Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - Xbox Set-Top Box
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Direi di non comprare il WiiU in modo da far capire a Nintendo che la sua strada è fare solo software per console non sue e porre un primo tassello verso la console unica.
:sisi: Consideralo fatto. :sisi:
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - Xbox Set-Top Box
:facepalm:
Mamma mia, che ragionamento. :facepalm:
-
Citazione:
Absint
Ad ogni modo bo io questa vittoria schiacciante di una delle tre, in questa generazione che sta finendo, non mi pare d'averla vista...Anzi a dirla tutta è stata proprio la generazione della convivenza, almeno questa è la mia impressione...
E non parlo dei soli dati di vendita, perchè la wii (che mi pare abbia venduto più delle altre? Non sono sicuro bo, bo) avrà pure venduto di più, ma non ha assunto le fattezze della console "standard" che dici spazza via le altre, ha avuto troppe mancanze a livello di offerta videoludica.
Ciò che c'è stato di buono è stato anche molto molto buono volendo, niente da dire, ma non ha coperto tutti i generi, tutte le richieste (basta parlare di fifa in Italia, tutti i tifosi di calcio hanno giocato con la ps3 a fifa, ne sono sicuro).
Nella scorsa l'xbox sicuro ne usciva peggio delle altre, ma del resto era la prima console casalinga di microsoft, si vedeva che non erano esperti come lo erano invece già la sony e la nintendo (sempre con le sue idee strane...ma io contro il cubo non ho mai avuto nulla, anzi, bellissima console, ne facessero altre così, tra l'altro era proprio bello, un cubo viola, mo già dalla wii hanno deciso che la console deve essere brutta e vabbè, pace :bua: ).
La ps2 ha fatto il macello vero invece :rullezza:
Parlando da boxaro soddisfatto, secondo me a questo giro ha vinto Sony...il suo obiettivo era di affermare il bluray e ci è riuscita. Inoltre pur scontrandosi con una multinazionale a livello della micorsoft non ha perso significative quote di mercato (una contrazione è fisiologica per forze di cose).
Microsoft invece ha guadagnato quote di mercato (come era normale che fosse con tutta gli investimenti), ma non è riuscita a sfondare nel Giappone (obiettivo primario al lancio della console...e a pensarci sembra un'altra epoca) né a replicare il successo del Wii con il Kinect (e di investimenti ce ne ha messi, non come la sony che ha tirato fuori due cagate....Microsoft ha tagliato gran parte delle esclusive "normali" per investire sui casual perdendo quote a favore di Sony senza guadagnarne col Kinect. L'apoteosi del fallimento è quella roba su Star Wars, doveva essere la KA definitiva).
Nintendo non saprei...sono talmente contrario alla sua politica e ai suoi giochi che non sarei obiettivo. Ecco la sua bravura è stata creare un "nuovo campionato" e vincere.
-
-
Ovviamente la mia era una provocazione, ma di fatto finché ci guadagnano tutte e tre dalle console, che speranza c'è di una console unica? Vanno sfoltite le possibilità di guadagno e l'unica è spingere uno degli attori del mercato a ritirarsi dalla battaglia come fece Sega. La più semplice da far retrocedere è Nintendo. A quel punto sarebbe più semplice un accordo tra Sony e Microsoft che comunque hanno interessi multimediali in comune.
-
la spinta dovrebbe arrivare dalle SH, il costo forse più grosso è sulle loro spalle per sviluppare lo stesso titolo per 4 piattaforme diverse, 6 con i portatili.
non so se Sony ci ha guadagnato alla grande a sto giro (mai visto 3 versioni della stessa console).
-
Non credo abbiano abbastanza forZa economica case che fanno solo software
-
Citazione:
Necronomicon
Non credo abbiano abbastanza forZa economica case che fanno solo software
EA ha ucciso il dreamcast in america, square il N64 fai te.
se le big one non appoggiano una console, questa è morta
-
Bene, bene...la strada verso l'unica, grande, luminosa console è aperta, viene percorsa.
presto o tardi la sua luce illuminerà il nostro salotto buio, e tutti giocheremo solo su di lei...le sue forme...posso quasi vederla...sarà fucsia...sarà un piedistallo fucsia, stretto e alto come una lampada a stelo...anzi, per non occupare spazio si avvolgerà con degli strap sviluppati dalla geox allo stelo della nostra lampada in salotto...volendo potremo avvolgerla intorno al nostro cane...sarà ad attivazione esclusivamente vocale, sarà richiesta una perfetta conoscenza di cos'è un suono baritono perchè quello servirà per accenderla. Per spegnerla servirà un rutto, e chi non sa ruttare apposta dovrà comprare bibite gassate controvoglia per avere un potere sulla macchina...si...il disegno prende forma...uahahahah
-
Citazione:
Absint
Bene, bene...la strada verso l'unica, grande, luminosa console è aperta, viene percorsa.
presto o tardi la sua luce illuminerà il nostro salotto buio, e tutti giocheremo solo su di lei...le sue forme...posso quasi vederla...sarà fucsia...sarà un piedistallo fucsia, stretto e alto come una lampada a stelo...anzi, per non occupare spazio si avvolgerà con degli strap sviluppati dalla geox allo stelo della nostra lampada in salotto...volendo potremo avvolgerla intorno al nostro cane...sarà ad attivazione esclusivamente vocale, sarà richiesta una perfetta conoscenza di cos'è un suono baritono perchè quello servirà per accenderla. Per spegnerla servirà un rutto, e chi non sa ruttare apposta dovrà comprare bibite gassate controvoglia per avere un potere sulla macchina...si...il disegno prende forma...uahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=Z_5uROj0WPM
-
-
bene con l'avvento di big pictures possono pure annullare l'uscita delle prossime console :tsk:
-
L'ha trovata finalmente. :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
L'ha trovata finalmente. :bua:
Ma non è che avevi la beta di steam? Perchè anche a me è comparso solo pochi giorni fa.
-
Citazione:
(***Sergio***)
Ma non è che avevi la beta di steam? Perchè anche a me è comparso solo pochi giorni fa.
Si...ovvio che avevo la beta...era da mesi che era out e funzionava. :D
-
Vengo a conoscoenza solo ora di Big Picture!! :rullezza: Granficata
Peccato che col mio bravia sony che dà sempre lo stesso problema fastidioso quando si tratta di collegamento hdmi del mac, in pratica non posso usarlo.
Ma in futuro si vedrà.
-
Citazione:
Absint
mac
il problema sta tutto lì :fag:
-
Citazione:
Aton
il problema sta tutto lì :fag:
Quoto. :asd:
-
Tanto alla prima esclusiva decente, tutti con la console nuova...
Give peace a chance....Naaa naa na na na na...
-
Purtroppo non sta lì il problema :asd:
Almeno avrei saputo che non era la tv...o forse è compatibilità tra tv e mac. Ad ogni modo quando attacco il mac ad altri schermi, anche a altri televisori (mi è successo da un mio amico) tramite lo stesso medesimo cavo ecc, non dà alcun problema.
Invece questo mio Bravia Sony lo dà, e la cosa strana è che non ho mai trovato una testimonianza online di persone con lo stesso problema.
Cmq sia fine ot
-
Citazione:
Absint
Purtroppo non sta lì il problema :asd:
Fidati, quello è sempre un problema.
-
-
-
La console unica sarà il pc :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
La console unica sarà il pc :sisi:
Se supporterà il kinekt 2.0+ realtà aumentata(e probabilmente lo farà).