-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Quoto.
Ma nella sua famiglia sono menefreghisti in tutto: se una cosa esula dalla famiglia se ne fregano, guardano solo nel loro orticello, buttano le carte fuori dal finestrino, le sigarette sui marciapiedi dove capita.
beh, e' un po' l'immagine dell'italiano medio.
firenze ha vinto quest'anno il premio per citta' con maggior riciclaggio.......questo significa che i premi sono dati a caxo di cane. non solo il riciclaggio qui e' fatto in maniera ridicola ma addirittura in molte zone (come sotto casa mia) non ci sono cassonetti per il differenziato!!! per noi e' veramente un dispiacere dover buttare tutto insieme e a volte ci organizziamo per caricare la macchina con plastica e cartone e andiamo al cassonetto per il riciclo piu' vicino a circa un km.
Auguri a scafandrino jr e il mio piu' sentito dispiacere per il nefasto codice gentico che deve condividere........speriamo in un miracolo o..............in qualcos'altro :jfs3:
Ripensando ai rifiuti, a tokyo ci fanno le isole con quelli. Odaiba, il nuovo aereoporto (che sta un po' sprofondando) e altre zone di porto sono costruite quasi in toto sulla munnezz.
-
Citazione:
akrilico
e cmq NON ESISTE che una donna mi batta in un beat'em up
La mia mi batte regolarmente a Mortal Kombat. ed arriva a Shao Kahn... io è già tanto se arrivo al terzo nemico.
-
Citazione:
eric_starbuck
La mia mi batte regolarmente a Mortal Kombat. ed arriva a Shao Kahn... io è già tanto se arrivo al terzo nemico.
La mia invece mi sovrasta a DOA4 e quelle poche volte che vinco io mi dà filo da torcere :asd:
-
Citazione:
Dbdj
Non si lavora più? :jfs2:
rigorosamente pausa pranzo :sisi:
-
ragazzi, nn sapete quanto ciò mi consoli :sisi:
cmq nn deve più accadere
-
Citazione:
akrilico
cmq nn deve più accadere
Lascia perdere... la stessa cosa successa con Virtua Fighter 5 x(
-
Citazione:
<-DooM->
Andro, per junior va bene una copia di doax come regalo dello Zio <-DooM->?! :D
no lui è già addestrato a non guardare le poppe virtuali ma quelle reali :asd:
-
Citazione:
akrilico
cmq nn deve più accadere
mai successo e ritengo improbabile che possa mai accadere :jfs2:
-
Citazione:
akrilico
no no
parliamo di cose VERAMENTE serie
ieri pomeriggio la mia morosa mi ha STRACCIATO a doa2
non sono mai stato una cima nei beat'em up, ma nn era mai successo ke una persona che conosco di persona ( ehm..) mi battesse così sonoramente in un qualsiasi vg
e cmq NON ESISTE che una donna mi batta in un beat'em up A BASE DI GNOCCA :nono:
(c'è da dire però ke lei tutt'oggi le fanno male le dita ed i polsi :asd: )
:jfs2: mi spiace :jfs2:
-
Citazione:
ViKtor
ma quando mai lavora lui?
zitto e torna a zappare la terra barotto :asd:
-
ma perchè sul sito della xbox nel marketplace usa e jap riesco a trovare l'elenco esaustivo di tutti i contenuti scaricabili e su quello ita no?
-
Citazione:
Pottinus
mai successo e ritengo improbabile che possa mai accadere :jfs2:
non ti batterà ai VG ma ti owna in altro modo : ti chiude fuori dalla camera da letto :jfs2:
-
Citazione:
andro
no lui è già addestrato a non guardare le poppe virtuali ma quelle reali :asd:
si fallo stare con me non dico una settimana, ma 2-3 ore, poi vedi :asd:
-
se fossi una persona debole avrei preordinato 10 minuti fa gundam musou special in uscita il mese prossimo dal pusher import.
-
e siccome lo sei, so che l'hai fatto :asd:
-
Sonno -__- 2mila problemi al webserver -__- giornataccia
e stasera sarei felice di mettermi su mass effect ma.. no! ho il compleanno del suocero! :chebotta:
-
solo a me la situazione del paese sta portando alla depressione? sono demotivato, incaxxxato e non passa giorno che la testa non cada nell'idea di fare baracca e burattini, non penso che reggero' ancora molto anche perche' non vedo la luce. continuo a vedere le solite maledette facce che vedevo da bambino e che ci hanno portato ad essere quello che siamo adesso.
ma come abbiamo potuto permettere una cosa del genere....................... :no:
-
Guarda Pott a me è salita la depressione ieri sera, pensando al futuro, cioè io ora come ora sono a casa perchè ho toppato università e cercherò di rimediare nel secondo semestre, ma non avendo particolari vocazioni non so bene dove andrò a parare (forse qualche Ingegneria, visto che a Milano Giapponese lo insegnano solo in una facoltà e a causa del mio voto di maturità non ci posso entrare).
Mi fa rabbia che anche se mi farò un chiurlo quadro non è detto che trovi un lavoro decente, insomma non vedo un panorama lavorativo nel quale inserirmi "felicemente" ecco...ora non so come sia la situazione all'estero, ma peggio di così, non penso sia possibile.
-
C'è chi sta messo peggio, dai.
-
Citazione:
Skuth
C'è chi sta messo peggio, dai.
Sisi, non discuto, la mia è anche una situazione per così dire fortunata, nel senso che quantomeno posso decidere cosa fare...il problema è che io sono un eterno indeciso, e soprattutto che in qualche modo non riesco a capire quello che vorrei fare.
-
Citazione:
lkz125
Sisi, non discuto, la mia è anche una situazione per così dire fortunata, nel senso che quantomeno posso decidere cosa fare...il problema è che io sono un eterno indeciso, e soprattutto che in qualche modo non riesco a capire quello che vorrei fare.
il vero problema e' questo paese: quali sono le regole del gioco? o meglio, ci sono queste regole? proprio oggi sul giornale dicevano che la spagna ci ha superato pure sul numero di laureati. non e' questo il vero problema, il problema e' che da noi non si sa come utilizzare i laureati: pochi sono gia' troppi.
oramai, per deviazione familiare, confronto tutto con la controparte giapponese. usciti oggi i dati riguardo alle scuole: 81,6% degli studenti iscritti all'ultimo anno di universita' hanno gia' trovato il lavoro per quando finiranno gli studi tra un paio di mesi, stesso discorso per il 79,7% degli studenti iscritti all'ultimo anno di superiori che hanno deciso di non frequentare l'universita'. il loro non e' il sistema perfetto, se non ti inserisci nell'ingranaggio sei finito...........ma almeno il sistema funziona, e' un buon compromesso.
qua?
vabbeh, non sono discorsi da circolino..........portano il cattivo umore :no:
-
bhè dai, la spagna ha conosciuto negli ultimi 5 anni un boom economico mica da ridere
ma non per altro, erano indietro d brutto
non so se c sei mai stato prima dell'euro.
tutt'ora lavorano meno di noi.
-
Citazione:
akrilico
bhè dai, la spagna ha conosciuto negli ultimi 5 anni un boom economico mica da ridere
ma non per altro, erano indietro d brutto
non so se c sei mai stato prima dell'euro.
tutt'ora lavorano meno di noi.
le zone rurali sono ancora indietro, i grandi centri urbani sono avanti a noi di minimo 5 anni (e ci sono andato leggero con questo numero). Vado spesso a barcellona perche' ho un amico spagnolo sposato con una taiwanese (abbiamo "baccagliato" le nostre future mogli al contempo :asd: , uno dei miei ipotetici futuri e' di aprire qualcosa insieme a lui) e non c'e' niente da dire, stanno crescendo ad una velocita' impressionante grazie ad una politica coraggiosa che si prende grosse responsabilita' (aka scelte rischiose), anche a costo di andare contro l'opinione pubblica.
nel complesso probabilmente sono ancora un po' dietro a noi. pero' loro hanno speranze nel domani.................noi cosa abbiamo?
-
Mah...per combattere lo sconforto oggi ho iniziato Ico.
*_______________________*
chemmeraviglia
-
Avevo già postato,cmq auguri al mini-andro :D
lkz,non sei solo :chebotta: