Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
-
ho iniziato Dungeons of Drenmor e mi ha subito piacevolmente colpito, vuoi per lo stile grafico particolare e curato o per quell'atmosfera un po' retro che mi piace molto
vi farò sapere meglio mano a mano che proseguo nell'avventura
-
io muoio abbastanza regolarmente, anche perchè continuo a prendere skill a random e mi escono delle build particolari.
cmq è divertente, inoltre hanno scelto un ottimo prezzo di lancio.
spero che in futuro espanderanno con più possibilità di personalizzazione del pg (razze e più skill, anche se già ora si possono fare build molto diverse).
-
-
io nn lo prendo per ora, troppa roba da giocare...
su cthulhu novità?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Si stanno fondendo sempre più due realtà che sarebbero dovute rimanere totalmente separate. Ritengo che il gaming debba rimanere un concetto separato, quasi elitario rispetto ad un social network nel quale la gente posta le foto di quando è sbronzo in discoteca e nel quale metta in mostra agli altri la propria esistenza.
Diciamo che mi sento un po' come nelle condizioni degli intellettuali dell'epoca post-industriale, momento nel quale la produzione letteraria stava sì diventando appannaggio di una classe sociale sempre maggiore ma dall'altra il livello qualitativo stava scendendo sempre di più.
E ritengo che il gaming in generale venga schernito se messo in un contesto che non gli appartiene. Già immagino: Mario Rossi ha sbloccato l'achievement cazziemazzi, Roberto Bianchi ha postato uno screenshot di Bulletstorm con scritto sotto: "guardate quanto sono faigo".
Già ci sono le console a rovinare il tutto, non voglio poter immaginare come il concetto di "videogioco" possa negativamente evolversi nel futuro.
Sono perfettamente conscio che questo mio modo di vedere scatenerà un flame ma ho dovuto rispondere.
la penso come te... lo dimostra il fatto che da qualche mese a questa parte steam offre solo giochini da due soldi...
-
Dungeons of Dredmor sembra abbastanza interessante.
Controllerò le reviews.
-
Citazione:
Zanjur Ungue
la penso come te... lo dimostra il fatto che da qualche mese a questa parte steam offre solo giochini da due soldi...
In b4: farmville su Steam o peggio Steam diventa parte integrante del "gaming" (attenzione alla notazione tra virgolette) di Facebook di quei giochi social del cavolo.
Interessante il pacco di Cthulhu però tempo sia troppo rpg anche per i miei gusti :asd:
-
provato un po cthulhu save the world! gran gioco! l'impostazione è di un classico rpg dei tempi andati! molto sarcastico e particolare, lo consiglio a tutti gli amanti di lovecraft per farsi qualche risata in compagnia del, non più terrificante cthulhu! :D
-
Citazione:
Naquadah
provato un po cthulhu save the world! gran gioco! l'impostazione è di un classico rpg dei tempi andati! molto sarcastico e particolare, lo consiglio a tutti gli amanti di lovecraft per farsi qualche risata in compagnia del, non più terrificante cthulhu! :D
mi hai convinto :)
-
ma... ci sono anche i random encounters? :asd:
-
Citazione:
Iscariah
ma... ci sono anche i random encounters? :asd:
da quel che ho letto si, ma dopo alcuni c' è l'opzione per nn averne e girare liberamente...
-
è uscita la prima patch per dredmor, abbastanza grossa rispetto alla dimensione del gioco intero, ma io ho ancora qualche crash sul cambio di livello.
cmq anche giocandoci di più confermo le buone impressioni, non so se può competere come profondità con i mostri sacri con anni/decenni di sviluppo alle spalle, ma è sicuramente facile da approcciare e cmq impegnativo.
del crafting ancora non sono riuscito a fare niente, il successo maggiore lo sto avendo con un mago/summoner.
-
CVD, dopo che ho preso zeno clash l'ultimo giorno degli sconti a 4 euro, ecco il weekend con zeno clash a 3 euro :rotfl:
Menomale che siamo lì col prezzo va... :asd:
-
Citazione:
sync
CVD, dopo che ho preso zeno clash l'ultimo giorno degli sconti a 4 euro, ecco il weekend con zeno clash a 3 euro :rotfl:
Menomale che siamo lì col prezzo va... :asd:
visto che l'hai insultato si è voluto vendicare :asd:
-
Citazione:
Yoae
:rotfl:
-
Citazione:
Yoae
:rotfl:
-
Per favore, di che anche Assassin's Creed Brotherood fa cagare.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Per favore, di che anche Assassin's Creed Brotherood fa cagare.:asd:
Io ho giocato solo il primo, e sì mi fece cagare :asd:
:look:
-
Raga, revenge of the titans. 5€ le recensioni parlano bene di questo tower defense solo single player senza achievements ne nulla.... chi lo ha provato cosa ne pensa? :uhm:
-
Citazione:
sync
Io ho giocato solo il primo, e sì mi fece cagare :asd:
:look:
Il primo ha fatto cagare più o meno a tutti.:asd:
A me però è piaciuto, se si sorvola sulle missione ripetitive fino alla nausea, è comunque un bel gioco.:sisi:
Inoltre da quello che so, nel secondo ed in Brotherhood, hanno reso tutto molto più vario e divertente.:D
-
Citazione:
FiloMJ
Raga, revenge of the titans. 5€ le recensioni parlano bene di questo tower defense solo single player senza achievements ne nulla.... chi lo ha provato cosa ne pensa? :uhm:
io lo ho da indie bundle e non credo valga 5€.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il primo ha fatto cagare più o meno a tutti.:asd:
A me però è piaciuto, se si sorvola sulle missione ripetitive fino alla nausea, è comunque un bel gioco.:sisi:
Inoltre da quello che so, nel secondo ed in Brotherhood, hanno reso tutto molto più vario e divertente.:D
"Molto più vario" è un eufemismo, non ho Brotherhood ma il 2 è in un'altro universo rispetto al primo :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
giocato un paio di ore, preso dall'humble. Carino, ma 5 euro imho sono troppi
-
Citazione:
Matt_Baker91
se si sorvola sul gioco è un bel gioco :sisi:
:uhm: