-
Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
:uhm: ?
non capivo (e per me non esiste) la relazione tra os dei cellulari e costi dei servizi internet per i cellulari
-
Citazione:
GauL2077
non capivo (e per me non esiste) la relazione tra os dei cellulari e costi dei servizi internet per i cellulari
Alcune offerte vogliono che tu navighi dallo schermetto del cellulare. Non chiedermi perché :tsk: non ne ho idea.
-
-
-
Citazione:
Kiruha
Beh, potresti :uhm:
Io ultimamente ho scoperto che vorrei averne una di lei :tsk:
Si lo, sto maturando finalmente :facepalm:
:consola:
come ti capisco... :bua:
Citazione:
Haruki
Alcune offerte vogliono che tu navighi dallo schermetto del cellulare. Non chiedermi perché :tsk: non ne ho idea.
perché si :sisi:
Citazione:
MCMXC
:rotfl:
-
Citazione:
Haruki
sai che non ho capito di cosa stai parlando?
-
-
Citazione:
GauL2077
sai che non ho capito di cosa stai parlando?
E cos'è che non hai capito? :pippotto:
-
vorrei pubblicamente rigraziare le aziende produttrici di abbigliamento da sci per donna. Ho apprezzato il vostro impegno nell'utilizzare all'estremo materiali sempre più sottili e perfettamente termoisolanti per tutto il we :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
vorrei pubblicamente rigraziare le aziende produttrici di abbigliamento da sci per donna. Ho apprezzato il vostro impegno nell'utilizzare all'estremo materiali sempre più sottili e perfettamente termoisolanti per tutto il we :sisi:
fap pics MY FUCKING WHERE?
-
non ho fatto foto....sfortunatamente :solo:
-
Citazione:
Haruki
E cos'è che non hai capito? :pippotto:
inizio a pensare che mi stai schernendo
allora posto che io voglia navigare sul cellulare (per follia o necessità) il costo della navigazione internet sul cellulare è troppo alta tranne che per iphone e blackberry
in questo non vedo un nesso tra il costo ed l'OS del cellulare
-
E comunque alla lista puoi aggiungere Android,lo sto appunto usando :sisi:
Ma poi i nuovi Nokia serie N ed E nn browsano tramite umts/hsdpa? :uhm: (protip:la risposta é si)
-
auguri a tutti :o
che avete (e quanto) avete bagnato di bello? :asd:
-
Citazione:
Mdk001
E comunque alla lista puoi aggiungere Android,lo sto appunto usando :sisi:
Ma poi i nuovi Nokia serie N ed E nn browsano tramite umts/hsdpa? :uhm: (protip:la risposta é si)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
evidentemente sono io che non mi riesco a spiegare, il problema non è che non si possa, ma che costi un botto a farlo (ad esclusione di iphone e blackberry come cellulari, e di 3 e wind come compagnie) e per non svenarsi con altri cellulari/compagnie l'unica soluzione è il wap, ma è una soluzione orrida ed inutile ad un uso sensato di internet sul cellulare
-
Citazione:
CX3200
auguri a tutti :o
che avete (e quanto) avete bagnato di bello? :asd:
"Che avete avete bagnato di bello?" :uhm:
Citazione:
GauL2077
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
evidentemente sono io che non mi riesco a spiegare, il problema non è che non si possa, ma che costi un botto a farlo (ad esclusione di iphone e blackberry come cellulari, e di 3 e wind come compagnie) e per non svenarsi con altri cellulari/compagnie l'unica soluzione è il wap, ma è una soluzione orrida ed inutile ad un uso sensato di internet sul cellulare
Ah,ma allora sei te che hai le storie...se escludi iphone,android,blackberry,la 3 e wind per forza che il resto costa un botto...e comunque anche Vodafone mi pare che abbia la tariffa tipo 10 euro al mese per 50MB al giorno o giù di li,pensata per l'HTC magic ma attivabile tranquillamente da chiunque la voglia :sisi:
Nn mi puoi dire che una cosa costa troppo togliendo tutte le alternative economiche,altrimenti potrei dirti che "girare in auto è costoso perchè nn consideriamo GPL e metano che hanno poca copertura",però sono un'alternativa :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
"Che avete avete bagnato di bello?" :uhm:
volevo dire magnato :asd: deve essere ancora il vino che ho annusato durante le feste :bua:
-
Citazione:
Mdk001
Ah,ma allora sei te che hai le storie...se escludi iphone,android,blackberry,la 3 e wind per forza che il resto costa un botto...
per forza? è semplice lucrare sull'acquirente
Citazione:
Mdk001
e comunque anche Vodafone mi pare che abbia la tariffa tipo 10 euro al mese per 50MB al giorno o giù di li,pensata per l'HTC magic ma attivabile tranquillamente da chiunque la voglia :sisi:
è in wap ergo fuffa
Citazione:
Mdk001
Nn mi puoi dire che una cosa costa troppo togliendo tutte le alternative economiche,altrimenti potrei dirti che "girare in auto è costoso perchè nn consideriamo GPL e metano che hanno poca copertura",però sono un'alternativa :sisi:
le alternative che tolgo sono 2 telefoni su ormai una decina abbondanti che possono usare l'umts e 2 compagnie su 4, 2 compagnie però che non offrono un valido servizio in tutta italia ergo non realmente competitive sul servizio di base (telefonare) che rimane quello più importante
-
Ma nn ho capito perchè l'iphone dovrebbe avere una tariffa migliore degli altri telefoni :uhm:
E comunque l'offerta per l'HTC magic nn era wap,solo che nn la trovo più...i siti dei gestori son sempre un labirinto..
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...y_skip_md=true eccola qui :sisi:
Notare invece quest'offertona decisamente stupenda...
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...y_senza_limiti
:facepalm:
Io con 5 euro ci faccio un mese...
-
Citazione:
Mdk001
Quello che dicevo a Gaul che si pensava lo prendessi per culo. Che le tariffe da chiavetta, inspiegabilmente, costano una cisti.
-
Citazione:
Mdk001
Ma nn ho capito perchè l'iphone dovrebbe avere una tariffa migliore degli altri telefoni :uhm:
perchè sia per vodafone che per tim iphone blackberry navigano a 3€ la settimana in flet con connessione web, gli altri telefonini navigano a 3€ la settimana in flat con connessione wap
ecco perchè
Citazione:
Mdk001
ho chiamato e questa promozione è di tipo wap come le altre per i non iphone e blackberry (non so se prima non fosse così ma ora è così o così mi han detto)
-
Citazione:
Haruki
Quello che dicevo a Gaul che si pensava lo prendessi per culo. Che le tariffe da chiavetta, inspiegabilmente, costano una cisti.
no, avevo capito del discorso sulle chiavette, ma io non parlavo delle tariffe per chiavetta e non le ho mai tirate in ballo, per questo non capivo il collegamento
-
Io non riesco a capire cosa intendi :uhm:
-
-
tornato (ubriaco) da una reunion con i compagni del liceo....
Notte a tutti :D