Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cyberik
Ma perché noi non siamo in corsa per Neymar e la Juve si? Cazzo questo è fortissimo...
Certo, la Juve è davvero in corsa per Neymar... quello del Villarreal,però! :asd:
Ruttosport deve pur vendere...
mi sono rotto del disfattismo che c'è qui. Inoltre hai messo gente molto più che valida li dentro non c'è bisogno di fare nomi, Johnny non parlo di Inzaghi :fag:
Citazione:
danny2h
mi sono rotto del disfattismo che c'è qui. Inoltre hai messo gente molto più che valida li dentro non c'è bisogno di fare nomi, Johnny non parlo di Inzaghi :fag:
aspetta aspetta... intendevi dire "molto più che valida PER GIOCARE A TRESSETTE, vero"? :eek:
m'è piaciuto l'articolo sul mercato del milan sulla gazzetta di 2-3 giorni fa,sostanzialmente diceva : "il milan vuole bale,ma non verrà mai" ,"il milan vuole ganso,ma è impossibile" ,"il milan vuole balotelli,ma non c'è alcuna speranza" ...poi quello dell'inter era su per giù "è praticamente fatta per ganso,è quasi certo l'arrivo di x,mancano solo i dettagli per y" :asd:
:asd: che strano che la gazzetta sia di parte :fag: in genere sono così imparziali :fag:
Per i miei gusti personali avrei messo pirlo a centrocampo e sheva in attacco.
Per i miei gusti personali non so cosa ci faccia lì Inzaghi in mezzo ai campioni :fag:
sheva al posto di inzaghi tutta la vita.
savicevic giocava in quella posizione? :uhm:
e sheva? e perchè il 4-3-1-2 ci deve tormentare anche nelle formazioni immaginarie? :asd:
Citazione:
Cyberik
Ma perché noi non siamo in corsa per Neymar e la Juve si? Cazzo questo è fortissimo...
la juve è così in corsa per Neymar che a quanto pare si è già bruciata il posto extra ue per prendere Bastos :bua:
Citazione:
xXweskerXx
Capisco avere 4 alieni in Difesa...ma così si gioca con 6 tutti avanti!!
Citazione:
Volo
savicevic giocava in quella posizione? :uhm:
e sheva? e perchè il 4-3-1-2 ci deve tormentare anche nelle formazioni immaginarie? :asd:
Savicevic mostrava dai primi 2/3 tocchi di palla se sarebbe stata una partita da 'Genio'
Non lo metterei nella formazione dei 25' perche' erano molte le partite in cui sembrava troppo svogliato per giocare e faceva inc....re parecchio i tifosi
http://img269.imageshack.us/img269/5165/gall2.gif
Al suo posto,magari Boban :sisi:
Leggermente squilibrata :asd: Dentro Pirlo al posto di Gullit, che va al posto di Kakà. Al posto di Inzaghi, come già detto,Sheva :sisi: Per una più difensiva fuori Dejan, dentro Desailly a fare da frangiflutti davanti alla difesa (con Rijkaard e Pirlo a fargli compagnia).
Citazione:
Volo
m'è piaciuto l'articolo sul mercato del milan sulla gazzetta di 2-3 giorni fa,sostanzialmente diceva : "il milan vuole bale,ma non verrà mai" ,"il milan vuole ganso,ma è impossibile" ,"il milan vuole balotelli,ma non c'è alcuna speranza" ...poi quello dell'inter era su per giù "è praticamente fatta per ganso,è quasi certo l'arrivo di x,mancano solo i dettagli per y" :asd:
ti riferisci a quello di domenica?! :rotfl: sìsì pure io ho pensato la stessa cosa: leggendo il giornale sembrava che l'inter avesse già preso: ganso, bale, pelè e maradona :bua:
io anche sheva in attacco al posto di superpippo :sisi:
e poi seedorf al posto di savicevic :tsk:
gullit era più forte di kakà?
Citazione:
N1N1V3S
Savicevic mostrava dai primi 2/3 tocchi di palla se sarebbe stata una partita da 'Genio'
Non lo metterei nella formazione dei 25' perche' erano molte le partite in cui sembrava troppo svogliato per giocare e faceva inc....re parecchio i tifosi
http://img269.imageshack.us/img269/5165/gall2.gif
Al suo posto,magari Boban :sisi:
o carletto :sisi:
Citazione:
<-DooM->
ti riferisci a quello di domenica?! :rotfl: sìsì pure io ho pensato la stessa cosa: leggendo il giornale sembrava che l'inter avesse già preso: ganso, bale, pelè e maradona :bua:
si mi sa era domenica :asd:
Citazione:
FuSeRz
"Eh quella di ronaldo era finita..."[cit.]
Novita' in formazione per Allegri,cambio di portiere in vista del Derby :sisi:
Citazione:
xXweskerXx
Secondo voi questo Milan stratosferico, magari pure con Shevchenko al posto di Inzaghi, come giocherebbe contro il Barcellona di oggi? :pippotto:
(giuro su DiBenedetto che non è la solita "questione sul Barca" ma è proprio una curiosità... :sisi:)
Sempre e comunque in difesa per sfruttare le ripartenze (in stile Inter di Mou...) o potrebbe provare a giocarsela a tutto campo? :uhm:
Per inciso, il miglior Milan (per me) sarebbe:
Rossi; Tassotti, Nesta, Baresi, Maldini; Rijkaard, Desailly (Pirlo); Kakà, Gullit, Shevchenko; Van Basten
Con tutti quegli idoli al top non ce n'è per nessuno, anche il barca perderebbe 4-0.
Bello poter dire cose senza poter essere smentito coi fatti :snob:
Citazione:
Ethan81
Con tutti quegli idoli al top non ce n'è per nessuno, anche il barca perderebbe 4-0.
Bello poter dire cose senza poter essere smentito coi fatti :snob:
Diciamo che forse ho sbagliato a fare questa domanda nel topo del Milan :asd:
Cmq, a prescindere dal 'risultato', la domanda era rivolta più ad un ipotetico canovaccio tattico: chi sarebbe tra le due squadre a 'fare la partita'..?