-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
http://i.imgur.com/oRBl7Kx.gif
from the Bruno compendium of winning at everything :asd3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Come diavolo è possibile che un prophet con midas abbia 189 GPM? Anche stando alla base usando solo l'ultimate quando va fuori cooldown faccio più soldi :asd:
si vede che giunglava anche l'enchantress o che ha fatto lui da semisupport
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Il support non può MAI morire, ma se è l'unico del team a sopravvivere in un teamfight perchè non si butta nella mischia insieme agli altri per non regalare kill viene reportato :bua:
Dura la vita del support :sisi:
Maelk ha qualcosa da dire :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=3E2NcQ0U9Og
Guardati questa partita, che è vecchia ma è comunque ottima per farti vedere qual è il compito di un support.
-
Perchè i peruviani fanno cagare al cazzo?
Perchè
-
Citazione:
Edoric
Perchè i peruviani fanno cagare al cazzo?
Perchè
Perchè vai a giocare nei server americani? :asd:
-
Per evitare i russi
E trovare brasiperuviani :asd:
-
Peggio dei russi non penso sia possibile, certo è come scegliere tra l'aids e l'ebola.
-
Citazione:
JohnnyKage
si vede che giunglava anche l'enchantress o che ha fatto lui da semisupport
Giunglava solo l'ench e no, non giocava semi support ma manco attaccava nulla... vista la sua inutilità in lane (era lì con me) poteva quantomeno tenermi lontano klintz per farmi fare a me gold ma non è andata così :nono:
-
-
che bello, spero sia tipo i cartoni delle mini4wd tamiya dove sembrava che scalassero le montagne con sotto i motori degli aeroplani, sarà sicuramente attendibilissimo :fag:
-
Non vedo l'ora di vedere la scena in cui sta per perdere e concentrando tutta la sua forza di volontà recupera tutto il mana e azzera i cooldown :fag:
-
mah na roba tipo il cosmo di pegasus, però ci dovrebbe essere lo zampino di isp quali telecom italia + server volvo che fan cadere tipo 5 avversari e un paio di compagni in un colpo solo. :asd:
-
No no no, vedi, stai usando troppa razionalità, è un anime, si vince con la VOLONTA', urlando molto forte verso il cielo finchè nell'inventario non si materializzano spontaneamente sei rapier :asd:
-
-
Credo di aver fatto la mia partita migliore con Disruptor oggi :sisi:
http://dotabuff.com/matches/600737861
Nonostante un draft da bambini autistici dal nostro capitano Timbersaw e una sonora sconfitta nella fase di laning, siamo riusciti a ribaltare il risultato :sisi: Consiglio il replay per chi vuole vedere cosa si può fare usando Glimpse per bene (nonostante lo abbia fallito le prime due volte e mi fossi già preso insulti all'inizio :asd: )
(Ho deciso ogni tanto di postare qualche match interessante sotto alcuni aspetti, magari a qualcuno dei meno esperti può essere utile)
in b4 Johnny "eh ma non offre spunti interessanti"
-
Citazione:
Bourbon
Non vedo l'ora di vedere la scena in cui sta per perdere e concentrando tutta la sua forza di volontà recupera tutto il mana e azzera i cooldown :fag:
Tsk
http://www.playdota.com/forums/showp...4&postcount=38
Il problema è che ho buttato un occhio all'originale e ci son gia sui 20 capitoli :asd3:
(Se il morto di fame esce fuori come Dendi o qualcosa del genere [alla Roberto di C. Tsubasa] giuro che muoio :rotfl: )
-
Citazione:
CartaRulez
Credo di aver fatto la mia partita migliore con Disruptor oggi :sisi:
http://dotabuff.com/matches/600737861
Nonostante un draft da bambini autistici dal nostro capitano Timbersaw e una sonora sconfitta nella fase di laning, siamo riusciti a ribaltare il risultato :sisi: Consiglio il replay per chi vuole vedere cosa si può fare usando Glimpse per bene (nonostante lo abbia fallito le prime due volte e mi fossi già preso insulti all'inizio :asd: )
(Ho deciso ogni tanto di postare qualche match interessante sotto alcuni aspetti, magari a qualcuno dei meno esperti può essere utile)
in b4 Johnny "eh ma non offre spunti interessanti"
:tsk:
-
-
-
-
usando slardar, mi rendo conto di quanta disabilità ho in questo gioco.
W la premo credendo di avere l'effetto di Q e viceversa.
è bellissimo, penso di scattare e stunno le mosche, continuo a farlo anche se mi ripeto che W è stun aoe, è una roba spettacolare
-
-
eh più o meno, immagina che sei 1 vs 2, ti aspetti che lo slardar nei paraggi arrivi a manetta e blocchi sti due che magari sono tipo lion che ti sta facendo drain dopo averti stunnato, l'altro è intento a percuoterti e vedi slardar che prima stunna il niente poi si dirige a manetta e senza mana verso di te.
ammetto che gli insulti sono doverosi e per questo tendo a non usarlo :asd: :bua: