Apparition è top tier ora? :pippotto:
:asd: phantom assassin
Visualizzazione Stampabile
Apparition è top tier ora? :pippotto:
:asd: phantom assassin
Non credevo che rhasta fosse secondo come win%
Anche perchè in realtà non l'ho visto giocato molto (evidentemente lo drafteranno molto in area asiatica che ultimamente non ho seguito)
Lycan non ha fatto in tempo ad avere un buffino da niente che è di nuovo sul treno espresso per nerfville :asd3:
P.s:stanotte ci son stati dei game che è valsa la pena vedere nelle finali/semifinali della starladder americana :sisi:
Buffato Agha in 6.78,buff chilling touch in 6.79,directly to top tier appena la gente ha iniziato a provarlo (partendo con le terrificanti trilane Vengeful+Ancient+Luna che a livello uno ti fan 100 danni a colpo,a testa :asd: )Citazione:
Apparition è top tier ora?
PA dove gioco io va ancora forte :look:
a me fa piacere che tutti gli eroi che mi fanno più cagare, tranne il ck e il pl, siano tutti in tier 5 :asd3:
ok manca sniper, ma non si può essere perfetti :asd:
Vortex è la skill più inutile di AA, non a caso la skippano tutti :asd: Il vero punto di forza che la gente sta scoprendo solo ora è Chilling Touch, a livello 4 sono 80 danni in più per colpo ad ogni alleato nell'aoe, fa un male porco :bua:
Ovviamente dipende dalla situazione, ma il 30% in un'area ridicola non è niente di che. Considera che per maxarla prima vuol dire skippare a) 80 danni magici PER OGNI ALLEATO (roba che per dare 80 danni extra di un solo nuke, considerato il 30% di amplificazione, devi avere un nuke di almeno 270 danni, senza contare che il buff viene applicato 5 volte se non erro), oppure un disable che fa anche un DPS notevole e che è un ottimo follow-up stun a un qualsiasi altro disable. No, grazie, ma preferisco le altre due :asd:
Praticamente tutti li vedo skillarne un punto (da vision che non è male) e poi amen
Intanto
Valve now patches movies.Next level :asd:Citazione:
An update to Free to Play has been released. The changes include:
Linux version released
Premiere Q&A session content added to film
Bug fixes to some localizations
Bug fixes to menu system
Mi guarderò la Q&A dopo
P.s:sono 2 giga :asd3:
Nuova cassa di set vecchi messa stasera
Al solito,hint di mercato:controllate se c'è qualche set che vi interessa dentro,se avete droppato la cassa in questione...Perchè sul mercato ce ne son di quelli tirati fuori che costan meno della cassa stessa :asd:
Ovviamente prima che le casse crollino verticalmente come al solito
Ma vedi, il vero colpo di coda è il cooldown, metti giù vortex a nastro e diventa la skill "dove credi di andare?" :asd:
Se invece di skipparla ci metti un punto solo, hai già una buona utilità, se la maxi per ultima hai un'aggiunta mica male ai danni magici, che nel late game normalmente farebbero cacare. Io non la ignorerei onestamente, non com'è adesso
Primi 10 secondi della Q&A,2GD è un genioCitazione:
Be very carefull,if you say it's good Valve will potentially make a second,if you say it's fucking amazing and the best thing ever they'll probably never make a third
:asd3:
Appena fatta una partita in CM dove un compagno (russo, stranamente) è quittato dopo non aver ricevuto l'eroe che voleva: il game non è diventato safe to leave per qualche arcano motivo e mi sono pure beccato -27 di ranking, che già è ridicolo :bua:
ma ha veramente senso la doppia bf su ember?
In un pub tutto ha senso, il mio record di kill l'ho fatto con naix dagon :asd:
http://dotabuff.com/matches/594711668
Vi chiedo solo di immaginare cosa m'è passato per la mente quando ho visto finalizzarsi il draft di questo game.
Perchè certe cose è difficile accettarle come reali anche quando ci sei dentro.
Domani pomeriggio riusciamo a tirare su abbastanza gente per fare una lobby? :uhm:
Tizio che drafta WL-Ogre-Clock-Sniper-Slark
E lascia agli altri AA+Dk+gyro+veno+BB
Quando a fine partita,25-5 per gli altri,gli dico "Non si puo lasciare all'altro team 4 eroi aoe (per non parlare di quali) + AA,non c'è modo di giocarci contro"
La sua risposta è "Eh non siamo all'international,non contano gli eroi che si pickano"
Alla mia risposta "Ah...Io direi il contrario" (che tradotta vorrebbe dire "Spero che un fulmine ti colpisca in questo momento") la sua risposta è
http://i61.tinypic.com/venfi8.png
Dota at its best.
E prima che qualcuno mi dica "Lol CD in solo" vi ricordo che AP vuol dire ember e robe del genere ovunque.
You can go maiden carry and win :asd:
Come faccia questo a stare sopra i 3500 mi è ignoto
Sniper MoM + Blink OP :asd: http://dotabuff.com/matches/595829243
Fenris hai tutta la nostra comprensione :consola: