Ti quoto: ma per favore :asd: ...
Non ho detto niente, eh... cos'è che non va :asd: ?
Visualizzazione Stampabile
:rullezza:Citazione:
Tre su tre: prima all'inaugurazione con il Notts County, poi alla prima con il Parma e adesso con il Bologna di Bisoli. Molto probabilmente mercoledì sera il nuovo stadio della Juventus farà registrare ancora una volta il tutto esaurito: secondo l'edizione odierna di Tuttosport restano a disposizione poche migliaia di biglietti, che saranno venduti presso la Galleria San Federico a Torino, nelle ricevitorie Lottomatica oppure sul sito ufficiale della Vecchia Signora. Tutta questa affluenza di persone allo stadio non la si vedeva da un bel po' da queste parti: se poi aggiungiamo che gli avversari (Parma e Bologna) non sono di sicuro tra i club più blasonati del nostro campionato, allora....
Devo ammettere che tutto 'sto entusiasmo per lo stadio nuovo non me l'aspettavo.
Cioè, mi aspettavo l'entusiasmo ma non il tutto esaurito per Parma e Bologna...
Melo chi?
Menomale che l'han venduto va.
Melo :rotfl:
chi è contento di essersene liberato fa parte della stessa categoria di chi considera grosso una buona riserva e chi si fappa sull'Incostante, ergo dovrebbe darsi una rinfrescata alle idee prima di postare.
Ma quest'anno abbiamo Andrea Pirlo, vinceremo tutto :snob:
Vediamo il 2 ottobre :sisi:
Su Pepe quoto tom . Su Melo quoto Angels .
Comunque dire che abbiamo migliorato la qualità della squadra e poi vedere in campo Pepe e Giaccherini fa davvero ridere . Spero di vedere al più presto Krasic, Elia e Estigarribia .
estigarribia ha meno qualità di giaccherini sicuro (del giacc di cesena non quelli delle prime due partite alla juve) e forse forse pure di pepe :asd:
è uno con tanta corsa e poco altro eh, non immaginatevi il nuovo garrincha... e non per niente è considerato il 5 esterno in rosa e il campo lo vedrà poco..
E che minchia l'abbiamo preso a fare?!? Dall'Argentina, addirittura, ma roba da matti :asd: !
Non potevano recuperare un fesso qualunque fuori dallo stadio?
Ah, a proposito di esterni: ieri Pasquato ha giocato? Se sì, com'è andato?
Mi fanno ridere queste affermazioni :asd:
Io non sto relazionando Melo a Pirlo, a Marchisio, a Vidal , a mio nonno od a qualunque altro la Juve abbia acquistato quest'anno.
Dico solo: Melo non ha mai fatto la differenza in una squadra di per se mediocre.
Primo anno bidone d'oro a pieno titolo.
L'anno scorso ha giocato benino per carita, non dico che è una pippa, ma non lo rimpiango per nulla.
Mi son rotto di giocatori che solamente perche' fanno il compitino allora devono essere considerati fenomeni. Giocatori che tra l'altro son stati acquistati al prezzo di semi-fenomeni.
Se poi lo vuoi sapere, Grosso non mi piace e Vucinic non lo vedo di buon occhio.
infatti arriva in prestito senza obblighi a neanche 500k, proprio perchè viene a fare il 5 esterno e abbiam preso la soluzione più economica e migliore a quel prezzo...
secondo te un ventiquattrenne argentino se fosse così forte avrebbe una clausola rescissoria di 4 mil? quando in sudamerica a cani e porci le sparano alle stelle :D
io dico solo di nn aspettare che sia il messia esigarribia, perchè ha fatto si due buone partite in coppa america, ma son 2 partite, non immaginiamolo campione, perchè non lo è...
La differenza non l'ha mai fatta nella Juve . Non ricordo una prestazione ottima , ma solo tante decenti e qualcuna buona . Lo scorso anno . L'altro è stato peggio . Oltre a tante vaccate e scemenze da schizzato. Quest'anno tra Vidal e i due titolari non avrebbe mai visto il campo.
Piuttosto speriamo che renda bene in Turchia e si possa monetizzare con la cessione .
Secondo me lo scorso anno è stato tra i migliori, ed accanto ad un "cervello" come pirlo si sarebbe esaltato...
Parlo del campo.
Se poi è vero che aveva litigato con mezzo spoiatoio, allora ok.
E se è vero che con "il contratto Secco :alesisi: " quest'anno avrebbe visto aumentare a dismisura l'ingaggio, allora ok.
qualcuno che rimpiange melo? :asd: :facepalm:
Esatto... è questo, Melo: un giocatore che qualche scienziato ha messo a fare il regista due anni fa (avete visto Gargano l'anno scorso e quest'anno? Vi dice niente..?) e che l'anno scorso ha potuto fare quel che sa fare: il mediano, con ottime qualità individuali.
Non altre cose risibili: ma l'avete visto o no, che l'anno scorso è stato tra i pochissimi a salvarsi?
"Eeeeh, non faceva la differenza"... grazie al cazzo, con la "squadra" (virgolette d'obbligo) che era la Juve l'anno scorso, neanche Del Piero è mai andato oltre il compitino.
Proprio perchè quando si è allo sbando è molto ingenuo pensare che se uno non fa "la differenza" non vale granchè.
E poi, seguendo questo ragionamento, si dovevano dar via a maggior ragione Marchisio, Pepe, Chiellini, Barzagli... neanche loro hanno fatto "la differenza".
Discorsi senza senso, le frasi fatte è meglio lasciarle ai giornalisti.
Spero che contro il Bologna vinceremo.
Anche giocando una partita pessima.
Lo so che un vero estimatore di calcio dovrebbe sempre volere il bel gioco ecc. ma a me basta che andiamo in CL :asd:
(dopo un paio di campionati davvero pessimi)
Toppato . Marchisio pur giocando praticamente sempre fuori ruolo ha fatto alcune partite ottime e molte buone , altro che non fare la differenza . Pepe quando ha giocato, pochino, ha spesso fatto buone prestazioni . Barzagli in mezzo alla difesa di merda che avevamo ha fatto delle partite monumentali , poi ovvio che è naufragato . Su Chiellini non dico nulla visto che sono due anni che gioca tra la merda e il decente . E' come sparare sulla croce rossa .
E l'attenuante della squadra penosa vale per tutti i giocatori .
Quanto a discorsi senza senso e frasi fatte dico solo :asd: te la canti e te la suoni da solo ... ma che cazzo credi di essere ? il solo depositario della verità ? :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: (visto che ti piace tanto la faccina ) .
Boni, state boni.
Siamo tutti juventini non vale la pena litigare tra di noi.
Salomone :sisi:
Angelo pensi sempre a quello....zozzone :sisi:
:tsk:
Paradossale spiegazione del tecnico dopo il 2-2 col Fulham: "In questo momento a centrocampo ho solo due uomini”. La stampa inglese gli ricorda i 345 milioni di euro spesi negli ultimi tre anni...
Sergio Aguero, 38 milioni; Samir Nasri, 25 milioni; Stefan Savic, 9 milioni e Gael Clichy, 7 milioni, con Owen Hargreaves arrivato a parametro zero: totale, 79 milioni di sterline per acquisti che farebbero la felicità di qualunque allenatore. Tranne Roberto Mancini, che oggi si lamenta di non avere abbastanza giocatori soprattutto a centrocampo, malgrado in rosa ne abbia complessivamente 29, nove dei quali considerati centrocampisti nell’elenco ufficiale fornito dal club. Non solo. Dati alla mano, negli ultimi tre anni il Manchester City ha speso qualcosa come 300 milioni di sterline (che al cambio attuale fanno 345 milioni di euro): soldi coi quali puoi comprare molto, chiosa il Times, ma non di certo il diritto di accampare delle scuse se sei in vantaggio di due gol a zero e ti fai rimontare dal Fulham, come ha invece fatto a fine partita il tecnico italiano, definito non a caso “un povero ragazzino ricco” dal quotidiano, spiegando che il mancato successo è dovuto in parte alla mancanza di rinforzi.
"Non ho giocatori" — “In questo momento, non ho giocatori – ha detto Mancini fra lo sconcerto generale - e posso solo cambiare i centrali di difesa e gli attaccanti, mentre a centrocampo ho solo due uomini, visto che Milner e De Jong sono infortunati”. Per la verità, solo questi due sono i veri assenti, visto che il primo è out per una commozione cerebrale e il secondo per un problema a una caviglia che non dovrebbe però essere grave, mentre il nuovo acquisto Hargreaves non ha ancora il ritmo partita. Quindi un’analisi come quella di Mancini rischia di essere pericolosa perché mette in dubbio il calibro della squadra e potrebbe far persino arrabbiare qualcuno ai piani alti, visto che i soldi sono stati spesi (e pure tanti) e quindi lamentarsi non va bene per niente.
Gazzetta TV
Share
"uccidere le partite" — Meglio allora correggere il tiro e prendersela con la squadra, che non è stata capace di tenere il doppio vantaggio. “Ci manca la mentalità per uccidere le partite – ha spiegato ancora Mancini – perché se domini per 60 minuti e fai il 75% di possesso palla in trasferta ma segni solo due gol, è ovvio che c’è qualche problema. Sono deluso, perché dopo essere stati in vantaggio di due gol, finire 2 a 2 suona come una sconfitta, ma che questo ci serva da lezione, perché in Inghilterra anche se una squadra sta perdendo 2 a 0 non si dà mai per vinta. Dobbiamo essere più bravi a controllare la gara e a non concedere gol stupidi come invece abbiamo fatto”. Niente da dire: questa spiegazione tattica regge davvero molto di più di quella precedente sulla “mancanza di giocatori” e fa anche meno ridere.
fonte: gazzetta.it
Poverino :facepalm:
Con tutte le attenuanti del caso, mi pare che stia decisamente esagerando.
Certo, se giochi senza centrocampisti...
Ma Melo vi ha rubato la ragazza? :bua:
Una cosa sicuramente l'ha dimostrata, l'anno scorso: un attaccamento non indifferente alla maglia.
Le prestazioni ottime le ha fatte eccome, con il Milan, con l'Inter, col Lecce, con l'Udinese. E' calato nelle ultime partite, tanto che è stato poco lucido nelle ultime 3-4 di campionato. Io ricordo chiaramente, però, che ha fatto l'ultimo quarto di stagione con le infiltrazioni al piede ogni domenica, dopo lo scontro con Boateng al ritorno.
Certo che se prendi Pazienza, Pirlo e Vidal, i centrocampisti vecchi andavano sacrificati. Io di Vidal sono contentissimo, IMHO sarà un vero craque quest'anno, ma nell'ottica di giocare col 4-2-4, ho, purtroppo, ancora qualche dubbio che Pirlo farà la differenza per tutta la stagione.
Sono curioso, infatti, di vedere come ce la caveremo contro squadre che giocano col centrocampo a 3 e/o hanno delle mezz'ali belle toste.