Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360] Fable 2 opinioni e commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Nessuno sa consigliarmi uno shop online dove non costi molto ? :look:
29€ thehut.com
51€ play.com :bua:
22.99 shopto.net
-
ERa in offerta la settimana scorsa su thehut a 17 sterline.
Dalle mie parti si trova a 60 in negozio nuovo e 40 usato.
Fable regge bene la svalutazione.
Perchè è un bel gioco.
-
Citazione:
Krizalid
MA in Fable 2 si può maxare il PG con ogni attributo di MAgia destrezza e forza o devo scegliere?
-Ciao Krizalid, in fable 2 se vai nel menu start c'è la voce capacità: premi (a) e si aprono:
:rotolul:forza
:rotolul:volontà
:rotolul:abilità
:rotolul:selettore incantesimi....
-con queste voci potenzi il tuo pg in fable 2....:ciaociao:
-
Citazione:
Kalatheen
ma ci sono notizie su un eventuale versione pc?
-Si parlava che doveve uscire ad aprile 2009...ma in realtà la lionhead studio si è concentrata sull'espansioni "knothole island" e "See the Future"...Per la versione pc forse dovremo aspettare ancora per un po, forse per fine 2009 si vocifera, ma non è sicuro, di solito l' uscita dei giochi 360 versione pc si distanziano di solito di un anno, quindi staremo a vedere...Anche io aspetto con ansia la versione pc ma nel frattempo gioco in 360...:sisi: :ciaociao:
-
Ragazzi a proposito delle 2 espansioni "knothole island" e "See the Future"si devono per forza scarcare da xbox live o tipo le compro in un gamestop...(datemi delle info approfondite sull'argomento...grazie) :)
-
Citazione:
gianpox
Ragazzi a proposito delle 2 espansioni "knothole island" e "See the Future"si devono per forza scarcare da xbox live o tipo le compro in un gamestop...(datemi delle info approfondite sull'argomento...grazie) :)
da un gamestop puoi comprare i punti per poi comprare le espansioni dal live
-
Citazione:
gianpox
-Ciao Krizalid, in fable 2 se vai nel menu start c'è la voce capacità: premi (a) e si aprono:
:rotolul:forza
:rotolul:volontà
:rotolul:abilità
:rotolul:selettore incantesimi....
-con queste voci potenzi il tuo pg in fable 2....:ciaociao:
Ma davvero???
Pensa te!
:jfs2:
-
Lo trovo multilingua su quei siti giusto ?
-
le due espansioni cmq sono fantastiche.
-
mah, per quel che offrono costano davvero tanto... a me han deluso un sacco, soprattutto see the future
-
ma se scarico quelle non premium e gioco in coop con uno che le ha acquistate posso fare tutte le eventuali quest? non mi è chiaro :nono:
-
bhè dai knothide è carina ha una sua "storia"
see the future in realtà sono 4 quest slegate in preparazione per il colosseo che è un ottimo miglioramento rispetto all'ordalia come passatempo.
da solo non sono ancora riuscito ad arrivare al necromante. uccido la banshe qulli dopo ma scade il tempo quando ce ne sono ancora un paio.
c'è da dire che ormai si è a un livello di potere tale che non c'è proprio storia.
-
Citazione:
KroZ
vai delux :asd: acquista :asd:
se riesco oggi :asd:
-
-
Citazione:
ovviamente ho salvato prima del boss finale cosi ho visto e sbloccato tutti e 3 i finali
ci avevo pensato ma non ero sicuro che non ci fosse il salvataggio automatico e allora ho pensato : se le uccido il cane la mia ragazza mi ammazza.
cmq visto che il personaggio fatto con la mia ragazza è superbuono forse è il caso di farne uno supercattivo :D
-
Citazione:
x3n0n
ci avevo pensato ma non ero sicuro che non ci fosse il salvataggio automatico e allora ho pensato : se le uccido il cane la mia ragazza mi ammazza.
cmq visto che il personaggio fatto con la mia ragazza è superbuono forse è il caso di farne uno supercattivo :D
in questo gioco non c'è un vero e proprio combattimento "tosto"...è un peccato :sisi:
-
Citazione:
KroZ
allora lo vedi che sei lamer? :fag:
ps. l'ho fatto anche io :bua:
-
Citazione:
Fbh™
allora lo vedi che sei lamer? :fag:
ps. l'ho fatto anche io :bua:
mai detto il contrario :fag:
:asd: non mi andava di rifarmi tutto il gioco,e visto che sono buono l'ho fatto sbloccare pure a Delux :asd:
-
ammazza che parassita delux, sfrutta i save degli altri per sbloccare gli obiettivi :lol:
-
Citazione:
Fbh™
ammazza che parassita delux, sfrutta i save degli altri per sbloccare gli obiettivi :lol:
:asd: be chi vuole far salire il contatore degli obiettivi fa questo ed altro :sisi: io personalmente me ne sbatto :asd:
-
Citazione:
KroZ
:asd: be chi vuole far salire il contatore degli obiettivi fa questo ed altro :sisi: io personalmente me ne sbatto :asd:
Non sono ancora arrivato al punto di voler sbloccare obiettivi senza giocare :asd:
-
Citazione:
Fbh™
Non sono ancora arrivato al punto di voler sbloccare obiettivi senza giocare :asd:
:asd: be ma era comodo li,si sarebbe dovuto rifare tutto il gioco
-
piuttosto qualcuno al colosseo è riuscito a uccidere il necromante ?
io arrivo fino al combat con lui e poi sparisce perchè ho finito il tempo e giuro che siamo in 2 con fire nova al massimo a atomizzare tutto.
-
Citazione:
KroZ
idem :fag:
-
Citazione:
Fbh™
vattelo te a rigiocà altre 2 volte per intero :asd:
avrei dovuto pensarci io, ma non sapevo fosse la fine quella