:bua:
http://liberty-sport.myblog.it/media.../371174576.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ma Legrottaglie si schiaccia la Ventura? :pippotto:
Ma Legrottaglie perchè è sempre in tribuna? Oltre che in testa si è rotto da qualche altra parte?
La ventura in 2-3anni ha avuto un crollo verticale incredibile :chebotta:
La Ventura ha un coprispalle fatto di parrucca di clown?
:rotfl:
complimenti per ieri cugini,c'avete sfonnato er cù......:asd:
spero che leo abbia capito che "farne uno in più" non funziona se non schieri almeno un uomo a centrocampo....seedorf ieri sembrava avere 10 anni in meno tale era la differenza di passo con i centrocampisti dell'inter
Beh vabbeh però un pò di merito sulla vosta rimonta lui ce l'ha. Lasciando perdere che ieri sera ha commesso un suicidio tattico giocando con le quattro punte più zanetti terzino, t motta a centrocampo e tenendo fuori Stankovic che nei derby purga con costanza, però Leonardo si sa che è un allenatore che privilegia la fase offensiva e questo Moratti lo sapeva bene prima di ingaggiarlo (a meno che non volesse fare esclusivamente un torto al Milan).
E poi comunque io considerereri anche la pausa nazionali. L'Inter ha avuto mezza squadra in giro, il Milan ha potutto allenarsi molto meglio ed infatti i risultati si sono visti.
Intervista di Berlusconi davanti al Giannino, al suo fianco un sorridente Seedorf.
Temo nel rinnovo, Seedorf stasera sarà stato pure molto bravo, ma rimane sempre il culone immobile e arrogante.
Notare che nell'intervista dopo-partita Seedorf si permetteva anche di giudicare positivamente l'operato di Allegri, come è magnanimo.
Quant'è gnocca Barbara :sbav:
La squadra ha ricominciato a fare risultati dopo che si è svuotata un po' l'infermeria, io ho visto quasi tutte le partite e ti posso dire che a livello tattico la fase difensiva è stata imbarazzante fin dalla prima partita del cambio di tecnico... con questa rosa puoi anche mandare in campo i giocatori in autogestione e arrivi tra i primi due in pantofole a fine campionato, ecco poi ci sono quelle 5-6 partite in cui la differenza la deve fare l'allenatore... diciamo non proprio bene (sconfitta a Torino contro una Juventus pessima pessima prima e dopo quella partita, passaggio del turno in CL con sculata enorme a Monaco, sconfitta nel derby).
Per carità, voi gran partita, ma Allegri dopo 10 minuti dal fischio di inizio si è fatto un raspone a due mani vedendo come eravamo disposti in campo noi.
Io me lo sono fatto quando ho visto la vostra formazione sbilanciata nel preparatita sky :asd:
Comunque su Leo aspetto a dare un giudizio definitivo dopo il vostro cammino in Champions (senza metterla in termini di gufaggine). Comunque d'accordo con te che la fase difensiva delle squadre di Leo è imbarazzante e senza una buona fase difensiva difficile vincere qualcosa. :sisi:
Sul resto penso che si possa dire senza nulla togliere a noi che voi siete pià forti a livello globale di rosa e che in Italia abbiamo colmato un pò il gap con Ibra che ha mascherato qualche lacuna qua e là. :sisi:
Ultima cosa: vi invidio molto Ranocchia (uno dei pochi a salvarsi ieri sera per me :sisi:).
sono appena tornato.
è successo qualcosa? :o
Ranocchia ieri sera è partito male ma è cresciuto molto col passare dei minuti. Abbiamo anche noi assolutamente bisogno di un centrale di livello, speriamo che il city o qualcun altro facciano i ponti d'oro a Mexes.
Attenzione al Gallianodromo 2.0! Ditemi com'è e se vedete tutto. :sisi:
Non è vero...come la Clerici usa meno Trucco e meno Botox...ma è sempre la stessa.
Esempi opposti sono Patty Pravo e Renato Balestra!
Mah. Seedorf ha un fottio di affari in combutta con Silvio.
Vi ricordate la scuderia al Motomondiale? Ha un progetto editoriale appoggiato dalla Mondadori. Compartecipazioni in Ristoranti e Locali vari a Milano. La dirigenza del Monza ecc ecc...
Ok ora ho visto la partita, grande partita di Van Bommel, molto facilitato dalla formazia suicida di Leo, grande partitona anche di Seedorf, come uomo spogliatoio e a minutaggio molto ridotto può anche dire la sua, Pato, si a parte la doppietta, non è comunque ancora il giocatore devastante, fà molta più fatica a saltare l'uomo di quanto non faceva all'inizio, Robinho al solito tanta corsa ma alla fine sbaglia l'impossibile, Ottimo Abate ( anche se la sua prova è risultata così perchè Eto'o si è divorato un gol, altrimenti si parlava di altro ) e anche Zambrotta, non sgroppa sulla fascia ma è sempre attento. Ottima anche la disposizione di Allegri, non si poteva chiedere di meglio.
Googledocs mi dice solo di loggarmi :pippotto:
Edit:le vedo solo se faccio login
http://i.imgur.com/9CYqv.gif
:rotfl:
http://img810.imageshack.us/img810/6267/dstroll.png
La Trollata di Diretta Stadio!
:asd: