Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spz80
La Extreme l'ho vista in Tedeschia sui 270€, bellissima ma...x(
Mentre la Formula nn la trovo...quindi divrebbe stare sui 180€ giusto?
Dovrebbe costare 20-30€ in meno se i prezzi restano quelli che vedo :sisi:, prezzo allineato a quello della Commando quand'è uscita :sisi:
-
Citazione:
JJJ '86
:bellali: ma poi non ti lamentare che tra sei mesi esce qualcosa di migliore (oddio..forse solo per i consumi..) Ciioè, il pc che hai dovrebbe andare egregiamente..se poi è una questione -ce l'ho più grosso- allora spendi pure:D
E' una questione che se devo passare a Vista, mi devo pigliare 4giga, siccome ora ho ddr1, pensavo di non spendere altri soldi in ramme ddr1, quindi cambiare mobo+cpu+ddr2.
Come cpu ho visto che sono usciti i quadcore che non costano 600€ come pensavo...
Sta di fatto che ora come ora non sono sfruttati, lo saranno forse in un futuro, certo è che se mi trovo un occasione su Ebay di un E6600 sui 150€, lo piglio al volo visto che col mio X2 4400 dovrei farci senza problemi 100 e rotti €uri...
Overlord con quei colori mi ha distrutto gli occhi :raffag:
Meglio se tolgo gli effetti tipo bloom :asd:
-
Citazione:
JJJ '86
:bellali: ma poi non ti lamentare che tra sei mesi esce qualcosa di migliore (oddio..forse solo per i consumi..) Ciioè, il pc che hai dovrebbe andare egregiamente..se poi è una questione -ce l'ho più grosso- allora spendi pure:D
Io lo capisco, prima di provare un Conroe overcloccato, pensavo pure io che un 4400+ occato anch'esso fosse sufficiente per una 8800GTS... :bua:
In verità c'è un bel divario... :bua:
te pensa solo a tutta la gente con dei 4200+ o addirittura 5000+ a cui scatta DiRT nelle piste con concorrenti avversari mentre gli va fluido in quelle singole: tutta la fisica ed AI che non riescono ad essere gestite al meglio dalla CPU...io non noto differenza tra i 2 tipi di gara... :bua:
-
Citazione:
x119
E' una questione che se devo passare a Vista, mi devo pigliare 4giga, siccome ora ho ddr1, pensavo di non spendere altri soldi in ramme ddr1, quindi cambiare mobo+cpu+ddr2.
Come cpu ho visto che sono usciti i quadcore che non costano 600€ come pensavo...
Sta di fatto che ora come ora non sono sfruttati, lo saranno forse in un futuro, certo è che se mi trovo un occasione su Ebay di un E6600 sui 150€, lo piglio al volo visto che col mio X2 4400 dovrei farci senza problemi 100 e rotti €uri...
A me è arrivato oggi Overlord, domani lo provo... :fag:
-
Citazione:
raumizio
Io lo capisco, prima di provare un Conroe overcloccato, pensavo pure io che un 4400+ occato anch'esso fosse sufficiente per una 8800GTS... :bua:
te pensa solo a tutta la gente con dei 4200+ o addirittura 5000+ a cui scatta DiRT nelle piste con concorrenti avversari mentre gli va fluido in quelle singole: tutta la fisica ed AI che non riescono ad essere gestite al meglio dalla CPU...io non noto differenza tra i 2 tipi di gara... :bua:
Non me ne parlare... Il mio X2 4200 soffre abbestia... :bua:
-
Il mio 4800 invece è su ebay :jfs:
-
Citazione:
x119
In tal caso..150€ è un ottimo prezzo. Ma, penso che per passare a vista aspetterò un pò..poi cambierò scheda video..e tiro avanti ancora..certo non al max, per quello ci vuole dinero:asd: Ah, la vita dello studente universitario...
-
sta settimana ho montato in un asus vento (pessimo case)
ali 750W ocz :|
asus striker extreme
e6700
2x1GB ocz sli (le ram sli :mah:)
8800gtx
il tizio ha voluto questo
http://www.asus.it/390%5Cimages%5Cpr...8%5C1308_m.jpg
ho smadonnato per montarlo al millimetro nella striker
inoltre ha voluto questo dissi ocz per la ram
http://www.ocztechnology.com/images/...TC_Coolert.jpg
che mi ha obbligato a montare la 8800 sul 2° slot pci ex sul fondo del case :|
-
Citazione:
raumizio
Dirt come vi ho detto, mi va da ****, anche a tutto il minimo!!!!!!!
Cioè affronto na curva e di colpo dai 40fps passa a 20fps, e poi torna sui 40fps,nelle gare con altre macchineintendo, penso a proposito che sia la cpu anche io...
Citazione:
Ollo
Il mio 4800 invece è su ebay :jfs:
Sto tenendo d'occhio la vendita dei 4400 io :sisi:
Ora come ora anche il tuo si aggira sui 100€ rotti :raffag:
Citazione:
JJJ '86
In tal caso..150€ è un ottimo prezzo. Ma, penso che per passare a vista aspetterò un pò..poi cambierò scheda video..e tiro avanti ancora..certo non al max, per quello ci vuole dinero:asd: Ah, la vita dello studente universitario...
Bè, come ho detto se trovo un'occasione per il E6600 sui 150€ mando a quel paese il Q6600, e me lo piglio al volo :asd:
A 3ghz si tirano tutti i Core2duo E6600 vero? :???:
-
'sera :raffag:
Finita la prima settimana lavorativa :evvai:
Citazione:
Originariamente Scritto da x119
Dirt come vi ho detto, mi va da ****, anche a tutto il minimo!!!!!!!
Addirittura? :bua:
Ma sicuro di non avere qualche problema al pc? :bua:
-
Citazione:
x119
Bè, come ho detto se trovo un'occasione per il E6600 sui 150€ mando a quel paese il Q6600, e me lo piglio al volo :asd:
A 3ghz si tirano tutti i Core2duo E6600 vero? :???:
:sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
:sisi:
Quotassi...penso che anche il più merdoso E6600 arrivi ai 3ghz... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Quotassi...penso che anche il più merdoso E6600 arrivi ai 3ghz... :bua:
Il mio ovviamente si sentirà in dovere di essere l'eccezione no? :asd:
Cmq Dirt messo tutto al minimo mi ha mostrato come non sia colpa della grafica quei blocchi a 20fps, ma bensì della cpu...
-
x, se non erro dopo il 20 luglio dovranno ababssare i prezzi dei quad core, aggiungici 2 settimane per fare arrivare l'abbassamento dei prezzi anche in ita, poi imho puoi decidere il da farsi
-
Citazione:
raumizio
A me è arrivato oggi Overlord, domani lo provo... :fag:
è bellissimo :bellali::bellali:
la forgia è assurda :asd:
scappo
-
sto provando il demo, ieri sera nel filmato iniziale anche mio fratello piccolo ha notato qualche caratteristica che ricorda il mitico dungeon keeper
-
Citazione:
BazookA
x, se non erro dopo il 20 luglio dovranno ababssare i prezzi dei quad core, aggiungici 2 settimane per fare arrivare l'abbassamento dei prezzi anche in ita, poi imho puoi decidere il da farsi
Si, me lo aveva fatto notare pure il buon Nere, ma infatti non lo prendo ora il quad :nono:
Solo se mi capita l'occasione prendo subito l'E6600, altrimenti rinvio a dopo le vacanze, quando torno dal mare cioè metà agosto... :sisi:
Ah, secondo voi, quanto dovrebbe farmi fruttare una mobo MSI K8n Neo4 ? :look:
Se la vendo :sisi:
-
-
Azz mi avete fatto venir voglia di cambiare mobo+proc...:chebotta:
-
sera, D&D 4 me :rullezza:
-