Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
ha solo il look diverso :sisi:
anche se ho letto sulla wiki che è buggata e quando cambi arma, a differenza della sasha lisha, non ti fa aspettare che finiscano di ruotare le canne (e, a mio parere, questo è un vantaggio mica da poco)
però non so se è vero, non ho ancora provato
EDIT: ho controllato e, in effetti, permette di cambiare arma anche con le canne ancora in rotazione
-
ma lol, ha un effetto "sgrassatore del piro" incorporato :asd:
comunque io stò alla grande con il set devastacarri del soldato, almeno se ho contro un paio di sentry faccio in tempo a dire "ommerd-"
e poi muoio, prima manco quello :asd:
-
-
In effetti cambia sempre e solo il look per quanto riguarda le armi (a parte il bug dell'iron curtain) almeno sono belle di estetica...
-
Preso anche il badge di Max :fag:
-
Ma il drop cap quando si resetta??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabrean
Ma il drop cap quando si resetta??
mi sembra che sia "settimanale" ma non ho notizie certe, te lo scrivo come sensazione a pelle in base ai drop che mi fa sull'account extra.
Di solito lascio tutto il sabato il pc in idle e mi droppa tutto il possibile, poi se lo lascio ancora durante la settimana non trovo nulla fino al sabato successivo.
-
avevo letto che era mercoledì però dipende dal fuso orario potrebbe essere giovedì....nessuno lo sa con precisione?
-
-
Tanto io non droppo mai niente, e se droppo immancabilmente è una maledetta cassa :mad:
-
Nessuno ha informazioni precise?
-
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_Drop_System
Qui sulla wiki ufficiale dovrebbero esserci tutte le informazioni che cerchi
-
Avevo iniziato a guardare proprio da lì prima di chiedere qua...lì parlano dell'orario riguardante l'america...
-
se resettano alle 17.00-17.30 di mercoledì del fuso orario pacifico significa che da noi il reset è alle 2.00-2.30 del mattino di giovedì
-
Accidenti al fuso orario....il drop system attuale non è che sia il massimo....
-
LOL, l'orologio che si vince a Tycho nel gioco del poker è una skin per l'OROLOGIO BASE :facepalm:
C'è ancora qualcuno che lo usa?
-
-
Io lo uso...finchè non trovo un dead ringer o un cloak and dagger ma dipende dalla tattica che decido di usare.
-
Citazione:
Gabrean
Io lo uso...finchè non trovo un dead ringer o un cloak and dagger ma dipende dalla tattica che decido di usare.
Ti interessa un Cloack and Dagger?
è molto potente!http://cdn2.knowyourmeme.com/system/.../TrollFace.png
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
LOL, l'orologio che si vince a Tycho nel gioco del poker è una skin per l'OROLOGIO BASE :facepalm:
C'è ancora qualcuno che lo usa?
Sono tutte re-skin delle armi base quelle che vinci al poker :sisi:
-
Citazione:
Nukeita
Sono tutte re-skin delle armi base quelle che vinci al poker :sisi:
Grazie, capitan obvious! :rullezza:
No, veramente, perché usate il vecchio orologio, se il Cloak and Dagger è quasi un diretto upgrade? :uhm:
-
Citazione:
Obino
Grazie, capitan obvious! :rullezza:
No, veramente, perché usate il vecchio orologio, se il Cloak and Dagger è quasi un diretto upgrade? :uhm:
fottesega...
ah no non siamo su j4s :asd:
Boh non so io non uso praticamente nessuna arma extra, tutto liscio, vanilla power.
Anche perchè oramai gioco a tf2 poco e solo per trollare.
In maniera semiseria, non saprei, forse tanti preferiscono il sistema normale del cloak della spia.. boh.
-
Eh, ho capito, ma il cloak and dagger fa le stesse cose dell'orologio base, in più se stai fermo si ricarica e quindi puoi rimanere invisibile per sempre.
L'unica modifica al gameplay è che non può essere ricaricato raccogliendo metallo, ma non mi pare abbastanza.
-
Si conuma decisamente più in fretta, personalmente penso che limiti tantissimo i movimenti rispetto al normale che conoscendo i respawn delle ammo o raccogliendo le armi a terra può durare veramente tanto. Può essere buono se si ha appena approcciato la spia e l'altro sembra troppo frustrante.
Citazione:
Normale
Cloak duration: 9.0s (Fully cloaked)
Cloak recharge time: 30.0s
Cloak recharge time to duration ratio: 3.33
C&D
Cloak duration (running): 6.2s (300 units/sec or faster)
Cloak duration (crouch-walking): 60s (100 units/sec)
Cloak recharge time: 15.0s
Edit: Fatta una piccola correzione perchè avevo detto una vaccata, il C&D si ricarica più veloce del normale non più lento.
-
:uhm:
mappe a memoria :uhm:
Ho capito, il base è da pVo. :snob:
Giocateci voi.