Finalmente?:asd:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente?:asd:
Vabbe' beccatevi allora una giovane bdp :asd:
Citazione:
Il Milan continua il progetto relativo al rafforzamento del settore giovanile, pescando in giro per il mondo giovani talenti con la speranza che diventino futuri campioni. L’ultimo colpo messo a segno dalla società rossonera è Christiansen, giovane centrocampista danese classe 1995 appena arrivato in prova a Milanello. Il giocatore è stato paragonato all’olandese Sneijder per le sue caratteristiche in quanto non dispone di grande prestanza fisica ma è dotato di grandissima tecnica
ma parla di sé in terza persona? :asd:Citazione:
Seedorf: "Il derby è decisivo, penso sempre che Clarence serva in campo, futuro? Prima lo scudetto"
E' fatta.
http://2.bp.blogspot.com/_L1Kdg2LrUJ...i+giannino.jpgCitazione:
Il destino di Ganso passa anche dalla "cucina"
ci sono modi e modi per il declino di una squadra,noi invece di scegliere quello delle grandi squadre degli anni 70-80 (forest,gladbach,ecc),abbiamo scelto di declinare nel ridicolo :asd:
Sulla gazza i sondaggioni (:asd:) danno vincentissima l'Inter con il 60% :sisi:
Bon vabbeh vado a giocare a championship manager 70 classic su ipad :smug:
Solo al 60%?
Non vedo l'ora di una bella cronaca diretta LIVE da Giannino :sbav:
Ah dimenticavo....Avete letto l'intervista di Pirlo alla UEFA??
"Stiamo bene. Siamo in testa alla classifica con qualche punto di vantaggio, ma sappiamo che ci aspettano diverse partite difficili. Ci prepareremo partita per partita e senza pensare troppo al nostro obiettivo, che è ancora lontano.
Il derby è sempre una partita speciale e quest'anno potrebbe decidere il titolo, quindi c'è grande palpitazione. Secondo noi, però, non è così decisivo, perché mancano ancora tante partite".
:alesisi::alesisi::alesisi:
stasera ho fatto un calcetto milan vs inter coi miei amici.
vinta 8-6, si è raggiunto anche un 6-2 :alesisi:
adesso sabato si può anche perdere che la mia partita della vita l'ho vinta :snob:
Boh io ho iniziato con un Milan del '76 e francamente é una squadraccia :bua:
Calloni in attacco c'ha 99 di dribbling e 58 di finalizzazione :rotfl:
Ho fatto subito un'offerta per Maradona 15enne e per Gerd Muller (98 di finishing :smug:) :snob:
Comunque mi sembra che stia passando un pó sottotraccia il fatto che sabato ci sarà Seedorf davanti alla difesa...:sirotolanellamerda:
Ma è Binho! :o
E' una situazione lose-lose: se fa cagare perdiamo lo scudetto, se fa bene si becca un quadriennale da 5 milioni netti. http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/break.gif
Non sono per niente agitato, non so se sia un buon segno. :tremo:
Stanotte ho sognato il risultato del derby :facepalm:
Spoiler:
l'unica cosa vera è pato che si rompe :sisi:
tutto bene :sisi:
Comunque il tabellone diceva 1-4,e noi domani giochiamo in casa : ohmerda:
su milancoso c'è un articolo che dice che l'inter perdendo e a -5 potrebbe ancora rimontare, il milan perdendo e andando a -1 invece no.
e non sono mai stato tanto daccordo :sisi:
Dopo domani sera andiamo in caduta libera,altroche',io mi guarderei bene dietro