Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Il vero problema e cancro imho è chitanda, ma in realpolitik, mi rendo conto che è un personaggio funzionale ad un certo tipo di pubblico.
Peccato, perchè è l'unica nota stonata e fuori le righe, gli altri personaggi hanno TUTTI un caratterizzazione meno macchiettistica.
Te lo appoggio così forte da frantumarti anche il ginocchio sano :sisi:
-
-
:timido:
Sugli amici si può sempre contare :snob:
Edit
Carogna :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Citazione:
tigerwoods
tonari no kaibutsu-kun :uhm:
>The romantic comedy centers around Shizuku Mizutani, a girl who has absolutely no interests except for school and her plans for the future. A boy named Yoshida would be seated next to her in class, but he has been constantly absent for one reason or another since the first day of school. By chance, she is sent to deliver class printouts to him, and that leads Yoshida to believe they are friends.
:uhoh:
ho iniziato a leggere il manga e devo dire che mi diverte molto, dategli una chance quando uscirà :snob:
-
Citazione:
tigerwoods
che anime è??
-
-
Citazione:
Bl@ck
Tonari No Kaibutsu-kun
ah ok... non avevo capito che si riferisse all'immagine xD
l'immagine mi ispira, provo a dargli una chance, visto che al momento ho un po di momenti vuoti :)
edit:
mi sono appena accorto che e' solo manga, credevo ci fosse anche l'anime ma non e' ancora uscito... passo per il momento :D
qualche anime carino uscito tra le fine 2011 ed oggi???
-
Citazione:
Battlerossi
:timido:
Sugli amici si può sempre contare :snob:
Edit
Carogna :asd:
:baci:
-
Citazione:
Marcx
ah ok... non avevo capito che si riferisse all'immagine xD
l'immagine mi ispira, provo a dargli una chance, visto che al momento ho un po di momenti vuoti :)
edit:
mi sono appena accorto che e' solo manga, credevo ci fosse anche l'anime ma non e' ancora uscito... passo per il momento :D
qualche anime carino uscito tra le fine 2011 ed oggi???
Fate/Zero è forse una delle cose migliori siano uscite negli ultimi anni.
-
-
Aggiungo:
Tsuritama
Natsume 3-4 serie, se si son viste le precedenti
Danshi Koukousei no Nichijou
Persona 4, sono al 16 aprile
-
(spoiler) ... dice la fetta di pane sanguinolenta ...
-
http://youtu.be/_PYYZvJssKY
Uffa perchè postare video è così un dito anale.
Comunuque è Minami-ke S4 (o S2 per alcuni :asd:).
-
Citazione:
Robin
Uffa perchè postare video è così un dito anale.
im so excited
-
Citazione:
Robin
Chi ripudia le altre 2 season non ci capisce un pasojfpaosfa di anime, a parte il disegno differente c'era ancora lo stesso spirito.
-
io non le ripudio ma le ho trovate inferiori alla prima serie :sisi:
-
Quella roba lì è meritevole?
-
A me la seconda serie non è piaciuta, la prima e la terza sì, speriamo che la quarta sia buona (dal trailer, almeno, sembra che due soldi ce li abbiano spesi)
Rinne 19
-
Keka, il tuo avatar? :look:
EDIT: Hyouka 18, episodio di transizione ma non per questo brutto; Natsuyuki Rendezvous 7, la situazione evolve, lentissimamente ma evolve. Non si può non provare simpatia per Shimao-kun :cattivo:
-
-
Citazione:
Bl@ck
Yosuke di Persona 4
Chissà se un giorno riuscirò a giocarci, preso scontato da Games*op quando ci lavoravo. Nel 2010. :chebotta:
-
Giocaci, io ho iniziato da poco e ho già la scimmia, ci giocherei tutto il giorno potendo :asd:
Sennò aspetta la versione per PSVita che dovrebbe contenere aggiunte e migliorie varie
Su Natsuyuki
-
Citazione:
The Keka
Sennò aspetta la versione per PSVita che dovrebbe contenere aggiunte e migliorie varie
quale? quella che se va avanti così non arriverà mai? :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
quale? quella che se va avanti così non arriverà mai? :caffe:
Quello è P4 Arena, non The Golden :P
:bua:
-
e lasciami indurre il panico suvvia :caffe:
-
-
Citazione:
The Keka
Giocaci, io ho iniziato da poco e ho già la scimmia, ci giocherei tutto il giorno potendo :asd:
Verissimo, parecchia scimmia.
Trovai il gioco ad una 15ina di euro usato su amazon uk e lo presi al volo, sbranato in meno di un mese (86 ore di gioco), volevo reiniziarlo ma poi Atlus iniziò a lanciare teaser di un possibile remake per console HD ed infatti di li a 6 mesi annunciarono la versione per PSVita, che ho prontamente preordinato in versione americana, ora aspetto solo quella per godermi gli extra introdotti e tutta la roba nuova del newgame+
-
Citazione:
The Keka
Su Natsuyuki
Quoto, mapperò sono senza psvita :asd: Quoto anche su Natsuyuki Rendezvous, intendo :asd:
Citazione:
Bl@ck
Verissimo, parecchia scimmia.
Trovai il gioco ad una 15ina di euro usato su amazon uk e lo presi al volo, sbranato in meno di un mese (86 ore di gioco), volevo reiniziarlo ma poi Atlus iniziò a lanciare teaser di un possibile remake per console HD ed infatti di li a 6 mesi annunciarono la versione per PSVita, che ho prontamente preordinato in versione americana, ora aspetto solo quella per godermi gli extra introdotti e tutta la roba nuova del newgame+
Non riesco a dedicarmi ai giochi come un tempo :cattivo:
-
Citazione:
TreeWalker
Quello è P4 Arena, non The Golden :P
Nel quale mi devono spiegare perché hanno ridotto Akihiko a truzzo di periferia :facepalm:
(cmq basta OT anche se ho iniziato io :asd:)
Space brothers 18
Ka-pe!
-
no, ormai siamo degenerati, questo thread è nuove serie anime inside + persona perchessì. e poi ho cominciato (credo) io :raffag:
p4 non l'ho mai giocato, non mi era dispiaciuto l'anime, probabilmente il personaggio preferito è chie, ma sembrano tutti ben disegnati tranne il protagonista :asd:. ho avuto l'impressione che fosse un gioco con un approccio un pò meno "harem", meno pulzelle in percentuale, più situazioni divertenti. il confine fra persona ed anime è veramente molto labile... se solo non ci fossero quelle tonnellate di battaglie pallose :asd: (*schiva il lancio di oggetti vari*)
ps vita: caruccia, ma stic il prezzo che non scenderà ancora per mesi, e poi sospetto l'approccio molto cellphone-oriented. hardware di "passaggio" in attesa di poter far convergere definitivamente la piattaforma in una mobile? baideuei, sto provando un pò di giochilli per piessepì e l'unico che mi ha un pò preso (fra quelli disponibili tradotti, mannaggia...) è proprio p3p.
a (s)proposito di fantasmino rendezvous: non so se devo preoccuparmi della cosa, ma vedo che tendono a piacermi le storie josei :look:
-
Citazione:
wxyz
no, ormai siamo degenerati, questo thread è nuovi drop anime inside + persona perchessì. e poi ho cominciato (credo) io :raffag:
Fixed
P.S. Se ti fosse piaciuto "Terra e" tutto ciò non sarebbe successo :snob:
-
Visto che siamo OT ninjo un post per bro fistare Numero_6 per la signa
-
Citazione:
wxyz
a (s)proposito di fantasmino rendezvous: non so se devo preoccuparmi della cosa, ma vedo che tendono a piacermi le storie josei :look:
Nevestiva rendezvous non capisco dove vuole arrivare,
-
Citazione:
Bl@ck
Nevestiva rendezvous non capisco dove vuole arrivare,
Finirà nel sangue :sisi:
-
ambè, visto che è una serie pensata per le ragasse, non è escluso che non vada a finire da nessuna parte e/o il lieto fine sia che
ma non credo. potrebbe anche però esserci un bel finale tipico anime con
:fag:
in effetti la firma di no6 è letale; ma da dove viene?
-
Citazione:
wxyz
ambè, visto che è una serie pensata per le ragasse, non è escluso che non vada a finire da nessuna parte e/o il lieto fine sia che
ma non credo. potrebbe anche però esserci un bel finale tipico anime con
:fag:
Naaa, finirà al 100% con
Su Persona, PSP e nerditudine varia continuiamo in Inchiostrazione libera :sisi:
-
Entro a gamba tesa per annunciare che ho iniziato
Clannad :alesisi:
Il chara è a dir poco orripilante, soprattutto femminile, gli occhi sono ENORMI :asd:
E poi fino a ep 4 la storia mi pare un bel merdone
Vale la pena insistere si? :bua:
-
hai già deciso che fa schifo, droppalo
-
Citazione:
Nanaya
hai già deciso che fa schifo, droppalo
Ascolta la bocca della verità :snob: