oh vabbè io l'ho detto che l'arbitro era un incapace
Visualizzazione Stampabile
oh vabbè io l'ho detto che l'arbitro era un incapace
Ripeto quello che detto : più palle oggi che in tutte e due le passate stagioni. Li abbiamo schiacciati con l'uomo in meno . Peccato per i due punti persi ...
Si ma bastava che Krasic metteva il 2-0 e la partita era finita, l'errore poi l'1-1 e tanta supremazia sterile.
peccato questo turno era una grande occasione per mettere fieno da parte x l'inverno
la cosa ridicola è che siamo primi :rotfl:
fortuna che né napoli né udinese sono stati in grado di approfittarne :uhm:
Bene così, comunque...giocare con due palle così anche in situazioni critiche alla lunga porterà punti utili.
la gufata di adam coincide con la prestazione piu sfigata della stagione, fossi io mod l'avrei già interdetto.
Partita completamente dominata nel secondo tempo.
De Ceglie è inguardabile.
Bologna INSULSO.
Arbitro STUFANTE
Pirlo FAMMI TUO
In 10!!!In 10!!!!
Conte è un grande:invece di fare il catenaccio per mantenere il risultato come avrebbero fatto in molti...
Tutti giu' per terra alla fine :asd:
Comunque a parte la cagata di DeCeglie che ha portato al corner ed al conseguente goal ho visto un ottimo secondo tempo con una Juve in 10 cosa che non vedevo da tempo.
Monumentale Pirlo che ha fatto di tutto, ottimo il Lich, benedetto il giorno che lo hanno preso, forse Motta imparera' qualcosa, bene gli altri. Marchisio mi e' piaciuto a meta', parecchie minchiate alternate a cose pregevoli. Krasic l'ho visto involuto parecchio ed invece migliora Giaccheraus anche se deve finirla di pensare di essere maradona, mi sa che il Serbo lo zottano a gennaio da qualche altra parte. Vidal non ho capito perche' terzino, uno spreco.
Colpa mia? :fag:
Io ero sul letto a guardare la partita in televisione, non sono stato io né a fare giocare De Ceglie, né a preferirlo a Ziegler. Sono anni che predico quanto non debba giocatore, quello lì. :rotolul:
In realtà è tutta opera di stevegeta che, col suo pronostico (1 a 1), controlla il mondo intero. :sisi:
Che poi la partita di Krasic è stata negativa ma poteva mettere il 2-0 e l'avremmo tutti abbracciato con gioia, invece l'ha allargata un pelo di troppo e quindi palo e giu madonne.
Io comunque ho rivisto il goal di Portanova....poteva almeno accennare una parata..... :sisi:
che prestazione! un pari che vale come una vittoria visto la reazione che abbia avuto il secondo tempo in 10 vs 11:sisi: i due punti in più sarebbero stati il top per chiudere il cerchio di una prestazione tutta corsa e carattere:sisi:
poi vabbè quando trovi un bologna che segna su l'unico tiro verso la porta di buffon e dall'altra parte una palla che non vuole entrare:asd:
poi voglio fare due appunti; l'arbitraggio non mi è piaciuto e l'errore di de ceglie ci può stare.
Tranne De Ceglie ( :facepalm: ) e Vucinic ( :facepalm: :facepalm:) grandissima partita di tutti, non so come abbiano fatto a correre così per 90 minuti :asd:
Cazzo era due anni che per vedere una squadra bianconera giocare a calcio dovevo guardare l'Udinese.
Qualità, quantità e rabbia tutta roba che alla Juve mancava da troppo tempo. :rullezza:
Peccato per i due punti persi ma sono comunque molto contento per come Conte sta costruendo questa squadra. :sisi:
45 minuti da leoni, la sfiga ci ha perseguitato.
Sta squadretta ha potuto fare il punto solo perché abbiamo cercato di vincerla a tutti i costi e abbiamo concesso un angolo di troppo.
Se sono incazzato nero con questi perdenti che alla fine erano tutti per terra a piangere, devo dire che i nostri hanno mostrato di esserci alla grande.
Solo due cose: bisogna far giocare anche gli altri, adesso. Vucinic espulso, mi aspetto di vedere l'esordio stagionale di Quaglia, Pirlo dal primo minuto e un esterno diverso da Pepe/Krasic/Giaccherini.
finisce 1-1
:facepalm:
stagione compromessa...
:fag: