Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Si sono contenuti, pensavo mettessero un bestemmione quelli del Romanista :asd:
-
Bobo non ho i diritti della Seredova, se ce li avessi non li cederei :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Bobo non ho i diritti della Seredova, se ce li avessi non li cederei :sbav:
Cacchio, ma allora non posso toccare nessuno? :piange:
:asd:
-
Citazione:
hansolo
Ti piaceresse :lul:
Il titolo del Romanista:
Non so su quali basi appoggino queste considerazioni :no:
Probabilmente perche' la Juve almeno aveva il buon gusto di non sbandierarsi come "gli onesti", non dava dei "truffatori" agli avversari,ecc...inoltre anche nei commenti del dopo-partita Moggi/allenatori non si arrampicavano sugli specchi per giustificare gli errori arbitrali. E' questione di stile.
-
Come al solito la gazzetta si arrampica sugli specchi .. paragonare i due rigori non dati a noi, che reputo non clamorosi ma abbastanza netti entrambi, con i due "presunti rigori" di Chiellini non dati all'udinese è quantomeno ridicolo.
Dopo Napoli non mi sorprenderebbe più niente, ma non esageriamo ..
-
Ad ogni modo se dessero quei rigori li', intendo quelli SU Chiellini e quelli fatti DA Chiellini, dovrebbero iniziare a fischiare rigori a raffica. Non ho visto nessuno "franare addosso" a nessuno, solo un po' di trattenuta di mestiere...
-
Secondo me solo uno dei due falli di Chiellini poteva essere da rigore.
Ma adesso, con i 'favori' che sta ricevendo l'inter, passa tutto in secondo piano.
-
Per quanto riguarda i nostri... quello su del piero in tempo reale mi era sembrato netto. In realtà il tocco c'è, ma è cercatissimo dallo stesso alex... credo che gli estremi ci fossero, anche se ci muoviamo sul filo della simulazione, a mio avviso.
In ogni caso l'arbitro ha cmq sbagliato: lì o dai rigore o ammonisci per simulazione... c'è poco da fare
-
Citazione:
PinHead81
Si sono contenuti, pensavo mettessero un bestemmione quelli del Romanista :asd:
Pero' bisogna dire che R.Sensi e' stata molto diplomatica nel commentare le Interiadi....:asd:
-
[
Citazione:
Bobo
Per quanto riguarda i nostri... quello su del piero in tempo reale mi era sembrato netto. In realtà il tocco c'è, ma è cercatissimo dallo stesso alex... credo che gli estremi ci fossero, anche se ci muoviamo sul filo della simulazione, a mio avviso.
Se avessero dato il rigore a Pinturiano ci sarebbe stato un altro titolo sulla gazzetta "SONO TORNATI" I presupps...:asd:
Citazione:
In ogni caso l'arbitro ha cmq sbagliato: lì o dai rigore o ammonisci per simulazione... c'è poco da fare
Concordo,ma come disse il buon Liguori "gli arbitri possono sbagliare da quest'anno (leggasi 2006)...
-
Citazione:
frittole
Pero' bisogna dire che R.Sensi e' stata molto diplomatica nel commentare le Interiadi....:asd:
Non ho letto nulla in merito! Che disse la rozella?
-
Citazione:
PinHead81
ha detto tipo "L'Inter è la prima ad essere penalizzata"
-
Citazione:
PinHead81
Sensi: Inter prima danneggiata
«Su quel gol c'è un errore, è evidente. L'Inter però è una squadra fortissima che merita di vincere e non ha bisogno di certi sbagli arbitrali per farlo». Rosella Sensi dalla parte di Massimo Moratti. La Roma che insegue i nerazzurri non vuole fare polemiche, anche se la rete di Cambiasso che ha permesso all'Inter di sbloccare la gara con il Catania è stata segnata in fuorigioco. Ennesimo errore a favore della capolista. «Sono convinta che bisogna riportare un pò più di tranquillità, dobbiamo parlarne con serenità- ha aggiunto l'ad della Roma- Serve calma da parte di tutti per migliorare ed evitare certi sbagli degli arbitri. L'Inter è la prima danneggiata da queste cose. Non ha bisogno delle sviste dei direttori di gara, merita di vincere come sa fare. E la Roma di rincorrerla con le sue qualità. Ma per risolvere qualcosa non dobbiamo polemizzare e basta».
Questo e' il Rozzella pensiero.... diplomazia e frasi di circostanza per un volemose bene.
-
Citazione:
frittole
Sensi: Inter prima danneggiata
«Su quel gol c'è un errore, è evidente. L'Inter però è una squadra fortissima che merita di vincere e non ha bisogno di certi sbagli arbitrali per farlo». Rosella Sensi dalla parte di Massimo Moratti. La Roma che insegue i nerazzurri non vuole fare polemiche, anche se la rete di Cambiasso che ha permesso all'Inter di sbloccare la gara con il Catania è stata segnata in fuorigioco. Ennesimo errore a favore della capolista. «Sono convinta che bisogna riportare un pò più di tranquillità, dobbiamo parlarne con serenità- ha aggiunto l'ad della Roma- Serve calma da parte di tutti per migliorare ed evitare certi sbagli degli arbitri. L'Inter è la prima danneggiata da queste cose. Non ha bisogno delle sviste dei direttori di gara, merita di vincere come sa fare. E la Roma di rincorrerla con le sue qualità. Ma per risolvere qualcosa non dobbiamo polemizzare e basta».
Questo e' il Rozzella pensiero.... diplomazia e frasi di circostanza per un volemose bene.
Molto signorile, devo dire :sisi:
E brava Rosella... io sono convinto che se ci si muovesse tutti in questa direzione, il mondo calcistico italiano sarebbe un po' meno peggio di quello che è... :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Molto signorile, devo dire :sisi:
E brava Rosella... io sono convinto che se ci si muovesse tutti in questa direzione, il mondo calcistico italiano sarebbe un po' meno peggio di quello che è... :sisi:
Peccato che Inter e Roma siano molto amiche,e che a Roma va benissimo il secondo posto.
-
Citazione:
Dolphin
Peccato che Inter e Roma siano molto amiche,e che a Roma va benissimo il secondo posto.
Va bene il caxxo, cioè in teoria si ma dipende da come matura :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Va bene il caxxo, cioè in teoria si ma dipende da come matura :asd:
beh Moratti e Sensi hanno un sodalizio che dura da tempo...non dimentichiamo che siete accomunati dall'Onestà :asd:
-
Ho rivisto il gol di Cambiasso a Studio Sport, durante la pausa pranzo.
Il fuorigioco di Cambiasso c'è, si vede abbastanza chiaramente.
Io rimango sempre dell'idea che sia una svista in buona fede, ma negare che sia stato effettivamente un errore è davvero da pagliacci.
Ovviamente Mancini nega che ci sia stato l'errore (fuorigioco di 1 cm...)
-
Citazione:
н¢ε
beh Moratti e Sensi hanno un sodalizio che dura da tempo...non dimentichiamo che siete accomunati dall'Onestà :asd:
Bel sodalizio, a loro gli scudetti e i nostri giocatori e a noi? Benza gratis per la famiglia Sensi? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Guarda... a me interessa molto relativamente, perchè tanto noi saremmo cmq fuori dai giochi, con molta probabilità...
Non secondo l'osservatorio :caffe:
Citazione:
L'UDINESE NON POTEVA REGGERE PER 90' - «Andavano a mille all’ora – spiega l'allenatore juventino - e non potevano continuare a mantenere quel ritmo.
Hey è proprio quello che ho detto io dopo il primo tempo :mibullo:
-
Citazione:
hansolo
Ho rivisto il gol di Cambiasso a Studio Sport, durante la pausa pranzo.
Il fuorigioco di Cambiasso c'è, si vede abbastanza chiaramente.
Io rimango sempre dell'idea che sia una svista in buona fede, ma negare che sia stato effettivamente un errore è davvero da pagliacci.
Ovviamente Mancini nega che ci sia stato l'errore (fuorigioco di 1 cm...)
Inter, Cambiasso: "Fuorigioco? Millimetrico"
"Se era fuorigioco, lo era per millimetri". Esteban Cambiasso respinge le accuse di favoritismi arbitrali alla sua Inter, ieri vittoriosa a Catania per 2-0 con la prima rete (quella dell'argentino) in chiaro e vistoso fuorigioco. "A volte gli arbitri devono decidere in un attimo: una volta può andare a favore di uno, un'altra a favore di un altro. Se il guardalinee avesse la possibilità di fermare l'immagine, disegnare una riga nera e vedere chi è davanti e chi dietro, non ci sarebbero più sbagli. Ma il calcio sarebbe una cosa assolutamente diversa
:rotfl:
-
No, è meglio che continuino la pantomima altrimenti il campionato perde quell'interesse...:asd:
Voglio di nuovo il silenzio stampa "a piacere" :rullezza:
-
Citazione:
AlucarD_
Inter, Cambiasso: "Fuorigioco? Millimetrico"
:rotfl:
A me sono sembrati pochi micron, a dire la verità......
-
Citazione:
Se era fuorigioco[...]
poteva anche non essere fuorigioco,effettivamente non e' sicuro che lo fosse :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
una volta può andare a favore di uno, un'altra a favore di un altro
Ha ragione :sisi:
Infatti una volta va a favore di Cambiasso, un'altra volta a favore di Cruz, poi di Ibrahimovic, di Maicon, ecc........