voce mantieni il gioco aggiornato e' spuntata quindi boh...posso scaricarla ed applicargliela io manualmente se la trovo?
-
Citazione:
End222
Non sono d'accordo, proprio adesso TGM sta facendo pubblicità al gratuito AION, ma solo a vederlo graficamente è orribile.
Beh Aion ha i suoi annetti alle spalle considera che quando è usc....oh ma sei End, niente allora, moving on
-
Citazione:
alexxx19
Ragazzi ho preso settimana scorsa con l offerta Return to castle wolfenstein ed essendo in inglese volevo applicargli la traduzione ma questa funziona solo con la versione 1.41 del gioco e non me la fa installare, la versione che ho io su steam e' la 1.34 per quello non funziona
Ma steam non dovrebbe portare automaticamente i giochi all ultima versione? Vedo che la voce mantieni il gioco aggiornato e' spuntata quindi boh...posso scaricarla ed applicargliela io manualmente se la trovo?
È tuo il post?
http://steamcommunity.com/app/9010/d...3820771066879/
-
Citazione:
Kayato
No non sono io...credo :asd:
-
Funziona la sua soluzione?
-
Citazione:
Kayato
Funziona la sua soluzione?
purtroppo no perchè dovrei portare il gioco alla versione 1.41 per farlo funzionare...
-
Vuoi dire che la retail e migliore di steam per la patch di rtcw?!
-
Citazione:
caiuz
Vuoi dire che la retail e migliore di steam per la patch di rtcw?!
:uhm:
non ho ben capito la tua domanda se era generica o si riferiva a questo gioco...ma in ogni caso non stavo dicendo cosa era meglio o peggio, stavo chiedendo se qualcuno era riuscito a tradurre in ita la versione di steam, visto che per applicare le traduzioni serve la versione 1.41 del gioco mentre con steam sono fermo alla 1.34
-
Han finalmente attivato il sistema-musica anche per l'interfaccia desktop
Non usando Big Picture m'ero pure scordato d'avere l'accesso alla beta :asd3:
-
Ma mi spiegate a che serve? Che vantaggio ci sarebbe rispetto all'uso di qualsiasi altro programma musicale? :uhm:
-
Se non devi fare niente di particolare e solo ascoltare la musica non devi aprire un secondo programma. Lo puoi controllare da overlay mentre sei in gioco, quindi niente alt+tab. Probabilmente incentiverà la vendita di OST.
-
Il sistema musica? Dove? Cosa? Come? Che è???
Cmq, non vedo cosa possa servire mettere in italiano Return To Castle Wolfenstein. L'ho preso anch'io, soldi buttati anche se pochi :bua:
-
In teoria alexxx ha trovato! Questo dovrebbe essere il link della patch 1.41 che è amotoriale:
https://steamcommunity.com/linkfilte...Wolf-1.41b.zip
In teoria la beta di Steam Music ora è disponibile a tutti i partecipanti alle beta generica di Steam. Ora sarò cieco io ma non ho trovato come modificare o aggiungere un singolo album (tranne che da Steam/settings/music) e penso di essere cieco io visto che nessuno sui forum ha posto la domanda!
-
Quindi ci sarà anche la musica su Steam? Provo ad abilitare la versione Betta.
-
Peccato che me li metta in ordine di album, avrei preferito in ordine alfabetico dell'artista
-
Magari non ci ero arrivato io ma ho scoperto che per aprire il player senza dover per forza far partire la musica bisogna cliccare l'iconcina :asd:
http://i.imgur.com/7RBQMT6.png
Più che altro perchè chiudendo il player la musica va avanti lo stesso :asd:
-
OST dei giochi sono già in vendita, "musica d'autore" la vedo dura, troppi vincoli e teghe legali (per non parlare della mentalità).
Puoi scegliere tra album e artista l'ordine, guarda la riga in alto alla libreria.
-
Citazione:
Kayato
OST dei giochi sono già in vendita, "musica d'autore" la vedo dura, troppi vincoli e teghe legali (per non parlare della mentalità).
Puoi scegliere tra album e artista l'ordine, guarda la riga in alto alla libreria.
ah trovato :bua:
-
Citazione:
Kayato
La musica d'autore è già in vendita in formato puramente digitale da diverso tempo, vedi 7digital, amazon, spotify, deezer, iotonno, google... :uhm:
-
Sì sì, certo la vendita di musica in digitale c'è da tempo (anche se arrivata in ritardo), intendevo per la Valve avere tutti i diritti/permessi/promesse/vincoli per venderla......forse non le conviene.
-
-
-
Citazione:
MIK0
i came
-
-
Citazione:
Kayato
In teoria alexxx ha trovato! Questo dovrebbe essere il link della patch 1.41 che è amotoriale:
https://steamcommunity.com/linkfilte...Wolf-1.41b.zip
In teoria la beta di Steam Music ora è disponibile a tutti i partecipanti alle beta generica di Steam. Ora sarò cieco io ma non ho trovato come modificare o aggiungere un singolo album (tranne che da Steam/settings/music) e penso di essere cieco io visto che nessuno sui forum ha posto la domanda!
grazie, ho poi risolto in un modo non del tutto "ortodosso" :asd:
-
L'importante è avere risolto!
-
-
Colin McRae Rally: http://store.steampowered.com/app/287340/
E' il primo primo, giusto?
-
Citazione:
Leorgrium
A leggere sembra che sia il port di questo, che a sua volta dovrebbe essere un remake di CMR 1 e 2 messi insieme
-
Citazione:
Leorgrium
oddio che nostalgia :bua:
-
Citazione:
Leorgrium
Citazione:
LarsenB
A leggere sembra che sia
il port di questo, che a sua volta dovrebbe essere un remake di CMR 1 e 2 messi insieme
In effetti la Focus è stata introdotta nel 2.0, nel primo guidava la Subaru
Citazione:
Zombine
oddio che nostalgia :bua:
Mi ricordo ancora il giorno che lo presi per PSX, non vedevo l`ora che aprisse il negozio, e durante le gare speravo che piovesse solo per vedere il paraurti sporcarsi di fango
-
Citazione:
LarsenB
A leggere sembra che sia
il port di questo, che a sua volta dovrebbe essere un remake di CMR 1 e 2 messi insieme
Quindi un'altro porting di un gioco pc rifatto su mobile che nessuno si è sbattuto ad aggiornare per pc? Ottimo questo trend :(
-
Citazione:
LarsenB
A leggere sembra che sia
Coitus interruptus
-
Citazione:
MIK0
Quindi un'altro porting di un gioco pc rifatto su mobile che nessuno si è sbattuto ad aggiornare per pc? Ottimo questo trend :(
Altro?
Qual'è stato il primo?
-
Citazione:
mav.erick
Altro?
Qual'è stato il primo?
Death rally, SpeedBall 2 HD, Z...