suazo lo atterrano spesso e cattivamente, xke è troppo veloce, e quindi si pescano il giallo
anche il fratello mi hanno detto che è buono con le patate :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma Rivas ricoverato? :o
:look:
Oggi la partita dell'inter non l'ho seguita per niente..a parte il gol dopo 3 secondi, i due rigori e un'azione comica dell'inter che ha fatto 90 tiri in porta colpendo tutti i giocatori (panchinari e massaggiatore inclusi) del livorno....come è andata in generale? L'inter come sta andando?
Ma maicon è pazzo? :|
Pensava non l'avesse visto nessuno :asd:
maicon è uscito di testa, e prevedo anche qualcosa per cruz xke mi sembra abbia cercato di tirare un pugno a un avversario, ma non ho visto bene..
Mai visto un arbitraggio più scandaloso negli ultimi 4 anni.
3 rigori per l'inter (1 nettissimo su trattenuta vistosissima ad adriano, un che para con il braccio nell'azione dei 90 tiri e l'altro su maxwell che se non cera sicuramente non può dare molta simulazione)
1 rigore per il livorno (anche questo dubbio per quanto riguarda la portata della trattenuta)
falli sacrosanti fischiati contro di noi (il ponte da quando in qua è fallo dell'attaccante se è il difensore che lo fa???)
il gol di ibra da rivedere ma comunque ci stava che fischiasse il fuorigioco
per il resto cordoba è da carcere, poco da rimproverare, abbiamo giocato discretamente
grandissimo adri che ha dato dei segni di ripresa pazzeschi
ok, l'ho visto solo 1 volta e con la prospettiva sembrava appena al di qua..
comunque per il resto sono convinto di cio che affermo, 2 rigori di sicuro per noi erano sacrosanti, e uno a metà
E ancora solo Ibra vi tiene sopra la linea di galleggiamento :sisi: Con tutte le maledizioni che sto inviando o si rompe Ibra o Secco :asd:
Intanto si è rotto Andrade :no:
A me il rigore per il livorno pare nettissimo...
Non ho visto manco mezza partita oggi, ho letto i risultati poco fa e mi volevo mangiare il mouse... :mad:
Come abbiam giocato nel complesso? Una schifezza come succede spesso ultimamente? Qualcuno da salvare?
Ora aspetto di vedere la sintesi su Controcoso (x() se non l'hanno gia' fatta
diciamo così, abbiamo giocato meglio, meritavamo noi, loro avevano 1 rigore da prendersi noi 2 e mezzo. oltre a quelli fischiati.
vedi, è uno specchio riflesso :asd:
il fatto che ci aggrappiamo a ibra mi fa ridere, ha fatto un gol in contropiede che facevo anche io e ha battuto un rigore male che fortunatamente è entrato (ha schiacciato palla a terra ma è entrata lo stesso), mentre durante la partita non ha fatto praticamente nulla, al contrario di adri che si è mosso molto bene.
anche x me, ma gli altri 2 rigori (e mezzo) per l'inter?
mah.. non che ce lo saremmo meritati al 100%, ma potevamo vincere con un golletto di scarto
non va, non va
io, comunque, non vedo tutta questa tragicità nel gesto di maicon.. un po' di foga, sicuro, ma non mi è sembrata una scarpata violenta, ecco. Vabe, il rosso ci sta.
Dimenticate che sull'1-0 per il Livorno c'è un fallo di Burdisso da rigore.
Prima, e si andava sul 2-0 e poi era un altra partita.
Il pm: «A giudizio Moratti e Galliani»
La richiesta della Procura di Milano: il presidente dell'Inter
e il vicepresidente del Milan indagati per falso in bilancio
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Galliani e Moratti
Galliani e Moratti
MILANO - Il pm Carlo Nocerino ha chiesto il
rinvio a giudizio di Massimo Moratti e di Adriano Galliani, rispettivamenrte presidente dell'Inter e amministratore delegato
del Milan, per falso in bilancio nell'ambito dell'indagine sul cosiddetto "doping amministrativo", la realizzazione cioè di
pluvalenze fittizie legate alla compravendita di calciatori. Per l'accusa in relazione ai nerazzurri c’è un neo in più, relativo a Moratti (firmatario del bilancio 2003), all'attuale
vicepresidente e amministratore delegato, Rinaldo Ghelfi, e all'ex amministratore delegato Mauro Gambaro: e cioè il fatto che, secondo i calcoli della Gdf e della Procura, senza il doping amministrativo dei bilanci nerazzurri, l'Inter non sarebbe riuscita a rientrare nei parametri previsti e perciò non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione
2004-05, conclusa al terzo posto.
RESPONSABILITA' - Anche le due società, intese come persone giuridiche, vengono coinvolte dal pm Carlo Nocerino in base alla legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da propri dirigenti nell’interesse aziendale: una prospettiva foriera di maxisanzioni pecuniarie nel caso di modelli organizzativi carenti o assenti, e comunque forse più insidiosa (perché quasi senza prescrizione) persino del versante personale penale, dove invece l'ipotesi contestata a Moratti e Galliani è assai probabile si infranga nei brevi termini di prescrizione contemplati dalle norme sul falso in bilancio.
INCHIESTA-MADRE - Lo sviluppo milanese è uno dei tanti filoni originati in tutta Italia dall'inchiesta-madre della Procura di Roma (nutritasi anche della denuncia pubblica dell'ex presidente del Bologna, Gazzoni Frascara) sul fenomeno delle operazioni "incrociate" per fare il maquillage ai bilanci delle squadre, tramite l'inserimento in contabilità delle plusvalenze apparentemente generate dalla cessione di giocatori ipervalutati: scambi di campioni di carta, in teoria contesi a suon di milioni dai maggiori club di serie A e B, ma nella realtà spesso poi mandati a giocare nelle serie minori, quasi sempre come "prestito gratuito" a dispetto delle loro teoriche valutazioni. Del resto, il meccanismo conveniva a tutti: mentre le plusvalenze (cioè la differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo di acquisto) venivano iscritte per intero nel conto economico, producendo così un beneficio immediato per il bilancio in chiusura, il costo dei calciatori comprati veniva ammortato in più esercizi secondo la durata del contratto.
24 settembre 2007
Resto Del Carlino
Gazzetta
Inchiesta plusvalenze
cosa rischiano Milan e Inter
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:44 Di' la tua
L'impianto accusatorio si basa sulle plusvalenze fittizie: se il giudizio stabilirà che rientrano nell'articolo 7 del codice di giustizia sportiva i club coinvolti possono essere puniti con penalizzazione in punti, retrocessione, esclusione e revoche di scudetti
MORATTI ESTRANEO - Dopo i primi lanci di agenzia, uno dei legali dell'Inter ha precisato che la posizione di Massimo Moratti è stata stralciata dallo stesso pm di Milano, Carlo Nocerino: per il presidente dell'Inter si va verso la richiesta di archiviazione. Nota difensiva anche da parte del Milan: "In relazione alla richiesta di rinvio a giudizio per pretese false comunicazioni sociali del proprio amministratore delegato Adriano Galliani, l'A.C.Milan ne conferma l'assoluta estraneità agli addebiti e confida che la piena correttezza dei bilanci della Società venga accertata nei tempi più solleciti".
Falsi in bilancio: archiviazione per Moratti. Galliani 'Non abbiamo ucciso nessuno'
16:00 del 24 settembre
http://www.calciomercato.com/public/...7cc217a4e7.jpgLa Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan, Adriano Gallianinell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio condotta dal pm Carlo Nocerino. E' stato archiviato invece il procedimento nei confronti del presidente dell'Inter, Massimo Moratti. In casa Inter restano coinvolti il vicepresidente Rinaldo Ghelfi e l'ex dirigente nerazzurro Mauro Gambaro.
Adriano Galliani ha commentato nel pomeriggio: "Io e Moratti non abbiamo ucciso nessuno, ma abbiamo semplicemente acquistato e venduto giocatori. Quindi siamo sereni, anche perchè stiamo parlando solo di calciomercato e non di omicidi".
Il Milan ha pubblicato un comunicato sul suo sito in merito alla vicenda. "In relazione alla richiesta di rinvio a giudizio per pretese false comunicazioni sociali del proprio Amministratore Delegato Adriano Galliani, l'A.C.Milan ne conferma l'assoluta estraneità agli addebiti e confida che la piena correttezza dei bilanci della Società venga accertata nei tempi più solleciti".
Il Codacons, l'associazione che tutela i consumatori, sostiene che lo scudetto 2006 debba essere assegnato alla Roma. Questo dopo la richiesta di rinvio a giudizio per il presidente dell'Inter, Massimo Moratti - e dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani - presentata dal pm milanese Carlo Nocerino nell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio da lui condotta. Il Codacons, attraverso un comunicato, rende noto di aver presentato "un esposto alla Procura della Repubblica di Milano chiedendo un controllo sugli ultimi bilanci della societa' nerazzurra per accertare eventuali irregolarita' con particolare riferimento alla pratica delle plusvalenze prodotte dalle compravendite di giocatori". Inoltre il Codacons chiede che lo scudetto 2005/2006, assegnato a tavolino all'Inter, sia assegnato alla Roma, ossia alla squadra arrivata quarta.
3 giornate a Maicon: salta Samp, Roma e Napoli
avanti così
Ci potevano stare il fallo era violento.
ma aveva subito fallo prima da Bogdani, secondo me erano più giuste 2 giornate
non capisco cosa volevi dire
SPERO e PREGO ci tolgano lo scudetto e lo diano alla roma, così smettono di rompere le balle
:rotfl:
ma con che coraggio l'inter fa ricorso contro le sacrosante tre giornate a maicon? :|
Vi dirò (e prenderò tante mazzate probabilmente :asd: ) che a me non è sembrato così violento come calcio.
Per me 2 giornate possono andare,sì anche 3 ma non di +.
nn sarà vioentissimo ma è comunque un calcio dato da dietro a un giocatore a terra, oltretutto quando l'azione era più o meno finita (cioè, non è che l'ha colpito in un intervento, cercando di prendere il pallone)