E' così da quando ho memoria di steam :look:
Visualizzazione Stampabile
E' così da quando ho memoria di steam :look:
quindi tipo i varii batman che pesano un macello, se li installassi occuperebbero realmente una ventina di gb?
no perchè altri titoli (l'ultimo installato xcom enemy coso) chiedono un fottio, poi scaricandoli occupano circa la metà :uhm:
la cartella di arkham origins recita 19,1 giga :sisi:
E' con l'ultimo update che hanno aggiunto il dialog box che ti chiede se usare i dati cloud o salvataggi locali quando non sono sincronizzati? E' la prima volta che lo vedo :sisi:
Hanno copiato Origin :snob:
c'è sempre stato
dovrebbero rendere OBBLIGATORIO il cloud, altro che
Max Payne 3:facepalm:
Si infatti.
banished merita?
banner saga qualcuno lo ha provato? anche quello merita? vorrei comprare uno dei due ma sono indeciso, mi piacciono entrambi
Prendili entrambi :sisi:
Inviato da un culo.
stavo seguendo un videogameplay e finora si tratta solo di raccogliere risorse e processarle in vari modi o commerciarle... gli imprevisti finora si basano solo sulla lentezza di certi lavori assegnati per carenza di operai e la scarsità di cibo che a volte può capitare... mh..
Ma prenditi Tropico 4 a due spicci, altro che Banished :rotolul:
The Banner Saga ispira anche a me, più che altro per lo stile grafico molto bello, non ho ancora capito che tipo di gioco sia di preciso :uhm:
Si putroppo non ci sono dei veri obbiettivi nel gioco, io per rendere ogni partita più interessante cercavo di completare i vari achievement :alesisi: Però vale la pena secondo me, è abbastanza difficile all'inzio perchè bisogna espandere il proprio villaggio in una certa maniera e gestire bene le risorse o altrimenti si rischia il game over già al primo inverno :asd:
non so se magari nel frattempo hanno fixato la cosa, ma ho notato un paio di difetti alquanto fastidiosi in un gestionale city builder: l'impossibilità di demolire le strade e il fatto che i lavoratori non si suddividono in due diversi stabilimenti ma si può solo scegliere il totale di una categoria: quindi in due campi coltivati, se metti 3 lavoratori ciascuno, il gioco considera solamente il totale di 6 e te li manda a lavorare dove vuole lui, magari col rischio di perdere un po' di raccolto
non so.. ci penso un po' sopra intanto che cerco di risolvere dei problemi di connessione che mi assillano da 3 settimane
alice :fag:
Le strade le puoi demolire quando vuoi, c'era un bug che in alcuni casi lo impediva ma mi pare sia stato fixato. Nel caso del tuo esempio, i lavoratori che abitano più vicino al campo lavoreranno sempre in quel campo,a meno che non ci sia nulla da fare (tipo durante l'inverno) e andranno ad aiutare a fare altri lavori.
sempre in quel video hanno spiegato un workaround col limite massimo di lavoratori per quel lotto, tipo se si hanno 5 farmers totali e si vuole assegnare 3 di quelli a uno dei 3 lotti, si mette massimo un lavoratore agli altri due
ma mi sembra un sistema del cazzo che si poteva risolvere con una assegnazione manuale ai singoli lotti e basta... invece in ogni lotto il menù ti mostra solo il numero massimo di farmers piazzabili nel villaggio e non nel singolo lotto :|
comunque oggi mi informo su banner saga. qua oltre che qualche sparuto complimento ancora non ho letto veri e propri pareri di players.. vabe
È una sorta di avventura con battaglie strategiche.
Oggi mi sono preso Age of Empires Legacy Bundle a 12 euri e qualche cent. Alla fine il prezzo non mi sembrava male.
Dovrebbe essere AoE3, il II HD e poi?
Hai preso l'humble bundle?
alla fine ho comprato banner saga
:| :facepalm: cazzo se è tosto come strategico, c'è il cornuto con lo spadone che nell'allenamento è sempre il primo a cadere :facepalm: il principino di stocazzo poi viene oneshottato e fa una caccola di danno....
ma che è? sono una sega io o non so...
Peccato che Crusader Kings e Legend of Grimrock ce li abbia già se no anche l'hb completo con gli Age of Empires sarebbe potuto essere conveniente. Ma così mi sono preso solo il tier da 1$ perché degli altri giochi over the average mi interessa poco.
Il pack su Steam di AoE anche se in sconto costa di più che il bundle completo :bua:
In realtà a me interesserebbe di più Rise of Nations, ma non pago 10€ per un gioco del 2003 :asd:
Infatti ho il sospetto che baga l'abbia preso direttamente da steam, sarebbe un peccato se gli sia sfuggito l'humble che conviene lì :uhm:
Cmq ho controllato, è il II HD + Espansione + il III
Su RoN come te, lo stravoglio, è strabello, ma quella cifra non se ne parla :bua:
ninjato, ovvio, bon ma se gli altri giochi del bundle magari non ti interessavano pazienza, non ci perdi nulla
non mi farai rosikare :fag:
Va bè ma anche loro sono assurdi, mettono il gioco in offerta su steam e allo stesso tempo anche su humble a prezzo ancora minore?
Comunque sia sono problemi marginale il gioco migliore di sempre è gratutito ! 8)
Mi sono ritrovato nell'inventario un pack di 3 carte di Deadlight, dato che non voglio fare la medaglia, mi conviene aprirlo e venderle separatamente oppure vendo il pacco così come è? :uhm:
Apri e vendi. :sisi:
A meno che il pacco non valga molto di più delle 3 carte messe assieme (considerando il valore netto).
Di solito io apro sempre, puoi sempre trovare una foil dentro.
Atari e Pure hanno pubblicato un primo teaser trailer, quattro immagini e qualche dettaglio per Alone in the Dark: Illumination, nuovo episodio della celebre serie creata da Infogrames.
Ambientato nella città abbandonata di Lorwich, in Virginia, il gioco ci vedrà controllare quattro differenti personaggi ed esplorare i sotterranei dove una volta si trovavano le miniere e che si dice siano abitati da creature mostruose che si muovono nel buio.
Alone in the Dark: Illumination vanterà quattro differenti campagne, da affrontare anche in multiplayer online cooperativo per un massimo di quattro partecipanti. Le classi saranno: Hunter, un discendente diretto di Edward Carnby, armato di fucile d'assalto AK47, M4, P90 e lanciafiamme; Witch, pronipote di Emily Hartwood, capace di lanciare potenti incantesimi fra lampi, controllo mentale e così via; Engineer, figlia di un importante ingegnere informatico, impugna una Beretta, un fucile a pompa, un Tesla e un Comet; Priest, figlio di uno dei più influenti leader religiosi del paese, combatte le creature oscure con riti simili a quelli dell'esorcismo.
http://youtu.be/vKAldD2ZMsM
Appena è partito il video mi son detto "se in 'sto trailer sbuca fuori il classico mostro che ti salta in faccia sarà un gioco di merda".
Ho lanciato la mia maledizione. Si vedrà.
Uscito il trailer di resident evil hd:
http://youtu.be/IjxFtFwY6jk
Dopo Baldur's gate, arriva il suo turno:
Icewind Dale: Enhanced Edition. per PC e Mobile :)
http://www.icewinddale.com/
http://youtu.be/w17vHsQz5oM
Ora vojo Planescape Torment e Il Tempio del Male Elementale!!
ToEE credo che usi un engine diverso quindi lo vedo molto improbabile. Poi era di Troika Games quindi anche la questione diritti è diversa :uhm:
Però vista la quantità di bug che aveva un remake forse gli farebbe bene.
IWD secondo me andava già bene così com'è nella sua versione originale, la EE non la prenderò :nono:
Per i due BG (specialmente il primo) aveva un senso, ma IWD non l'avrei toccato. Comunque per Beamdog sono soldi facili questi, il grosso del lavoro sull'engine l'hanno già fatto.
Per ToEE direi che basta e avanza Circle of Eight
Ho sempre adorato il "huhhhhhh" degli zombie di resident evil 1 & 2 :asd: ma da piccolo mi pigliavano veramente troppo male. Ho finito il 2 non so con quale sforzo. Silent Hill non parliamone che dopo la scuola ho deciso di lasciarlo li e al massimo vedere i gameplay.
Magari con il remake hd del primo tenterò di sorpassare l'ansia da survival horror :asd: