Daricordare però, che come drop raro, i ciccioni possono lasciare la loro mazza che è di una potenza imbarazzante. Ma è un drop davvero molto raro e non dacile da ottenere.
inviato da un telefono a disco.
Visualizzazione Stampabile
Daricordare però, che come drop raro, i ciccioni possono lasciare la loro mazza che è di una potenza imbarazzante. Ma è un drop davvero molto raro e non dacile da ottenere.
Piccola nota, a seconda del personaggio che si vuole fare pompare la DEX non è necessariamente uno spreco, perchè ci sono armi (e non mi riferisco solo agli archi) che scalano bene proprio con la dexterity. Dipende più che altro dallo stile di gioco che si vuole adoperare e dal tipo di arma che ci si porta dietro. Il mio Wanderer è tutto incentrato su DEX e stamina, ma perchè come arma adopero Falchion, Scimitarre, Painted Guardian Sword etc che sono armi melee rapide che con valori di DEX alta e upgrade fanno molto male. Il vantaggio "secondario" è che questo genere di build mi offre anche la possibilità di fare parecchio male con un arco, quindi all'occorrenza si passa da ninja a sniper senza nessun problema. :asd:
Così, solo per dire che una build incentrata sulla destrezza ha il suo sensatissimo perchè, e non esistono solo build STR/VIT based o tarate su INT o Faith. :look:
Io ho cappato la DEX per usare la falce pesante (e prima le katane, iaito e washing pole) e di danni ne faccio a iosa, rimanendo agile.
Mai provato la falce, avevo letto da qualche parte che è un po' rischiosa da usare (nel senso che se liscia sono cazzacci amari). Continuo sempre a preferire armi agili con poca recovery, sebbene le katane siano davvero belle :sisi:
Io ho fatto tutta una run con katane, battuto tutti boss con esse e poi, prima di battere il boss finale, ho preso la falce pesante e portata a +15.
E' semplicemente l'arma che scalando con DEX fa più male di tutte. Ha un range bello arrogante, oneshotti tranquillamente la maggior parte dei nemici e coprendo una larga area secchi più gente con un colpo.
Con i boss in cui devi essere più agile magari è scomoda e si, se missi ti espone un sacco. Nel pvp però non lascia molto scampo, praticamente solo chi gioca in fast-roll riesce a darti gravi problemi.
invece mi sono suicidato io :asd: Comunque vediamo di fare cosí. Certo che andare a giro con 40000 anime é un'ansia continua... non c'é un modo per storarle da qualche parte? :uhm:
Io la uso coma main per la mia ladra con una build fondata sulla destrezza. Si, l'attacco forte lascia scoperti ma ha un range spaventoso. Il normal è molto più gestibile. Scala molto con la dex, a due mani fa molto danno e ha 300 di sanguinamento. I critici sono altissimi. Il front stab con l'anello del calabrone arriva a fare 1000 e passa di danno.
Diciamo che, se uno vuole andare di STR/VIT, allora tanto vale che faccia STR/DEX/VIT, visto che ci sono parecchie armi che scalano con entrambi, e quindi i punti distribuiti sui due fronti tornano sempre utili, indipendentemente da quale poi si sceglie come primaria.
Per chi invece preferisce INT o FAITH, allora è un po' meno conveniente, visto che le armi buone per queste build hanno zero scaling con DEX; per fare danno sensato con l'arco bisogna spenderne un po', ma in questo caso non darà poi altri vantaggi... visto che in entrambi i casi si hanno alternative magiche per gli attacchi a distanza, tanto vale tenere l'arco solo come sistema di pull e spendere in DEX solo per i requisiti minimi per le armi.
Comunque arriverete ad un punto dove 40000 non saranno una cifra così astronomica. Ne perderete molte di più a livelli avanzati.
Nessun modo, ma nel gioco troverai degli item chiamati tipo "anima di un guerriero valoroso" "anima di uno sconosciuto etc" che quando consumati ti danno tot di anime. Quelli sono una sorta di "cassaforte" in caso tu abbia bisogno di anime extra per livellare o per acquistare oggetti.
Altra cosa: NON CONSUMARE le anime dei boss che uccidi (parlo dell'item che ti droppa), servono per craftare armi e item speciali.
Secondo consiglio: mettiti da parte 20mila anime e compra da Andre il simbolo di Artorias per aprire la porta a Darkroot Garden, quella è una zona dove con un "trucco" sporco puoi farmare parecchie anime e livellare agevolmente all'inizio. :sisi:
Questo:
https://www.youtube.com/watch?v=yht9...e_gdata_player
Danno un sacco di anime e li puoi fare all'infinito, all'inizio naturalmente ti aiuti facendoli cadere dal burrone perché sono abbastanza forti, facendo come ti suggerisce il video, poi, quando diventi forte li mazzuoli a suon di legnate.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Il trucco sporco sarebbe ucciderli??? io li ho sempre.seccati senza problemi... Per contro gli avversari umani sono i più facili da sbilanciare e da backstabbare
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sì. Ma se sei alla prima run, di livello basso e arrivi in quel punto l'unico modo per livellare facilmente è quello che si vede nel video... Poi se invece ci vai già skillato è naturale che tutti i nemici moiono appena ti vedono...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quel trucco infatti serve a livelli bassi appena iniziato il gioco, serve per fare alla svelta. Chiaro che poi appena si è abbastanza forti basta randerrarli uno dopo l'altro (ma arrivati a quel punto probabilmente quella location è già diventata obsoleta per farmare).
Non è vero, ti dico http://r16.imgfast.net/users/1616/11...1885568098.gif
Non sono appena stato invaso sul ponte della viverna da un tizio che come mi avvicinavo usava un'onda che mi consumava tutta la stamina e dopo aver giocato al torello 5 minuti mi ha oneshottato con una roba di fuoco http://r16.imgfast.net/users/1616/11...1885568098.gif
PvP comptetivo e divertente, punto di forza del gioco ed il matchmaking è perfetto http://r16.imgfast.net/users/1616/11...1603074363.gif
Cla.
Il gioco non è stato pensato per quello scopo, Sephiroth.
Non vi è dubbio e sono perfettamente in sintonia col tuo pensiero.
Mi sono espresso cosi pensando,magari anche erroneamente,che l'instinto di chi si impegna col primissimo personaggio sia di puntare più su una build str/vit/end,su un tank insomma.
Personalmente,e debbo dire solo in questo gioco,l'arco mi piace tantissimo,anche se lo uso solo pve.
Spoiler:
Saluti.
sono nella palude di blight town... in seguito si torna in superficie o c'é da tornarci a piedi da andre?
Altra cosa, ho non uno, ma due spider shields e continuo a essere avvelenato dalle acque della palude. Com'é sta cosa?
Comunque se avete bisogno ci sono anche io per passarvi qualche oggetto online. :D
Lo scudo di ragno ti protegge dagli attacchi velenosi, come i tizi con la cerbottana, ma non ti protegge dall'avvelenamento della palude, per quello ci vuole un anello specifico, non ricordo il nome, e comunque non evita l'avvelenamento, ma aumenta la tua resistenza ad esso.
Per tornare in superficie si, dovrai tornare a piedi
Una volta raggiunta la palude troverai un'altra strada per tornare più velecomente in superficie che non ripercorrendo blighttown->depths.
Lo spider shield aumenta la resistenza al veleno contro le cerbottane ma non può ovviamente fare niente quando sei immerso nelle acque della palude. Come ha detto Aton ti serve il Poisonbite Ring, ma tieni conto che anche con quell'anello non sei totalmente immune al veleno. Ma è sicuramente un grosso aiuto nell'esplorazione della palude, specialmente se il tuo PG non ha il Rusted Iron Ring per attraversare agilmente zone acquatiche dove l'acqua arriva fino ai tuoi fianchi (impedendoti di correre). Non è un caso che la combo migliore per Blighttown sia proprio composta da questi due anelli. :sisi:Citazione:
Altra cosa, ho non uno, ma due spider shields e continuo a essere avvelenato dalle acque della palude. Com'é sta cosa?
Complice un mio amico che ha iniziato a giocarci per la prima volta proprio in questi giorni e questo thread, mi è rivenuta la voglia di riniziarlo per la seconda volta.
Voglio tentarmi nuovamente il personaggio acrobatico, poco più su ho letto delle katane e della falce; conviene -e soprattutto, è fattibile- portarsi una normalissima Laito o Uchigatana a +15 e andare avanti solo con quell'arma? La katana di Queelag non l'ho mai provata, subire danno ad ogni colpo non mi piace particolarmente, ma magari la perdita di hp è talmente infima da non creare grossi problemi, non ne ho idea sinceramente. :uhm:
Se vuoi fare una build con pg acrobatico vai di DEX e curved swords, e poi aggiungi il Darkwood Grain Ring che droppa la guardia del corpo di Shiva per le capriole speciali. Per l'arma va a gusti, io come detto sopra adopero un Falchion+15 (anche se sto cercando di farmare una Balder Side Sword, che non è curva ma ha altri vantaggi), altrimenti i Dark Silver Tracer e Gold Tracer del DLC sono armi fantastiche per un personaggio DEX based votato all'agilità/velocità. :sisi:
Ci devo arrivare però da Ciaran. :uhm:
Per tornare in superficie, devi continunare sul lato destro appena sceso nella palude, e non puntare verso i giganti con le rocce :sisi:
Mantieniti vicino al costone di roccia (ovviamente facendo le opportune deviazioni per camminare il meno possibile nella palude) e vedrai altre strutture alla blightown più avanti, dove troverai un ascensore che ti riporta sù, fino alla valle dei draghi e poi da lì trovi una porta che ti porta nella New Londo Ruins... lì trovi un vero e proprio ascendore che ti riporta al Firelink, dove scoprirai una strada che se non avevi notato all'inizio del gioco la vedrai adesso ;)
Per la questione veleno... dovresti comprarti un anello al campanile dei gargoyle... c'è un tizio all'interno (quello con le braccia spalancate) che te lo vende per la "modica" cifra di 15000 anime :bua:
ah ci ero arrivato dall'altra parte dove ci sono quei draghi blu, ma non me l'ero sentita di affrontarli... Grazie per le dritte! :)
No, non devi andare da quella parte :nono:
Se torni indietro c'è un cancello da aprire con la chiave di Londo che hai appena recuperato :sisi:
Da lì vai alle rovine, ma non ti ci addentrare ancora... devi un attimo girovagare lì nei dintorni e trovi l'ascensore che ti riporta al santuario ^^
Mi sto facendo un po' di punti exp per comprare quell'anello anti-veleno nelle Rovine :sisi:
I fantasmi droppano 200 exp a botta e ce ne sono parecchi... peccato serva l'oggetto per poterli affrontare :(
Se ancora non hai anime per aprire la porta a Darkroot Garden puoi sempre farti anime gratis sfruttando l'Hellkite Dragon che fa da guardia al ponte: dal bonfire sali su per le le scale, ti affacci per farti notare e riscendi subito, lui intanto passa e dà una riscaldata ai non morti sul ponte regalandoti 555 anime. Torni al bonfire e ripeti. Non è redditizzio come fare anime a Darkroot Garden ma finchè non puoi comprare il simbolo di Artorias da Andre non è affatto male. :sisi:
Quasi quasi a sto punto farmo 20000 punti e apro la porta nella foresta :sisi:
Ah, chiaramente si può accedere alla zona degli npc anche facendo il giro dal lago dell'hidra, senza spendere le anime per il sigillo. Giusto per dire ;)
se parlate del lago dell'idra che sputa acqua vicino ai golem di cristallo, io non riesco neanche ad avvicinarmi :bua: