Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Ma Okami c'è solo in inglese o anche in italiano? GOW II me lo hanno regalato per il compleanno, è ancora incellophanato e devo giocarlo insieme alla ragazza sennò si butta in bestia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Ma Okami c'è solo in inglese o anche in italiano? GOW II me lo hanno regalato per il compleanno, è ancora incellophanato e devo giocarlo insieme alla ragazza sennò si butta in bestia.
Okami si trova comodamente PAL ed è tuo dovere di videogiocatore averlo, ma è ancora piu dovere di uomo piu che di videogiocatore aprire GOW II, smettere di fare qualsiasi cosa tu stia facendo e godertelo dall'inizio alla fine!
-
lui ha chiseto se è in italiano non se è pal :asd:
cmq secondo le mie fonti no, è solo in inglese :bua:
-
Citazione:
CX3200
lui ha chiseto se è in italiano non se è pal :asd:
cmq secondo le mie fonti no, è solo in inglese :bua:
La versione pal è in italiano :caffe:
-
Citazione:
Nevade
La versione pal è in italiano :caffe:
e allora perchè tutti mi dicono che la versione pal è in inglese :cattivo:
-
Citazione:
CX3200
e allora perchè tutti mi dicono che la versione pal è in inglese :cattivo:
urge un controllo, fermo la!
Orca la peppa, e io che l'ho pure venduto dicendo "si si è ita!!!" :bua:
A quanto pare lo hanno lasciato ing, strano pensavo che per un titolo cosi la traduzione ci stava che diamine, traducono pure FROG RACER e Okami no?
Da una parte sono contento :look: rosico di meno ad averlo preso NTSC.
-
Citazione:
Nevade
urge un controllo, fermo la!
Orca la peppa, e io che l'ho pure venduto dicendo "si si è ita!!!" :bua:
A quanto pare lo hanno lasciato ing, strano pensavo che per un titolo cosi la traduzione ci stava che diamine, traducono pure FROG RACER e Okami no?
Da una parte sono contento :look: rosico di meno ad averlo preso NTSC.
qui un rotolul ci vuole tutto :rotolul:
che balle però è uno dei primi giochi della mia lista ma l'inglese mi frena un pò, anche se a quento sembra il parlato e poco e di basso livello...però è una questione di principio, lo compro pal e pretenderei che fosse alemno tradocco e che ciufolo :no:
-
Citazione:
CX3200
che balle però è uno dei primi giochi della mia lista ma l'inglese mi frena un pò, anche se a quento sembra il parlato e poco e di basso livello...però è una questione di principio, lo compro pal e pretenderei che fosse alemno tradocco e che ciufolo :no:
mi auto rotolullo :rotolul: e mi faggo pure :fag:
Comunque è comprensibilissimo, e da un alto va anche bene visto che molti dialoghi sono presente in una specie di "slang" che si sarebbe un pò perso cone le traduzioni.
-
Citazione:
Nevade
mi auto rotolullo :rotolul: e mi faggo pure :fag:
Comunque è comprensibilissimo, e da un alto va anche bene visto che molti dialoghi sono presente in una specie di "slang" che si sarebbe un pò perso cone le traduzioni.
non è questo il punto, potrei anche saperlo alla perfezione l'inglese, ma se uno compra un gioco in italia, e considerando che li traduconi tutti, si aspetta che alemno i sottotitoli te li mettano e che cavolo :no:
-
Citazione:
CX3200
non è questo il punto, potrei anche saperlo alla perfezione l'inglese, ma se uno compra un gioco in italia, e considerando che li traduconi tutti, si aspetta che alemno i sottotitoli te li mettano e che cavolo :no:
Si soprattutto quando lo vendi al cliente perfettamente convinto che sia tradotto :chebotta:
-
poi si lamentano della violenza minorile, con dei venditori simili ... :jfs2:
-
Citazione:
CX3200
poi si lamentano della violenza minorile, con dei venditori simili ... :jfs2:
Tranquillo, mi sono licenziato pochi giorni dopo :jfs2:
-
appena finito GoW II :proud:
ma che finale è? :|
adesso voglio GoW III, subito! :mad:
[EDIT]
dimenticavo, alla fine l'ho incontrata la terza parca. ripugnante. x(
-
Citazione:
Gabbi
appena finito GoW II :proud:
ma che finale è? :|
adesso voglio GpW III, subito! :mad:
Ma quanto è ganzo però :rullezza:
-
si si, bellissimo :sisi:
anche se rispetto al primo, lo scontro finale non mi ha fatto sudare per nulla (ho giusto dovuto fare un po' di volte il QTE finale). lo scontro con Ares mi aveva impegnato ben di più.
ora che gioco? ho Zelda TP in corso su Wii, e mi sa che è ancora lunga. mi ci vorrà qualcos'altro per alternare. a parte il sempre ottimo Exelica...
-
ohi, usate gli spoiler, che io devo ancora iniziarlo :asd:
-
sto giocando ad arx fatalis su pc, l'avevo preso in allegato ad una rivista tempo fa :D
-
Citazione:
<-DooM->
sto giocando ad arx fatalis su pc, l'avevo preso in allegato ad una rivista tempo fa :D
Molto bello Doom :sisi:
Io invece ho preso full Throttle a 9 euro nell'edizione Lucas Classics però finora non mi è sembrata un granchè come avventura
sono al punto in cui
Carine le musiche e i personaggi ma l'ambientazione e gli enigmi sono a livelli assai bassi :sad: .. Mi sà che lo alternerò a "The Darkness" che dovrebbe prestarmi a giorni un amico
Aspettando HALO 3...
-
-
Citazione:
Nevade
Ravennob eretico :|
Dai non dirmi che gli enigmi di FT sono difficili o da "ricordare" (almeno fino al punto in cui sono arrivato io) perchè la cosa + difficile che ho fatto finora è stata "usa tubo con serbatoio di benzina". L'ambientazione per ora è monotona anche se ben ispirata dai... Che poi la storia sia accattivante e i personaggio carismaticissimo passi ma sugli enigmi e l'ambientazione rimango del mio parere :sisi:
Poi mica ho detto che fa schifo come gioco, aspetto di finirlo prima di esporre tutti i difetti
-
Citazione:
83raven83
Dai non dirmi che gli enigmi di FT sono difficili o da "ricordare" (almeno fino al punto in cui sono arrivato io) perchè la cosa + difficile che ho fatto finora è stata "usa tubo con serbatoio di benzina". L'ambientazione per ora è monotona anche se ben ispirata dai... Che poi la storia sia accattivante e i personaggio carismaticissimo passi ma sugli enigmi e l'ambientazione rimango del mio parere :sisi:
Poi mica ho detto che fa schifo come gioco, aspetto di finirlo prima di esporre tutti i difetti
:piange: non si tocca Full Throttle.. non si tocca non... non si fa!! :cattivo:
-
Citazione:
CX3200
Parlato poco e di basso livello?
Okami non ha un doppiaggio, ha solo un borbottio continuo ed irritante.
-
Citazione:
Nevade
:piange: non si tocca Full Throttle.. non si tocca non... non si fa!! :cattivo:
Dai :consola:
Aspetto di finirlo per dare un giudizio + esaustivo però ;)
-
FT è l'avventura più corta e semplice della Lucas....ma anche la più rullezzante mai creata su PC :rullezza:
per GoWII, mi son lamentato del I, se lo piglio qui scatta un flame dappaura :caffe:
-
Citazione:
ViolentKop
FT è l'avventura più corta e semplice della Lucas....ma anche la più rullezzante mai creata su PC :rullezza:
per GoWII, mi son lamentato del I, se lo piglio qui scatta un flame dappaura :caffe:
Dai, peggio di C"noob"X non puoi fare :asd: