http://img841.imageshack.us/img841/6...4d00d1c2df.jpg
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
http://ethan81.altervista.org/Gall/strasser_esu.gif
sono cose belle :sisi:
Bisognerebbe far diventare "Hipster" Strasser un meme tipo quello dei personaggi disney versione-hipster. :asd:
io non ho capito perchè dopo aver segnato un gol decisivo (senza il quale tra l'altro adesso saremmo 2° e dopo sabato 3°) è stato messo in una cantina buia di fianco a montelongo e buttata la chiave :uhm:
Non si era infortunato?:uhm:
Si :sisi:
Effettivamente è stato fatto fuori in maniera clamorosa :asd:
Evidentemente l'universo sopporta una sola giovane sega in prima squadra at any given time. Ora è il momento di Merkel.
non è che è stato fatto fuori in una maniera clamorosa, è entrato clamorosamente, e solo perchè si sono fatti male praticamente tutti i centrocampisti, poi è tornato al suo posto nell'ombra :asd: non penserete mica possa essere titolare nel milan :uhoh:
Sì ma l'emergenza è continuata e lui non è mai più stato neanche tra i convocati, anche dopo l'infortunio.
e meno male :uhoh:
sabato sera vinciamo facile, e io sarò là carico marcio.
Spoiler:
Non riesco a vederla :facepalm:
Non lo dirò perchè a stò giro vedo che i nostri parlano parlano e quando fanno così in genere perdono :asd:
Sì ma tanto il derby non sarà decisivo (cit) :snob:
infatti :snob: lo sappiamo tutti questo :snob: lo erano bari e palermo :bua:
Galliani: "Balotelli ha bisogno di essere amato"
30.03.2011 13:15 di Salvatore Trovato articolo letto 1277 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...1db8f47d9.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Mario Balotelli, qualche giorno fa, aveva lanciato il suo personale SOS al ct azzurro Cesare Prandelli: "Ho bisogno di aiuto", avrebbe affermato l’ex attaccante dell’Inter, dopo l’ennesimo caso scoppiato in seguito al calcione rifilato a Popov nel match di Europa League contro la Dinamo Kiev. Adriano Galliani, stuzzicato sull’argomento, ha espresso il suo pensiero: "Balotelli è un ragazzo che ha bisogno di essere amato", ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero, entrando nella sede milanese della Lega di Serie A. Nessun aiuto, dunque, solo un pizzico di amore: a SuperMario servirebbe solo una squadra pronta ad accoglierlo, comprenderlo e, soprattutto, amarlo. Può essere proprio il Milan il club disposto ad amare la giovane punta del City? Galliani non si sbilancia: "Vedremo"
Bunga bunga is da uei :sisi:
non ci serve altro per una squadra vincente :sisi:
piuttosto che balotelli preferisco kakà zoppo vecchio ed evangelico
:rotfl: piuttosto che Balotelli rinnovo Inzaghi :asd:
Ma tanto per non pensare al fail derby,l'anno prossimo in attacco avremmo:
Pato(si bomba BB quindi sta qua di sicuro a sto punto)
Ibra(se poi si fallisce saluta comunque almeno l'anno prossimo)
Inzaghi(gnegnegne devo superare raul)
Boateng(se rimane allegri e' uno che gli serve per il suo """"""""""""gioco"""""""""""""")
Robinho(imho lo riconfermano)
Non saremmo gia' a posto cosi'?eventualmente sto Ganso che non ho capito se e' buono o no. Balotelli se arriva e' perche' era gia' deciso dallo scorso anno