www.youtube.com/watch?v=sgVHzNwthC0
imho meglio sti 4 minuti e mezzo del film intero :snob:
Visualizzazione Stampabile
www.youtube.com/watch?v=sgVHzNwthC0
imho meglio sti 4 minuti e mezzo del film intero :snob:
In alcuni dischi di cod black ops 2 sembra ci sia sopra mass effect 2 :rotfl:
http://www.pcgamesn.com/callofduty/b...-report-gamers
ussignur :rotfl:
per caso qui qualcuno ha fastweb? :uhm:
io
Spoiler:
grazie a mr B. ricevono regolarmente sovvenzioni statali ed hanno di fatto il monopolio del mercato , eppure sono anni e anni che non posano un metro di cavo impedendo lo sviluppo della banda larga e lasciandoci nel terzo modo delle telecomunicazioni.
nei punti non raggiunti fisicamente dall fibra (praticamente quasi tutta l'italia) usano alice 20mega fino all'hag di milano (fatte le prove confrontando gli hop di vari traceroute) ereditandone le prestazioni.
se la tua connessione fa schifo e contatti l'assistenza rischi di sentirti rispondere "non c'è nessun problema : la sua linea è stata riclassificata"
tutte ste cose le ho scoperte qualche anno fà quando cercavo un nuovo isp e FW era fra i candidati , sia ravanando i forum che con prove di prima mano (i tracert dai miei amici e conoscenti).
magari nel frattempo la situazione è cambiata , ma ne dubito.
inoltre , per non dimenticare:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...707069678.html
Allora, quello che posso dirti è che la mia esperienza è stata terribilmente negativa: l'ho avuto per 6 mesi (due anni fa) dopo aver cambiato da telecom perchè avevo dei ping troppo alti. Appena l'ho messa mi sono reso conto che la banda era veramente risibile (in alcuni momenti della giornata arrivavo a 0,1 Mbit) e ci mettevo minuti per caricare una singola e unica pagina. Per distaccarmi ci ho messo ulteriori 3 mesi a furia di minacce e raccomandate. Dopo la disdetta del contratto (sono stato anche costretto a cambiare numero di telefono) pretendevano un sacco di soldi ingiustamente (che ovviamente non gli sono stati dati) Poi, per fortuna, nel contempo telecom ha messo la 20mb nel mio paesino, hanno migliorato le infrastrutture e ora si va una meraviglia. Ovviamente quei pochi che ancora hanno fastweb si lamentano come matti perchè la situazione non è cambiata.
Il mio consiglio è questo: se fastweb è in wholesale (quindi si appoggia alle linee telecom) evitala come la peste. Differente è se vivi in una grande città dove, bene o male, le linee dovrebbero essere proprietarie. Se puoi chiedi a qualcuno nella tua zona come va. Altrimenti rimani con telecom che bene o male, nonostante i suoi difetti, pare quella migliore su stato dimenticato da Dio.
Comunque, per concludere, io eviterei (tanto il risparmio rispetto a Telecom è solo illusorio e quanto mai fattuale) e non rischi problemi e casini vari.
io ho un contratto vecchissimo (l'ho fatto appena è arrivata fastweb a Roma, quindi più di 10 anni fa) e pago molto di base, ma mi attivano sempre delle promozioni per pagare la metà proprio perchè ho un contratto vecchio e caro.
Per la linea boh, io mi trovo bene. ho una 8mb e va di media alla metà di quanto dovrebbe, ma non mi faccio molti problemi.
Probabilmente potrei fare in modo di avere la fibra, ma sinceramente non mi serve e non voglio rischiare casini.
3 volte ho avuto a che fare con il servizio clienti (2 per malfunzionamenti all'inizio e 1 perchè quando ho ristrutturato casa ho aggiunto delle prese telefoniche nelle varie stanze) e sono sempre stati cortesi e molto efficenti (5 anni fa l'ultima volta però).
Come tutte le compagnie telefoniche, se hai culo, ti va tutto bene, altrimenti è un calvario
eh infatti ho letto in giro.. ..mah :uhm: me sa che rimango con mamma tiscali..
il discorso è che per pigrizia ora pago ancora il canone telecom + adsl tiscali con abb vecchio di 10 se non 12 anni.. ..tra l'altro qualche emse fa mi hanno abbassato la velocità da ~7 a ~4 mb perchè c'erano problemi sulla linea :uhm: per il resto non ho quasi mai avuto problemi con tiscali..
ah...allora rientri nel secondo caso :bua:
quindi...se vuoi essere pigro fino in fondo , credo che disdire tiscali e poi passare a telecom sia la soluzione più rapida e semplice.
se invece vuoi sbatterti un po' , puoi indagare sulle prestazioni delle linee di amici che abitano vicino a te , tanto alla fine va a culo ed ogni centralina è una storia a se
il prob. è che qualsiasi cosa io faccia devo sistemare sto problema di rumore sulla linea.. ..altrimenti vado comunque a ~4mb con qualsiasi provider :uhm:
criso io qua in appartamento a pavia ho avuto la tua stessa identica esperienza, ma con tiscali
dopo mesi per disdire la loro adsl, alla fine ho messo fw e ad ora non ho nessun motivo per lamentarmi, velocità e ping sono sempre ottime
sarà che sono abituato (male) all'alice 640 che ho a casa, in campagna :asd:
c'è Darksiders 2 a 17€ non so se prenderlo :\
l'ho finito ed è figo
a me il primo è piaciuto un sacco, mi ha tenuto incollato
il secondo boh, non lo tocco da un bel po'
imho è troppo facile, in 10 ore di gioco non ho trovato un'enigma o un nemico in grado di porre una vera sfida (a parte quando vai a mazzuolare gente di livello troppo sopra il tuo, ma vabè)
l'aggiunta di elementi da RPG è stata realizzata in maniera eccellente ma lo distanziano fin troppo dal gioco che mi aspettavo.
conto comunque di finirlo in futuro, spero che andando avanti migliori.
Io ho appena preso Lego Star Wars: la Saga Completa su Gamefly :sisi:
Conto di finire anche questo al 100% :sisi:
E' più vecchio di Lego Harry Potter 1-4, ma tecnicamente è stato programmato peggio (qualche stuttering e qualcosa di visto solo negli emulatori PS2 e Gamecube: alcuni effetti di luce rimangono dietro le pareti: ho aggiornato i driver, ma nulla...) :sisi:
Darksiders 2 lo voglio, ma sotto Natale conto di prenderlo al 75% :sisi:
:sisi:
Oramai conviene aspettare a prendere qualsiasi cosa, che tanto al 19 Dicembre iniziano saldi di robe al 75% come nulla.