da qualche giorno se avvio steam offline non mi parte quasi nessun gioco perché "you do not a valid steam subscription for this apilcation" :mad: sapete perché o come risolvere? :mad:
l'unico gioco che parte sempre é gothic1... :look:
Visualizzazione Stampabile
da qualche giorno se avvio steam offline non mi parte quasi nessun gioco perché "you do not a valid steam subscription for this apilcation" :mad: sapete perché o come risolvere? :mad:
l'unico gioco che parte sempre é gothic1... :look:
no ok online ovviamente partono senza problemi, il mio problema é che adesso mi han spostato l lavoro a una ora e mezza da casa :bua: e veniva bene poter giocar un poco sul treno... :asd:
ci avevo provato e a volte funziona ma a volte no... :sad:
ok, mi sa che si passerá a metodi diversamente legali... :look:
Credo che rischi che ti blocchino l'account di Steam e poi ci perdi pure i giochi!
Non credo che facciano niente, se installa patch nocd o altro.
Comunque prova a reinstallare Steam e vedi se risolvi.
World in Conflict mi ritorna al desktop, all'inizio della quarta missione, cercando sui forum di Steam ho trovato questo:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2568782
Adesso sto provando a fare il controllo della cache, ma non mi va di riscaricarlo.
Edit:
Finito controllo cache, 273Mb in download.
Edit2:
Risolto con il controllo della cache.
Aiuto!
Ieri ho acquistato portal 2, l'ho scaricato e giocato. Oggi se lo avvio nell menù principale ci sono le voci "NO STEAM" e ESCI e non c'è verso di falo partire ne tramite link esterno ne tramite il programma.
Ho provato anche a fare la verifica della cache e mi dice "i file non sono stati convalidati e verranno riacquisiti nuovamente", devo rieffettuare il download? che strazio...
edit
ho riavviato steam e si è sistemato :look:
E per questo scherzetto ho anche elimintao per errore gta iv x(
uff apro steam poche volte ma ogni volta che lo apro mi lascia pagine bianche ovunque...oggi ho provato anche ad aggiornarlo alla beta, uguale...non vedo gli aggiornamenti e nel negozio ci sono solo i titoli -__-
Temo non sia risolvibile :bua: Ho lo stesso tuo problema e sembra che dipenda da Steam stesso, quindi non resta che aspettare che lo fixino :bua:
con internet explorer dalla pagina del sito funzionava bene :rotfl:
A me nemmeno con Internet Explorer funziona :asd:
A volte è un problema di connessione, capita spesso pure a me che non carichi o mi dia errore.
Ma si può sapere che succede?
Ho comprato come primo ed unico gioco da Steam Shogun 2.
Ora sono due giorni che provo a lanciarlo e mi dice: "Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento"
Ma stiamo scherzando?
Compro un gioco e non posso giocarci senza spiegazione?
Se qualcuno mi può dar lumi...
Non è che i server erano crashati?
...e come faccio a verificare la cache del gioco?
Grazie comunque dei suggerimenti.
intanto prova a cancellare il file ClientRegistry.blob
Stasera provo e Vi aggiorno.
Grazie
Funziona!
Grazie Satan Shark. Se non hai nulla in contrario ti aggiungo agli amici (0) di steam..
Edit: cheppalle! Ho provato a lanciare l'enciclopedia per vedere le spiegazioni del tutorial ma, se provo a lanciare un filmato mi dice: "Flash player security not set up. A restart may be required".
Ho provato ad installare il nuovo flash player ed a far ripartire l'enciclopedia ma senza successo..
Qualche idea?