Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
TV normale e DVD? Plasma HD Ready! (a 42" il Panasonic 42x10)
Per te direi uguale ^^ AMenochè non sfrutterai molto presto il Blue-Ray stando molto vicino alla tv e allora un Full-HD.
Forse per te meglio LCD però
-
Secondo voi con 700/800 euro me lo faccio un pc buono per giocare
non un top, diciamo in una scala da 1 a 10 un 8/8,5
Monitor gia lo tengo :sisi:
-
combo di acquisti
borderlands,halo odts e brutal legends :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
secondo me si :sisi:
-
Citazione:
Kinto
TV normale e DVD? Plasma HD Ready! (a 42" il Panasonic 42x10)
ci ho pensato, ma guardando un pò di prove tecniche in giro tipo il samsung a656 è cmq alla pari sulla std def di qualsiasi hd ready e sicuramente migliore come pannello in generale, diverso per i sony da me indicati che sulla std def ho letto un pò ovunque che fa pietà
Citazione:
Kinto
Per te direi uguale ^^ AMenochè non sfrutterai molto presto il Blue-Ray stando molto vicino alla tv e allora un Full-HD.
no no e gli mkv in full hd come li guardo, no per me fullhd per forza, ovviamente un bluray arriverà e popi ho visto 360 e ps3 su hd ready e fan schifo (poi oh può essere per via della tv nello specifico)
Citazione:
Kinto
Forse per te meglio LCD però
non ho capito
-
Citazione:
DagonCultist
io con poco più di 700 mi hanno appena fatto un mostriciattolo che non da problemi con niente (ok non ho provato crysis, ma tipo batman e down of war 2 vanno una scheggia)
-
Citazione:
GauL2077
indeciso
samsung a656
samsung a856
sony w5500
sony z5500
in ogni caso a 40"
ovviamente la scelta dipende anche dal lato economico, devo prenderne 2, uno per i miei che guardano solo tv normale e dvd, ed uno per me, per ora dvd e mkv, 360, e wii
:uhm:
Da Expert c'è il W5500 e altre tv in offerta... e con pochi € in più (1 o 10, non ricordo) ti danno lettore blu ray +20 film.
ps: controlla che ci siano i film, io ho preso solo il lettore e domani devo portarlo indietro perchè mancano! :facepalm:
-
Citazione:
David™
Da Expert c'è il W5500 e altre tv in offerta... e con pochi € in più (1 o 10, non ricordo) ti danno lettore blu ray +20 film.
ps: controlla che ci siano i film, io ho preso solo il lettore e domani devo portarlo indietro perchè mancano! :facepalm:
scusa blue ray + 20 film???? wow
-
Sì sì, ovviamente i 20 film non li puoi scegliere ma comunque sono tutte grandi produzioni Warner...
Il lettore +20 film da solo costa 200€... in pratica col solo costo singolo dei film hai il lettore gratis!
ps: ciao ciao PS3! :asd:
pps: il cavo hdmi lo devi prendere a parte, non c'è nella confezione!
-
ah ho visto sul sito, dei 20 film me ne interesserebbero 3 o 4, :asd:, cmq è una buona promozione
ma com'è che i samsung serie 6, 8, 9 sono spariti? si trovano solo i BXXX publicizzati
-
Se vuoi un consiglio lascia perdere i samsung... e se hai 3000€ comprati un Kuro da 50"...
-
max budget 1400€ per me 1000€ per i miei :asd:
se avevo 3000€ prendevo un led
delle serie 6 e 8 dei samsung (sopratutto i modelli specifici da me indicati) ne ho sentito parlare solo strabene ovunque :uhm:
-
Citazione:
David™
Se vuoi un consiglio lascia perdere i samsung... e se hai 3000€ comprati un Kuro da 50"...
:prostro:
-
lo sapete che dall'anno prossimo pioneer nn produrrà più i kuro?
-
Veramente non li fa già più, per questo li si trova "solo" a 3000€...
-
Citazione:
GauL2077
ho visto 360 e ps3 su hd ready e fan schifo (poi oh può essere per via della tv nello specifico)
E perchè mai? Son quelli che matchano meglio la risoluzione nativa del segnale(720p), e comunque, sappi che la qualità si paga, esistono hd ready da pochissimo, e hd ready che costano...e la differenza la vedi eccome.
-
E' anche vero che con la prossima generazione di console (successiva a questa) il 1080p diventerà d'obbligo, poiché quasi tutti i giochi quasi sicuramente dovrebbero supportare quella definizione nativa (avrebbero dovuto già farlo con questa generazione, ma in realtà spesso ci vengono propinate risoluzioni sub-HD, poi riscalate via software). Ad ogni modo, tra un televisore Full HD da quattro soldi, ed uno HD Ready di buona qualità io preferirei sempre il secondo.
-
la miglior tv che si può prendere adesso come adesso è un led (oltre a samsung chi li fa)?
-
Citazione:
<-DooM->
la miglior tv che si può prendere adesso come adesso è un led (oltre a samsung chi li fa)?
Il Sammy non è nemmeno un full led:asd:
Considera che quello di Samsung è solo un edge led(cornice di led) mentre l'ultimo Philips 9704:eek: è un local dimming(led posizionati dietro lo schermo)
Si parla un gran bene di LG SL9000 e dei nuovi Toshiba...Insomma ne stanno uscendo un fottio anche se considera che prima che la tecnologia maturi ci vorra un altro anno:sisi:
-
Citazione:
David™
Veramente non li fa già più, per questo li si trova "solo" a 3000€...
oibhò
su hf digitale di 'sto mese c'è un'intervista al capoccia di pioneer che dice che la produzione verrà interrotta mi pare la prossima primavera ed il supporto tecnico continuerà per altri 10 anni
ma forse mi sono immaginato tutto :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
E perchè mai? Son quelli che matchano meglio la risoluzione nativa del segnale(720p), e comunque, sappi che la qualità si paga, esistono hd ready da pochissimo, e hd ready che costano...e la differenza la vedi eccome.
per lo meno quelli che ho visto dal vivo è così, saranno stati hd ready scarsi
e cmq i Led costano una fucilata, viste un pò di stat, per avere cmq un bel samsung a led si parla di 2000€ in su non oso immaginare quel philips full led nominato sopra
cmq comprare ora un hd ready per doverlo ricambiare tra 2 anni in un fullhd non esiste a meno che tra 2 anni avremo i televisori quelli pieghevoli strafighissimi (non ricordo il nome, li ho visti in uno stand sony a New York) a 500€ per un 50"
ah e ovviamente il mio budget è 2400 max per comprare 2 tv ergo
-
Se hai intenzione di comprare un Plasma metti in conto anche un consumo di corrente pari ad una stufetta elettrica :asd:
-
Citazione:
GauL2077
per lo meno quelli che ho visto dal vivo è così, saranno stati hd ready scarsi
e cmq i Led costano una fucilata, viste un pò di stat, per avere cmq un bel samsung a led si parla di 2000€ in su non oso immaginare quel philips full led nominato sopra
cmq comprare ora un hd ready per doverlo ricambiare tra 2 anni in un fullhd non esiste a meno che tra 2 anni avremo i televisori quelli pieghevoli strafighissimi (non ricordo il nome, li ho visti in uno stand sony a New York) a 500€ per un 50"
ah e ovviamente il mio budget è 2400 max per comprare 2 tv ergo
Si, io volevo solo precisare che gli hd ready, se non comprati a random, si vedono molto bene con le console odierne, anche perchè di giochi in full hd quasi manco ce ne sono. Poi, alcuni titoli vanno addirittura a risoluzione più bassa...figuriamoci.
In vista del futuro, e visto che ti vuoi prendere una tv grande, direi sicuramente full hd.
-
arrivato mw2 stamattina al mio block :rullezza:
-
Citazione:
KroZ
arrivato mw2 stamattina al mio block :rullezza:
Ma come, non dovrebbe uscire il 10?