Io voglio la funzione per registrare video :vojo:
Visualizzazione Stampabile
Io voglio la funzione per registrare video :vojo:
La cosa potrebbe starci se sotto avessi in esecuzione un gioco, ma messa così mi pare un po' (tanto) inutile, è come se FireFox ogni volta che passo da una scheda all'altra mi ricaricasse tutta la pagina, va bene la ram, ma non è che la sto occupando tanto per, MI SERVE :asd::asd::asd:
Si stanno fondendo sempre più due realtà che sarebbero dovute rimanere totalmente separate. Ritengo che il gaming debba rimanere un concetto separato, quasi elitario rispetto ad un social network nel quale la gente posta le foto di quando è sbronzo in discoteca e nel quale metta in mostra agli altri la propria esistenza.
Diciamo che mi sento un po' come nelle condizioni degli intellettuali dell'epoca post-industriale, momento nel quale la produzione letteraria stava sì diventando appannaggio di una classe sociale sempre maggiore ma dall'altra il livello qualitativo stava scendendo sempre di più.
E ritengo che il gaming in generale venga schernito se messo in un contesto che non gli appartiene. Già immagino: Mario Rossi ha sbloccato l'achievement cazziemazzi, Roberto Bianchi ha postato uno screenshot di Bulletstorm con scritto sotto: "guardate quanto sono faigo".
Già ci sono le console a rovinare il tutto, non voglio poter immaginare come il concetto di "videogioco" possa negativamente evolversi nel futuro.
Sono perfettamente conscio che questo mio modo di vedere scatenerà un flame ma ho dovuto rispondere.
Crisostomo tu la prendi davvero dal lato peggiore :bua:
Non era mia intenzione, mi è stato chiesto direttamente e mi sono sentito in dovere di rispondere, niente di fail.
Ah e poi non ho postato lo stesso messaggio per 3 volte nel giro di un mese, o meglio sono state postate solo alcune delle tante sfaccettature del messaggio per cui non sento di essere tremendamente ridondante.
La prendo dal lato di failbook misto a pessimismo riguardante il futuro :sisi:Citazione:
Crisostomo tu la prendi davvero dal lato peggiore :bua:
Per quanto mi riguarda, comunque, discorso chiuso, si può continuare nel baretto se qualcuno ne ha voglia.
ho sputato sullo schermo :asd:Citazione:
Assassin's Creed Brotherhood Now Available on Mac
Announcement - Valve 10:30
Assassin’s Creed® Brotherhood is now available on Mac!
Live and breathe as Ezio, a legendary Master Assassin, in his enduring struggle against the powerful Templar Order. Now with an entire Brotherhood who will rally to your side, journey into Rome, the center of power, greed and corruption, to strike at the heart of the enemy.
And for the first time, test your skills against other players from around the world in multiplayer matches. Choose from a wide range of unique characters, each with their own signature weapons and assassination techniques.
It's time to join the Brotherhood.
ma che è sto cthulhu save the world che è uscito?
no perchè io son molto preso di lovercraft e del gdr call of cthulhu...
ma solo a me l'aggiornamento ci sta mettendo una vita?
avviato steam alle 19 e dopo più di un'ora sto solo al 38% :stress:
dungeons of dredmor dovrebbe essere niente male.
a 3.60 ci faccio un pensierino. vedo se lo hanno recensito in giro.
qualche anima pia mi gifta cthulhu save the world??? ho finito i soldi sulla gabepay :(
preso dredmor, in download.
credo sia abbastanza diverso, su tigsource ne parlano bene e a quel prezzo lo volevo provare.
edit: in realtà seguivo desktop dungeons, ma il prezzo per me non è competitivo e questo mi sembra altrettanto valido per quanto dd avesse un'impostazione diversa dal classico roguelike.
eh infatti, specialmente la quantità dei nemici :asd:
fatti tutti i tutorial.
mi sembra un rogue abbastanza classico, si paga la grafica (molto) più curata della media del genere e l'atmosfera simpatica.
c'è quello che sembra un buon sistema di crafting e dovrebebr esserci abbastanza abilità/magie interessanti.
chiaramente si vedrà alla lunga se è abbastanza vario nella progressione da mantenere vivo l'interesse, direi che l'approccio è molto user friendly e il gioco è giocabile anche da chi non si è mai avvicinato a uno dei classici.
preso anche io Dungeons of Drenmor, lo aspettavo al varco
è da un po' che lo seguivo sul sito degli sviluppatori e visto il prezzo veramente stracciato non potevo tirarmi indietro
lunga vita agli indie
invece, se qualcuno ha qualcosa da dichiarare su Cthulhu Saves the World, lo faccia :D
il buon Bicio mi ha giftato Cthulhu save the world, scarico provo e vi faccio sapere! :D