Mi spiegate perchè cazzo hanno venduto Ziegler? :|
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegate perchè cazzo hanno venduto Ziegler? :|
senza giri di parole: gufi di merda mettetevi il cuore in pace, grande partita, peccato per il pareggio, squadra con due palle quadrate così, arbitro rincoglionito, Vucinic almeno il quadruplo.
Bah partita assurda, hanno giocato meglio in 10 che in 11, Del Piero e Vucinic hanno fatto quasi meno movimenti di Matri da solo, i cambi di Conte non li ho capiti, De Ceglie ha dimostrato di non saper reggere la pressione
Ma infatti Ziegler possibile che era peggio di questo De Ceglie? :uhm:
Io abolirei tutte le fottutissime previsioni in questo cazzo di topic.
De Ceglie MORTO DE SONNO :facepalm:
Beh visto lo sforzo disumano e la sconfitta del Catania, qualche ricambio deve entrare....
Com'è che è pieno di romanisti stasera? :bua:
Ah già, loro le prendono domani da una neopromossa :fag:
Io temevo un eccesso di euforia però ste partite ti fanno capire che la squadra c'è eccome. bene così :sisi:
Pagelle
BOLOGNA VOTO 0
pessima squadra, niente da dire, fa proprio schfio al cazzo, mi rammarico solo che non c'è un circolino qui per andare ad infamarli.
Buffon, 6,5
Mostruosa prima parata a seguito del de ceglie day
De Ceglie 0
simbolo di come un solo giocatore poco concentrato rovini il duro lavoro di molti. Da vendere.
Lich 6.5
Poco propositivo, ma in difesa è super concentrato
Barzagli 7
Non passa nessuno da lui, interventi da paura, giocatorone.
Chiellini 6,5
Anche lui ottimo, qualche errore di impostazione
Marchisio 7
Sempre volitivo, sempre in moto perpetuo, corre e si propone..
Pirlo 8,5
no ma è lento, no ma è affaticato, no ma etc.. sticazzi, sembra un demigod in mezzo al campo, e ditemi che stasera non aveva a turno ramirez (buon giocatore) e mudingay e moderdergli i talloni eh...
Krasic, 4,5
Avulso dal gioco di conte, si vede proprio.. si addormenta spesso e non è reattivo.. sbaglia parecchie azioni con molto potenziale.
Del Piero, 6
Fa un tiro, però ora che ha infranto il suo record direi anche basta.. senza senso la prima azione con pepe libero non servito
Vucinic 6
Segna, ma si becca due gialli da vero noob
Pepe 6,5
Meno propositivo rispetto ad altre partite, ma fornisce equilibrio.
Matri 6
Ci prova, ma con l'uomo in meno è solo.. tenta di giocare di sponda ma spesso sbaglia
Giaccherini 7
Quando entra da una sferzata di verve all'attacco..
Vidal 6
fuori ruolo serve a puntire De Ceglie..
Conte 7.5
che grinta che ha dato nel secondo tempo, e che palle!!!!
Ha dato subito un segno: VOGLIO VINCIRLA.. un del neri qualunque avrebbe perso 2 - 1 giocando in difesa per 48 minuti..
Ancora con sto gol irregolare :bua:
e allora perché l'ha convalidato? :uhm:
Pepe sta giocando peggio ogni partita che passa . Bisogna provare altri esterni e direi fuori De Ceglie e dentro Ziegler se non fosse che abbiamo pensato bene di dar via ...
Pirlo e Barzagli ottimi , anche Matri e Lichsteiner gran lavoro .
L'atteggiamento è quello giusto .
Per malafede :sisi:
Perchè la juve rubba
Perche' il vento sta cambiando..
già mi sono dimenticato di pirlo! che giocatore,immenso :sbav:
per quello che si è visto il secondo tempo,meritavamo alla grande di vincerla,ma giocando cosi possiamo stare tranquilli.
comunque mi viene da pensare che qualche gufo giri in questo topic:asd: vucinic fà gol,arrivano i gufi e rosso:asd: tutti sparlano di de ceglie e lui fà un errore che ci costa il gol:asd: