Del Piero...
Visualizzazione Stampabile
Del Piero...
Rientra il Quaglia :alesisi:
Con Matri eravamo sul 2-1.
Ma possibile che ogni partita contro le altre provinciali risulta una guerriglia ogni sacrosanta volta?
Non dico che dobbiamo andare la e distruggerli, ma 3 partite su 3 son state una sofferenza unica.
Matri quello non lo sbagliava. ADP in tribuna subito.
Ennesima minchiata del CHiello... :alesisi: e siamo a 3
Chiellini :uhoh:
Conte è un pareggista. Quagliarella messo troppo tardi :facepalm:
Maria che si e' mangiato anche il Bagnoschiuma..... :facepalm:
Ripeto. A me chiellini mette l'ansia. Se suazo si lasciava andare dava rigore.
mamma mia......vidal...
:facepalm:
che cazzo vidal.....
SI ma Barzagli :sbav: con una caviglia in meno è comunque il migliore della difesa.
ma... che... roba...
:facepalm:
altri due punti buttati....tanto siamo talmente forti che ce lo possiamo permettere.
vai a cagare conte.
finito lo strazio... uno a uno e due punti sfumati per la juve...
amen...
:alesisi:
Barcellona - Juventus 1-1.
La Juve non va oltre il pareggio, ma si sa, contro il Barcellona per giunta fuori casa non è mai facile.
Tante belle parole ma situazione poco diversa dall'anno scorso. Sempre uno in panchina che non cambia interpreti (piuttosto il modulo :facepalm: ) neanche ad ammazzarlo, sempre gente in campo che non è più presentabile per una squadra che punta alle prime tre posizioni.
Punto preoccupante . Primo tempo sbagliato tatticamente . Secondo meglio , ma non si può concedere un tempo agli avversari . Purtroppo ho rivisto la difesa ballerina dello scorso anno . Krasic ha fatto delle vaccate pazzesche , anche se ha fatto goal . Peccato per il goal divorato da Vidal .
Ma un giallo quelli del Catania l'han preso? :fag:
Ho visto gli ultimi 20 minuti e sono allibito e incazzato, possibile che solo contro di noi fanno i fortini in area? :|
Il catania negli ultimi minuti offiva contropiedi su contropiedi :|
Llamerda, sesto posto se va bene io vi dico.
Io vi ripeto che l'anno scorso l'avremmo persa anche questa :bua:
Pareggio sofferto, IMHO sopratutto per un impostazione tattica sbagliata, quel 4-1-4-1 e' completamente sbagliato se,come ha detto Camus, ti sei allenato sempre con il 4-2-4 e magari il 4-3-3. Fasce bloccate, sempre raddoppiate nel primo tempo, Krasic ha sbagliato l'impossibile, Matri sempre da solo, difesa ballerina in piu' di un occasione. Nel secondo tempo con il catania piu' stanco le fasce ridiventano percorribili, non piu' raddoppiate.
Nel finale altri 2 errori del Chiello ed occasioni mancate da Pinturiano, Krasic che non passa al centro e dal Bagnoschiuma... Altro pareggiotto in attesa di tempi migliori.