simo dicci cosa vuoi sentirti dire e poi levate dar cazzo :smug:
Visualizzazione Stampabile
simo dicci cosa vuoi sentirti dire e poi levate dar cazzo :smug:
ebbravo Pato che si bomba BB :sisi:
il barca attuale contro quel milan verebbe devastato :caffe:
Pirlo torna dall'infortunio dopo quattordimila anni.
Ci serve come il pane in questo momento, forse però se ci fosse anche Ibra.
Comunque se è in forma io direi:
Heiliati
Abate Thiago Nesta Il Giovane
Flamini (Visual Basic) Pirlo Gattuso
Boateng
Pato Robinho
Anche se un centrocampo amarcord Gattuso-Pirlo-Seedorf come ai bei tempi... :asd:
Nah, se sarà convocato si accmoderà in panchina credo...certo che a centrocampo ci servirebbe proprio un briciolo di cervello come il suo.
il giovane contro maicon. :tremo:
Proverei urbi, piuttosto. Mangiarselo se lo mangia comunque, ma magari con lui attacchiamo anche.
Zigoni a Balotelli: 'Io sparavo sul serio'
15:27 del 29 marzo
Dopo le freccette lanciate da Mario Balotelli ai ragazzini del Manchester City. Geni sregolati, il giudizio del precursore: "In confronto a me, Mario è un dilettante".
Gianfranco Zigoni: "Le freccette? Io sparavo sul serio. Giravo con la pistola vera e di notte sparavo ai lampioni".
"Balotelli mi somiglia? Qui ci sono gli estremi per le querela, io ho studiato filosofia, Balotelli che casputa ha studiato? A parte questo, non giudico Balotelli. Chi è senza peccato? Io ne ho fatte di peggio".
(Corriere della Sera)
no cioè ma :rotfl: hai capito zigonE :asd:
Ma che dichiarazione è? :facepalm:
Zigozago era un vero cavallo pazzo, ma adesso è entrato nella fase "personaggio"... in un'intervista tempo fa (quando arrivò il figlio da noi) già mi sembrava si autoidolatrasse un po' troppo
Intanto Astori espulso pure in Amichevole! :sisi:
Cioè questo è pippa e si mette pure a fare ste cagate http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugclap.gif
zigoni :uhoh:
Ma si parla di ZigonE Senior...
Zigoni in modalità rumena "prendo coltelo amazzo fratello, spaco botilia ammazo familia" :sisi:
:rotfl:
Sì, in effetti si parla del padre... Il figlioccio d'arte è Gianmarco, invece.
in b4: balotelli che esce per manchester con un gatling sul cofano dell'audi :bua:
E’ una settimana di compleanni al Milan! Il primo a spegnere le candeline è Strasser, che oggi compie 21 anni. Tanti auguri Rodney!
http://img22.imageshack.us/img22/7144/strasser1.gif
Postate l'autosombrero che almeno mi tiro su un po' il morale.